Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 250
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Messaggi
    461

    Predefinito Mystic Gohan è piu forte di Goku Ssj3

    Vi do la dimostrazione. Attenti è come un teorema. Non è facile neanke da spiegare

    1 Kid Bu è forte come Goku Ssj3...
    2 Super Bu è piu forte di Majin Bu grasso
    3 Gohan in 2 secondi mette al tappeto Super Bu ke è piu forte di Majin Bu grasso
    4 Kid Bu ( ho il manga ) impiega molto tempo x battere Majin Bu grasso va quasi in difficoltà. Se fosse stato forte come Gohan in 2 secondi doveva farlo fuori
    5 Poikè Kid Bu è forte come Goku. Gohan è piu forte di Goku ssj3

    VI TORNA????

  2. #2
    La morte del Sogno L'avatar di Gotenks_SSJ3
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Località
    Dove Dico io!
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Poi spreca poca energia mentre Goku SSJ3 spreca moltissima energia.
    Discussione trita e ritrita

  3. #3
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    C'era gia un topic simile e le conclusioni sono le più disparate. Non credo che tutti abbiano voglia di ripetere ciò che avevano detto.
    Io posso dirti che in quanto a livello di combattimento sono pari, ma Gohan è capace di mantenere il suo stato molto più a lungo di Goku SSJ3, che perde molto velocemente energie.
    Poi c'è stato anche chi ha detto che Kaiohshin non aveva ancora finito di ripristinare i poteri di Gohan, che sarebbe potuto diventare molto più forte.
    Comunque ti consiglio di andarti a guardare il vecchio topic, se lo trovo ti posto il link.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  4. #4
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    questa è la scoperta dell'acqua calda...

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
    C'era gia un topic simile e le conclusioni sono le più disparate. Non credo che tutti abbiano voglia di ripetere ciò che avevano detto.
    Io posso dirti che in quanto a livello di combattimento sono pari, ma Gohan è capace di mantenere il suo stato molto più a lungo di Goku SSJ3, che perde molto velocemente energie.
    Poi c'è stato anche chi ha detto che Kaiohshin non aveva ancora finito di ripristinare i poteri di Gohan, che sarebbe potuto diventare molto più forte.
    Comunque ti consiglio di andarti a guardare il vecchio topic, se lo trovo ti posto il link.
    Ragazzi ho letto tutti i Topic. Quasto è diverso. Io sostengo ke Gohan sia piu forte di Goku a prescindere dal fatto ke consumi energie.
    E poi provo a a dare una dimostrazione plausibile ke non ho mai visto negli altri Topic

  6. #6
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    L'avranno ripetuto in milioni....
    gohan malmena super bu, ma nn lo fa fuori, idem ma kiby bu cn bu grasso, quindi nn si può dire ke kid bu sia + debole di mistic gohan
    goku ss3 e mistic dovrebbero essere alla pari, altrimenti dopo aver fatto resuscitare gohan, goten and ko, cn il terzo desiderio di plunga nn avrebbero kiesto di far tornare energuia a goku xkè lanciasse la genkidama, ke tra parentesi è stata una fatikaccia convincerli
    è dobuto int mr satan, pensa ke umiliazione
    Avrebbero kiesto ke Gohan (mistic) fosse subito teletrasportato lì xkè facesse fuori Kid Bu
    Quindi sn alla pari
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    L'avranno ripetuto in milioni....
    gohan malmena super bu, ma nn lo fa fuori, idem ma kiby bu cn bu grasso, quindi nn si può dire ke kid bu sia + debole di mistic gohan
    goku ss3 e mistic dovrebbero essere alla pari, altrimenti dopo aver fatto resuscitare gohan, goten and ko, cn il terzo desiderio di plunga nn avrebbero kiesto di far tornare energuia a goku xkè lanciasse la genkidama, ke tra parentesi è stata una fatikaccia convincerli
    è dobuto int mr satan, pensa ke umiliazione
    Avrebbero kiesto ke Gohan (mistic) fosse subito teletrasportato lì xkè facesse fuori Kid Bu
    Quindi sn alla pari
    Vedo ke non avete detto tutto. Non c' entra ke non li abbiano chiamati. Non c' entra proprio niente e sai perke? Perke comunque sia Gohan ke Gotenks sarebbero stati piu utili di Vegeta.
    Non li kiamano xkè sono Sayan. Si rifiutano di effettuare nuovamente la fusione figurati se si abbasserebbero a kiedere l' aiuto di Gohan e Gotenks.
    Non rileva ke non lo abbiano kiamato a combattere xkè comunque avrebbe distratto Bu molto meglio di Vegeta e su questo non ci sono dubbi

  8. #8
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    A parte ke Veggy aveva già mandato l'orgolio a quel paese dikiarando ke goku era il numero uno :ghh:
    E comunque, Veggy forse no, ma Goku l'avrebbe kiesto
    e cmq, cs si sn abbassati a kiedere l'aiuto nemmeno di un sayan, ma dei terrestri
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    A parte ke Veggy aveva già mandato l'orgolio a quel paese dikiarando ke goku era il numero uno :ghh:
    E comunque, Veggy forse no, ma Goku l'avrebbe kiesto
    e cmq, cs si sn abbassati a kiedere l'aiuto nemmeno di un sayan, ma dei terrestri

    Cosa c' entra. Gotenks e Gohan sarebbero stati comunque utili. Molto piu sia di Vegeta ke di Majin Bu grasso e non li kiamano comunque.
    Ho i Manga. Non li kiamano x un solo motivo. Goku dice anke a Vegeta " Vuoi far venire qui a combattere Gotenks e Gohan !!!!"
    Vegeta " No quante volte hai salvato la Terra Kakaroth."
    Goku " Beh.. non lo ricordo ma xkè me lo kiedi? "
    Vegeta " è ora ke siano i Terrestri a salvare il loro Pianeta x una volta"

    Questo è il motivo. Gohan sarebbe stato comunque utilissimo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Xkè avrebbe tenuto a bada Majin Bu. Figuratevi poi con l' aiuto di Gotenks....
    Non ha rilevanza alcuna ke non li abbiano kiamati secondo me

    Gohan avrebbe potuto sconfiggere Kid Bu. Ne sono sicuro

  10. #10
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    NN credo, kid bu è + forte di super bu, x il motivo ke è + cattivo, hai notato ke onda incredbiile ha fatto?
    E' + forte di Super Bu, quindi potrebbe anke essere + forte di Gohan
    NN è un dato di fatto ke sia + debole di gohan
    nn era in difficoltà contro majin bu ciccione, sl ke lo stava malmenando senza riuscire del tt ad eliminarlo, esattamente cm faceva mistic gohan cn super bu
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •