Pagina 2 di 250 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2494
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Ragnarock
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    3

    Predefinito Aiuto Aiuto Aiuto

    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    sono bloccato alle missioni di 2 livello(2 stelline) nn riesco a battere quel figlio di...di un Yian Kut-ku e poi nn riesco a prendere i fegati(perchè nn so quale mostro fare fuori...per favore qualcuno mi dica cosa devo fare...quel Yian kUT-KU è UN OSSO DURO nn riesco,mi uccide sempre per favore qualcuno mi aiuti...

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Ragnarock
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    3

    Predefinito

    per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii è quasi un mese che sono a queste 2 missioni e nn riesco a farle...per nn parlare poi delle missioni delle gilda manco quelle...

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    scusate, mi servirebbe una risposta urgente di come fare a finire l'ultimo lv delle missioni ad una stellina... quella dell'uovo che viene sorvegliato dal drago..., l'uovo lo prendo ma come lo consegno???? e soprattutto dove???

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    dove si trova l'ala rossa?

  5. #15

    Predefinito

    Salve A tutti.... ho comprato questo meraviglioso titolo monster hunter freedom davvero unico mi ci sto bruciando davvero... volevo chiedervi pero che sono rimasto bloccato nelle missioni e 3°livello (3 stelline) in particolare quella dove devo cinsegnare 3 uova di erbivoro la missione si svolge nel deserto il punto e in che zona si trovano le uova che io incontro solo dragoni giganti che mi seccano al volo e mostriciattolini insulsi ma le uova nooooo:-( aiutatemi grazie ^_^

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    2

    Smile

    Io invece sto facendo quelle di levello 4 ho battuto il rathalos e il rathian.
    La missione delle uova non importa che la fai basta che fai le altre 10 missioni e come missione urgente sono 2 devi resistere e infliggere danni allo Yain Garuda la segonda m. urgente devi battere il rathalos

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ora sono al livello 5(stelline) del nonnetto l' ho quasi finito mi manca solo 2 missioni, comunque dentro la gilda sto facendo la missione urgente per arrivare al gc 2 (4 CORNA:uccidi 2 diablos) è difficile da soli.



    N.B. chiedete pure non vi preuccupate cercherò di rispondervi

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ragazzi ma cosa sono i fagati di della seconda missione nel deserto non li riesco propio a trovare dove si trovano Aiuto

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    scusate come mai qualndo vado on-line non ce nessuno???ma proprio mai!!!

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    i fegati gli hanno i mostri sotto la terra
    Ultima modifica di Calints; 22-01-2007 alle 17:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •