Pagina 186 di 250 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 2494
  1. #1851
    Erede degli Uchiha L'avatar di Sasuke 96
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Clan Uchiha
    Messaggi
    167

    Predefinito Cambio Profilo

    ATTENZIONE:

    Ho cambiato profilo, perchè mi si è intasata la mail e mi da problemi.
    Mi sono registrato di nuovo, l'utente è JACKSON, ma sono solo io che ho cambiato profilo. A presto


    ATTENZIONE:

    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

  2. #1852
    Il Re vivrà per Sempre L'avatar di Jackson
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Eccomi, sempre qua..

  3. #1853
    fottersi è bene L'avatar di KIRE
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    doppio plesioth di nekhot... perfa datemi consigli
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

  4. #1854
    Il Re vivrà per Sempre L'avatar di Jackson
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
    doppio plesioth di nekhot... perfa datemi consigli
    Ciao kire quanto tempo... mi dispiace dirlo ma ormai ci ho rinunciato a nekoht.. il duo di plesioth verdi e lo yan garuga di liv.8 mi hanno rotto le palle... ci ho già sprecato troppa fatica.. il 17 mi scarico il nargacuga G e mi faccio l'armatura con la katana insieme a un amico. così poi li fotto pe bene..

  5. #1855
    Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    grazie jack^^sei stato di grande aiuto

  6. #1856
    fottersi è bene L'avatar di KIRE
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
    Ciao kire quanto tempo... mi dispiace dirlo ma ormai ci ho rinunciato a nekoht.. il duo di plesioth verdi e lo yan garuga di liv.8 mi hanno rotto le palle... ci ho già sprecato troppa fatica.. il 17 mi scarico il nargacuga G e mi faccio l'armatura con la katana insieme a un amico. così poi li fotto pe bene..
    una sola cosa... secondo te è meglio la rathalos s o la rathalos argento e poi dove posso trovare rubini rathalos + facilmente ??

    p.s anche io comincio a rompermi
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

  7. #1857
    Il Re vivrà per Sempre L'avatar di Jackson
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
    una sola cosa... secondo te è meglio la rathalos s o la rathalos argento e poi dove posso trovare rubini rathalos + facilmente ??

    p.s anche io comincio a rompermi
    Senza dubbio la rathalos argento, basta qualche dacorazione e attivi aument. attac. grande + ESP che ha di suo...

    Comunque oggi ho ucciso i plesioth, vai con la balestra lao-shanimper e portati tante pallottole tuono, norm. liv.3 e perforanti.. più i materiali per crearti altre tuono.. poi le bombe soniche e ovviamente le trappole.
    Per batterli con la balestra è una cazzata, basta che aspetti quando uno dei due va nella zona verde chiaro, poi ti metti sul rialzo vicino in fondo alla zona, e meni come un fabbro... attento quando si mette in piedi e spara dall'alto, perchè sennò ti secca.. per armatura usa la rajang e come elmo l'orecchino maestria, così ti attiva autoricarica. l'importante è avere quella come abilità, poi io ho attivato Re artiglieria, furtività e adrenalina +1.. il primo o fai fuori in 5 minuti se meni bene, poi il secondo è più facile.. l'importante è non farli unire sennò in 2 è troppo pericoloso.

    Comunque mi sono rotto lo stesso, mi manca il garuga e la miss. del mono bianco e del plesioth insieme, ormai ci rinuncio, aspetto un pò e ci ritorno quando sono ben attezzato..

  8. #1858
    Il Re vivrà per Sempre L'avatar di Jackson
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
    grazie jack^^sei stato di grande aiuto
    Di niente per qualsiasi altra cosa chiedi ^^

  9. #1859
    fottersi è bene L'avatar di KIRE
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
    Senza dubbio la rathalos argento, basta qualche dacorazione e attivi aument. attac. grande + ESP che ha di suo...

    Comunque oggi ho ucciso i plesioth, vai con la balestra lao-shanimper e portati tante pallottole tuono, norm. liv.3 e perforanti.. più i materiali per crearti altre tuono.. poi le bombe soniche e ovviamente le trappole.
    Per batterli con la balestra è una cazzata, basta che aspetti quando uno dei due va nella zona verde chiaro, poi ti metti sul rialzo vicino in fondo alla zona, e meni come un fabbro... attento quando si mette in piedi e spara dall'alto, perchè sennò ti secca.. per armatura usa la rajang e come elmo l'orecchino maestria, così ti attiva autoricarica. l'importante è avere quella come abilità, poi io ho attivato Re artiglieria, furtività e adrenalina +1.. il primo o fai fuori in 5 minuti se meni bene, poi il secondo è più facile.. l'importante è non farli unire sennò in 2 è troppo pericoloso.

    Comunque mi sono rotto lo stesso, mi manca il garuga e la miss. del mono bianco e del plesioth insieme, ormai ci rinuncio, aspetto un pò e ci ritorno quando sono ben attezzato..
    quella del monoblos e del plesioth è una cagata... prima ho killato anche il garuga con una ceanataur u potenziate fino alle sfere armatura dure e le nacchere a guscio... ade faccio la miss urgente del naca etc... così passo al liv 9
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

  10. #1860
    Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ragazzi sono passato al lv4^^ mi preocupa daora XD ke armatura mi dovrei fare??? ho kuello cepalos,kut-ku,gaprey,genpry alkuni pezzi di kongala e........e domani vi dico le armi ke ho.....mi servono molti konsigli da voi^^.................sono sempre confuso kon le amature......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •