Pagina 190 di 250 PrimaPrima ... 90140180188189190191192200240 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,900 di 2494
  1. #1891

    Predefinito

    allora nessuno è in grado di aiutarmi???

  2. #1892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dady hunter Visualizza Messaggio
    allora nessuno è in grado di aiutarmi???
    aiuuuutoooooooooooo

  3. #1893

    Predefinito

    non c è nessuno che mi puo aiutareeee

  4. #1894
    Il Re vivrà per Sempre L'avatar di Jackson
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    STAI CALMO e non fare post di troppo, se c'è qualcuno ti risponde, se non c'è non serve a niente scrivere inutili messaggi uguali. Quindi scrivi UN SOLO messaggio e aspetta che qualcuno lo legge e risponde.

    Comunque se vuoi prendere mhf2 ti consiglio di passare direttamente a Unite, che è molto meglio.

  5. #1895

    Predefinito

    an ok...ma dove lo posso scaricare l unite?

  6. #1896
    Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ciao a tutti ......mi sono konnareesso dalla vacanza ho un proplema x unite sauke nn riesco a battere il basarios ni rimbalsao tutti i kolpi.....ke possso fare?

  7. #1897
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ragà mi fate un favore o appena iniziato a giocare ,e mi servono dei materiali per creare delle armature, mi sapete dire come si creano la sacca di fiamma la sacca, veleno, la sacca paralizzante e l'elettrosacca plz!!j.m mi aiuti per favore
    Ultima modifica di asphar94; 22-07-2009 alle 19:52

  8. #1898
    fottersi è bene L'avatar di KIRE
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asphar94 Visualizza Messaggio
    ragà mi fate un favore o appena iniziato a giocare ,e mi servono dei materiali per creare delle armature, mi sapete dire come si creano la sacca di fiamma la sacca, veleno, la sacca paralizzante e l'elettrosacca plz!!j.m mi aiuti per favore
    la sacca fiamma la ottieni dallo yan kut ku... la sacca paralizzante dal gendrome e l'elettrosacca dal khezu
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

  9. #1899
    fottersi è bene L'avatar di KIRE
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ......mi sono konnareesso dalla vacanza ho un proplema x unite sauke nn riesco a battere il basarios ni rimbalsao tutti i kolpi.....ke possso fare?
    non sono sasuke però se vuoi ti do una mano. ricordati che se anche i colpi rimbalzano non vuol die che i colpi non abbiano effetto... solo che infliggono eno danno del normale. per il basarios devi attacccarlo all' addome.. ( in mezzo alle gambe) e continuare a colpire li dato che hai buone probabilità che i colpi vadano a segno senza rimbalzare... a volte il basarios perde la corazza e mostra il suo interno ( macchia rossa) colpisci li i colpi saranno + efficaci perchè è molto + sensibile
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

  10. #1900
    Il Re vivrà per Sempre L'avatar di Jackson
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ......mi sono konnareesso dalla vacanza ho un proplema x unite sauke nn riesco a battere il basarios ni rimbalsao tutti i kolpi.....ke possso fare?
    Scusa ma non mi sn potuto connettere ieri e oggi.. cmq il basarios è molto semplice, basta aspettare che carica, non avvicinarsi quando scivola, e poi menare sulla pancia come ha detto kire. Usa un'arma di attributo drago se ce l'hai e usa molte trappole. Per non rimbalzare c'è un'abilita apposita: si chiama ESP, e si attiva accumulando 10 punti scherma, se puoi crea le decorazioni "schermidore" oppure l'elmo "orecchino S. spada". Altrimenti usa un'armatura che la attiva.

    PS. sicuramente, se vuoi farti le armor di basarios ti serviranno "lacrime basarios", per prenderle basta rompergli la corazza sulla pancia e poi scalcare sulla gola...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •