Pagina 11 di 250 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 2494
  1. #101
    pelle
    Guest

    Predefinito

    senti ma come ti chiami tu su mh4fun io pilgrimjager.....io la ho finita quella del kirin con la lama ghiaccio

  2. #102
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    aiutatemi x favore...Lo Yian kUT-KU della missione a due stellette del vecchio fuori dalla gilda non vuole morire anzi vuole farmi la festa datemi dei consigli please...poi non riesco a portare via la pietra gigante dalla foresta per colpa dei dinosauri che me la fanno cadere...e non riesco proprio a trovare il CRISTALLO TERRA!!! e' un bellissimo gioco ma mi fa innervosire...una volta che mi avrete aiutato se potro ricambiare sono a vostra disposizione...grazie

  3. #103
    BASTARD MEMBER L'avatar di CrazyGames
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    KUEL LUOGO OSCURO....KIAMATO..........ORIFIZIO ANALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
    senti ma come ti chiami tu su mh4fun io pilgrimjager.....io la ho finita quella del kirin con la lama ghiaccio
    yo ho su mh4fun: Great-teacher-onizuka
    io tho scritto vedendo un pelle! ma ki sarà! bo pu-pu
    Ultima modifica di CrazyGames; 20-03-2007 alle 19:28 Motivo: ki stà leggendo questa scritta è un pessimo cacciatore!troppo tardi! ormai hai letto, hahahahahahahhahaaaa
    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
    sono pazzo, fateci l'abitudine

  4. #104
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho trovato ''la spada nella roccia'' dietro alla mia casa in mhf si sa per caso come si fa per estrarla?

  5. #105
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito Quesito

    Ho trovato ''la spada nella roccia'' si sa per caso come estrarla?

  6. #106
    BASTARD MEMBER L'avatar di CrazyGames
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    KUEL LUOGO OSCURO....KIAMATO..........ORIFIZIO ANALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    273

    Predefinito

    bisogna killare il rathalos dal vekkiaccio del villaggio, poi lui ti dice
    "blablabla vai aprendere la spada dietro a casa tua"
    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
    sono pazzo, fateci l'abitudine

  7. #107
    BASTARD MEMBER L'avatar di CrazyGames
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    KUEL LUOGO OSCURO....KIAMATO..........ORIFIZIO ANALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    273

    Predefinito

    senti, RIXO, mi potresti scrivere il mex privato qui? con il "blocca pup-up" non me lo apre
    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
    sono pazzo, fateci l'abitudine

  8. #108
    BASTARD MEMBER L'avatar di CrazyGames
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    KUEL LUOGO OSCURO....KIAMATO..........ORIFIZIO ANALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    273

    Predefinito

    X RIXO:
    lo yan kut-ku è debolissimo!, ma ankio avevo difficoltà all'inizio con l'uccellaccio!
    ora mai ho dato trooooppppppi consigli x lo yan kut-ku(ufff) ma mi 6 simpa, kuindi. io l'ho fatta con l "lamad'0sso+" anke se è molto debole, io ti consiglio una buona spada e scudo, ma se t piacciono gli spadoni puoi usare la "vile-lama-serpente" (potenziamento della lama d'osso+) le spada & scudo migliori(kualità-materiali) sono: premio di morte; ascia battaglia avvelenata; punta d'osso.
    x sapere come farle etutte le info possibili immaginabili ti prego di visitare
    "mh4fun" il miglior sito ke io abba mai visto per mhf. c sono tutte le cose je t servono. ovviamente sempre se tu non c 6 già andato.
    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
    sono pazzo, fateci l'abitudine

  9. #109
    Member L'avatar di Jack77
    Data Registrazione
    Wed Mar 2007
    Messaggi
    87

    Predefinito

    mi sono bloccato al rathalos e rathian oro e argento di 6 stelle non so proprio come andare avanti.AIUTOOOOOO!!!

  10. #110
    pelle
    Guest

    Predefinito

    RASEGNIATI QUELLA MISSIONE è IMPOSSIBILE NON CI RIESCO IO CHE HO IL DIVINO SQUARCIATORE CIAO A TUTTI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •