Pagina 182 di 250 PrimaPrima ... 82132172180181182183184192232 ... UltimaUltima
Risultati da 1,811 a 1,820 di 2494
  1. #1811
    Erede degli Uchiha L'avatar di Sasuke 96
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Clan Uchiha
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
    io per killarlo ???? per cominciare una katana con attributo drago è ottima.... io uso la autentica affettatrice demoniaca.... per armor ti consiglio quella del camelos così annulla il vento e puoi andare tranquillo. la mia strategia è lanciare bombe lampo e farlo soffrire..... quando finisce l'effetto attaccalo sempre nel culo oppure ai lati... non provare il frontale perchè una zampate.... quando vola stagli sotto e se ti sta per colpire buttati a terra in modo che non ti possa colpire..... mi racc sempre hai lati così ti difendi e schivi anche uel vortice di vento.... se si gira e ti sbatte la faccia in faccia.... XD h fatto la rima.... XD... scusa... XD..... fai una capriola e mettiti ai lati . Credo che questo sia tutto. se vuoi consigli su draghi anziani vai pure... mi fai solo che piacere
    Guarda che la autentica affett. dem. è di attributo TUONO mica drago.. cmq la strategia è ok..

    Approposito c'è qualche temerario che sta alle missioni G di Unite? fatemi sapere
    Ultima modifica di Sasuke 96; 07-07-2009 alle 01:50


    ATTENZIONE:

    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

  2. #1812
    Member L'avatar di dany596
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    si vorrei sapere cm fai tu,kire, se nn ti disturba.....per il monoblos, perke il basarios e skiattato con le duals dello shogun........per qnt riguarda il daora......l affettatrice demoniaca nn ce lho......ho la katana ferrro grazia....l armatura del chameleos nn ce l ho perke sn allle mixioni di lv 4..... poi........la strategia, cosi gli apro il culo di brutto.......... cmq vorrei anke sapere i draghi anziani ke ammazzerò nelle mix della vekkia.....a parte il daora e poi vorrei sapere qnd me li sblokkerà e le strategie per ognuno di loro.................. grz in anticipo
    Ultima modifica di dany596; 07-07-2009 alle 14:31

  3. #1813
    Erede degli Uchiha L'avatar di Sasuke 96
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Clan Uchiha
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
    si vorrei sapere cm fai tu,kire, se nn ti disturba.....per il monoblos, perke il basarios e skiattato con le duals dello shogun........per qnt riguarda il daora......l affettatrice demoniaca nn ce lho......ho la katana ferrro grazia....l armatura del chameleos nn ce l ho perke sn allle mixioni di lv 4..... poi........la strategia, cosi gli apro il culo di brutto.......... cmq vorrei anke sapere i draghi anziani ke ammazzerò nelle mix della vekkia.....a parte il daora e poi vorrei sapere qnd me li sblokkerà e le strategie per ognuno di loro.................. grz in anticipo
    X il daora l'affettatrice demoniaca è di tuono non drago, pe il daora non serve a molto, però è utile per il monoblos, che è debole al tuono.. cm strategia per il monoblos io ho fatto così (poi vedi che dice pure kire): come arma lo spadone di khezu è perfetto, come strategia porta 10 bombe soniche e i materiali per crearne altre; per combatterlo è semplice, quando carica schiva oppure usa la guardia, poi aspetta che va sottoterra e appena ha scavato tiragli sopra una bomba sonica, lui rimarra intrappolato x un po così hai il tempo di fare un colpo caricato con lo spadone. Dopo fai sempre lo stesso procedimento e vedrai che dopo un po skiatta.. una cosa importante è non finire le bombe soniche e stare lontano dalle gambe quando da le codate, senno ti secca..

    Per i dragni della vecchia al livello 4 ti da il daora e il chameleos, poi al livello 5 ti sblocca il teostra, la lunastra e il lao-shan. per sbloccare la missione urgente dello shen gaoren devi UCCIDERE (non fare scappare) tutti i draghi anziani della vecchia in ogni posto (tipo il daora nelle montagne e nella giungla, il teostra nel vulcano e nel deserto ecc..) dopo che l'hai completata ti sblocca la missione del duo rajang nell'arena, fatta anche quella ti da il colore serie s arcobaleno.
    Dopo puoi iniziare a fare le missioni di Nekoht, il gatto vicino alla vecchia..


    ATTENZIONE:

    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

  4. #1814
    Member L'avatar di dany596
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    in ke senso mi hai scritto nel topic e dove devo andare sasuke96?????

  5. #1815
    fottersi è bene L'avatar di KIRE
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
    Guarda che la autentica affett. dem. è di attributo TUONO mica drago.. cmq la strategia è ok..

    Approposito c'è qualche temerario che sta alle missioni G di Unite? fatemi sapere
    lo so bene..... XD....io ho l'unite e quei 2 monoblos rompono troppo
    Ultima modifica di KIRE; 07-07-2009 alle 15:50
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

  6. #1816
    fottersi è bene L'avatar di KIRE
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
    si vorrei sapere cm fai tu,kire, se nn ti disturba.....per il monoblos, perke il basarios e skiattato con le duals dello shogun........per qnt riguarda il daora......l affettatrice demoniaca nn ce lho......ho la katana ferrro grazia....l armatura del chameleos nn ce l ho perke sn allle mixioni di lv 4..... poi........la strategia, cosi gli apro il culo di brutto.......... cmq vorrei anke sapere i draghi anziani ke ammazzerò nelle mix della vekkia.....a parte il daora e poi vorrei sapere qnd me li sblokkerà e le strategie per ognuno di loro.................. grz in anticipo
    allora.... io sono il mago delle doppie lame quidi uso sempre quelle però anche uno spadone dovrebbe andare bene perchè ha la guardia. per iniziare devi stargli sempre a late così lo anticipi e schivi le codate.... se gli stai sotto è rschioso perchè ti colpirà sicuro...... mentre carica vagli dietro e aspetta che si fermi.... vagli sotto al muso entre attacca con la coda e menalo un pò.quando va sotto scappa sennò il vento ti bloccherà e quando sale sei nella merda.... attento perchè esce praticamente subito dalla sabbia qyindi fai sempre capriole laterali. Usa bombe soniche e continua a tartassare.fallo incastrare nelle rocce così otterrai anhe il corno rosso sange ( se glielo spacchi)... affina i sensi quando sulla testa compaiono i segni rossi pechè vuol dire che è affamato e tu sei il suo pranzo... vai così e non dovresti avere problemi. per i draghi anziai sasuke ha già detto tutto
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

  7. #1817

    Predefinito

    ci siete?

  8. #1818

    Predefinito

    ciao a tutti

  9. #1819

    Predefinito

    i salvataggi monster hunter freedom come si mettono sulla psp in ke cartella

  10. #1820
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    dove trovo or pcc kut ku blu e pass pino feline?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •