Pagina 239 di 250 PrimaPrima ... 139189229237238239240241249 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,390 di 2494
  1. #2381
    fottersi è bene L'avatar di KIRE
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Boss Visualizza Messaggio
    Azz.. Io mi reputo bravo in questo gioco, ma l'ho fatto un paio di volte da solo super equipaggiato, con varie bombe ma sembra immortale.. la strategia la so ma il mio problema ke x il momento sono da solo U_U
    Potete darmi qlk consiglio sull' equipaggiamento ideale? (non parlo degli oggetti)
    So ke è debole al fuoco e drago..
    Come Equip Ho:

    Full Set di Blangoga/Tigrex/Ceanataur/Diablos/Diablos Nero/ Monoblos Bianco

    Le armi + adatte a lui ke ho sono:
    -Ala Blu (att 720, fuoco 330)
    -Titernia (att 768. drago 160)
    - Lama Wyvern Sangue (att 768, fuoco 250)
    - Revolver Mortale (728 att e 400 fuoco)
    I primi 2 sono spadoni, il terzo è una katana e l'ultimo è un martello (quello con cui ho meno esperienza)

    Ke si fa?
    non è che hai delle ari fantasticose però ti consiglio ti usarne una con attributo drago
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

  2. #2382
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    MM.. Tranqui accetto qualsiasi consiglio! non ci vuole molto ad essere + forti di me (: Ke armi dovrei avere? Per la questione armi io sn un po bloccato.. a meno ke nn mi consigliate qlcs sn al limite.. ad esempio per uppare il martello trib fuoco servono 20 carbalite!! ke nn so nemmeno dv sn.. 4 celle di fuoco! (idem U_U) e 2 brodo di mostro.. poi diventa un arma decente

  3. #2383
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Riepilogando le domande ke vi pongo sono:
    -Ke armi dovrei avere per essere gc4?
    Vorrei anke sapere,
    -Un'armatura ke dia l'abilità acutezza +1?
    -Un' arma (possibile per un gc4) con acu blu??

    Mi sareste di grande aiuto! (:

  4. #2384
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    GC5! Finalmente ho battuto quel b******o da solo! =)
    Era ora.. cmq adesso vorrei farmi la Ceanataur S, Perchè ho notat ke a gc5 gli attacchi drago mi tolgono tutta la vita! *o* (avendo la tigrex con -5 drago)
    A questo rango va bene la ceanataur S??
    Ho visto anke ke ha l'abilità acutezza+1.. Un unico problema!
    Dove trovo le celle di fuoco!? O.o

  5. #2385
    fottersi è bene L'avatar di KIRE
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Boss Visualizza Messaggio
    GC5! Finalmente ho battuto quel b******o da solo! =)
    Era ora.. cmq adesso vorrei farmi la Ceanataur S, Perchè ho notat ke a gc5 gli attacchi drago mi tolgono tutta la vita! *o* (avendo la tigrex con -5 drago)
    A questo rango va bene la ceanataur S??
    Ho visto anke ke ha l'abilità acutezza+1.. Un unico problema!
    Dove trovo le celle di fuoco!? O.o
    a mio parere la ceanataur U è molto meglio e in quanto ad armi devi dirmi che tipo di arma usi
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

  6. #2386
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    MM.. io mi trovo molto bene con spadoni o katane
    Per il resto come mai è meglio la U?
    volevo farmi la S per provare l'abilità Acutezza+1 =)
    Cmq ade sono gc5, dimmi pure tu la miglior armatura ke potrei fare, visto ke sei molto + bravo di me

  7. #2387
    fottersi è bene L'avatar di KIRE
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Boss Visualizza Messaggio
    MM.. io mi trovo molto bene con spadoni o katane
    Per il resto come mai è meglio la U?
    volevo farmi la S per provare l'abilità Acutezza+1 =)
    Cmq ade sono gc5, dimmi pure tu la miglior armatura ke potrei fare, visto ke sei molto + bravo di me
    secondo me l'armatura ceanataur U ed S sono a pari livello cambiano solo le abilità che ti sbloccano... però se vuoi acutezza + 1 allora vai sulla monoblos bianca oppure la ceanataur S ...
    per quanto riguarda le armi : potenzia quella blango con attributo ghiaccio oppure fatti quella tuono detta mannaia zelante e pontenziandola diventa molto utile.
    per quanto riguarda gli spadoni ti consiglio di potenziare la valchiria e decidere se usare il rathalos o rathian oppure quella del khezu con atrributo tuono oppure del plesioth... se vuoi altri chiarimenti on aspettare a dirmelo
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

  8. #2388
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Grazie Kire!
    Come armatura alla fine ho fatto la Cenataur U xk la S non so se l'bilità acutezza+1 funzionasse su tutte le armi.. in + sulla U ho agg qualche decorazione per attivare fervore scon.+2 e togliere l'abilità salute -10
    Per le armi ho gia l'autentica affettatrice demoniaca, ho anke il decimatore blango e mi manca (penso) l'ultimo potenziamento.. poi sempre x le katane ho anke la sangue
    Invece per gli spadoni ho la penultima di kezhu, titernia, obelion, lama di spartaco e la penultima di ceanataur (la fase prima dell'ultima, quella con 1008 e acu blu)

    Puoi starne certo ke ri-approfitterò della tua gentilezza! grazie kire

  9. #2389
    Crosser Hunter L'avatar di Leopardino
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Nel villaggio Pokkè
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Boss Visualizza Messaggio
    GC5! Finalmente ho battuto quel b******o da solo! =)
    Era ora.. cmq adesso vorrei farmi la Ceanataur S, Perchè ho notat ke a gc5 gli attacchi drago mi tolgono tutta la vita! *o* (avendo la tigrex con -5 drago)
    A questo rango va bene la ceanataur S??
    Ho visto anke ke ha l'abilità acutezza+1.. Un unico problema!
    Dove trovo le celle di fuoco!? O.o
    La cella di fuoco te la da (insieme ad altri oggetti) Trenya se lo mandi nel vulcano (mi pare spendendo 1000 punti pokkè)

  10. #2390
    fottersi è bene L'avatar di KIRE
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Boss Visualizza Messaggio
    Grazie Kire!
    Come armatura alla fine ho fatto la Cenataur U xk la S non so se l'bilità acutezza+1 funzionasse su tutte le armi.. in + sulla U ho agg qualche decorazione per attivare fervore scon.+2 e togliere l'abilità salute -10
    Per le armi ho gia l'autentica affettatrice demoniaca, ho anke il decimatore blango e mi manca (penso) l'ultimo potenziamento.. poi sempre x le katane ho anke la sangue
    Invece per gli spadoni ho la penultima di kezhu, titernia, obelion, lama di spartaco e la penultima di ceanataur (la fase prima dell'ultima, quella con 1008 e acu blu)

    Puoi starne certo ke ri-approfitterò della tua gentilezza! grazie kire
    figurati se hai altri dubbi non aspettare a chiedere
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •