Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi 2Pac č morto o no?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 31 83.78%
  • No

    6 16.22%
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 97 di 97
  1. #91
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Localitą
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    appunto... "indossato dal giocatore" e nn commercializzato


    donpeppe1990

  2. #92
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitą
    Udin - Friūl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Indossato dal giocatore nel suo PRIMO anno da professionista, cioè il 1984, e l'anno dopo, il 1985, sono state commercializzate, come scritto nel quote dopo

  3. #93
    Junior Member L'avatar di D4mn3d
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    O raga io diciamo che so da poco Fan di 2pac pero' vi dico che quando vedo le foto o sento le sue canzoni e penso che e' morto,ROSIKO!!!! come se fosse na persona che conosco,e poi cmq per i Fans e' bello credere che sia ankora vivo almeno hai qualche speranza(anche se nessuno mai lo sapra' se e' vivo o morto)

  4. #94
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Localitą
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    oh grande D4mn3d!!! è bello avere almeno una piccolissima speranza!!! Poi come si suol dire "La speranza è l'ultima a morire". E scusate per la rima eheh!!!

    Cmq scusate se è da tanto tempo che nn scrivo, ho avuto problemoni col PC (problemi del calibro del processore, RAM e Skeda Madre!!!)


    donpeppe1990

  5. #95
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Localitą
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    http://it.wikipedia.org/wiki/Tupac_Shakur

    leggete e ditemi se credete o no alla morte del grandissimo re del rap Tupac shakur (o semplicemente 2Pac). Io siceramente credo che sia ancora vivo.
    voi csa ne pensate?

    Si dice la stessa cosa di Elvis, Cobain e chissą quanti altri, ogni volta che un cantante muore c'é sempre qualcuno che pensa il contrario, chissą perché...

  6. #96
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Stamattina non avendo nulla da fare mi sono messo a leggere le teorie sulla morte di 2pac... Avendo vissuto l'illusione della teoria del settimo giorno secondo cui 2pac sarebbe dovuto tornare a settembre del 2003 (ma a questo punto credo sia in ritardo...) devo proprio dire che c'ho creduto che fosse vivo... e ci vorrei credere tutt'ora.. normale che dopo un po uno se ne fa una ragione
    Riguardo la foto dell'autopsia (seguo la vicenda da sempre perche per mia fortuna/sfortuna ho vissuto l'ultima parte di carriera di 2pac...) quella che si vede in giro non č altro che un fotogramma delle riprese del video di California Love...
    e poi la risposta ai nostri perche ce l'ha data 2pac stesso... CREDETE CHE PAC AVREBBE FATTO USCIRE UN DISCO CON LE PRODUZIONI (SCANDALOSE... E SCARSE...) DI EMINEM??? con la voce rallentata o velocizzata di sincro per mandarle a tempo sulle basi, alcune degne di un suonatore di pianole bontempi (come se fosse la cosa piu difficile al mondo aumentare i bpm della base...)????
    basta... ho terminato bella pe tutti

    http://www.impattoverbale.it/Messi%20Male.zip **** clicca qui e scarica il mio disco!!!!!

  7. #97
    Senior Member L'avatar di Kratos_91
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nukleo89 Visualizza Messaggio
    raga io vi metto sta foto va konsiglo ai + deboli di stomako o minorenni di nn guardarla e molto kruda kome immagine e vi posso assikurare ke kuesto e il vero 2pac (a si dimentikavo mi skuso x la "grafika" ma la foto lo fatta da un altro sito e poi dal mio pc lo reiportata a voi hehe) http://img69.imageshack.us/img69/9263/2pacdeadji3.png
    Citazione Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
    beh io direi che č la prova che č morto

    Questa č anche la prova che mette in chiaro la vostra disinformazione sul cantante rap, a mio parere ancora vivo, in quanto nella foto possiamo vedere che:
    • č voltato dalla parte opposta, se non avessero avuto nessun problema a dimostrare la reale morte del rapper avrebbero messo in giro una foto dove avremmo potuto constatare con certezza la sua decessione;
    • sulla parte destra del collo, inquadrata in modo molto chiaro nella foto, Pac aveva il tattoo con scritto "Makaveli", tatuaggio non visibile nella foto postata dall'utente nukleo89.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •