Pagina 240 di 250 PrimaPrima ... 140190230238239240241242 ... UltimaUltima
Risultati da 2,391 a 2,400 di 2494
  1. #2391
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Sono tornato ragazzi^^bene vedo che però c'è stato un altro appassionato che ha fatto le mie veciXD comunque sia siamo sempre qui per darvi una mano ed aiutare.

  2. #2392
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ragazzi, adesso sono gc6, tutto da solo =)
    Ma, ho 3 NUOVI problemi..

    - RAJANG
    -RATHALOS ARGENTO
    -RATHIAN DORATO

    Loro per me sono mostri del tutto nuovi

  3. #2393
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Boss Visualizza Messaggio
    Ragazzi, adesso sono gc6, tutto da solo =)
    Ma, ho 3 NUOVI problemi..

    - RAJANG
    -RATHALOS ARGENTO
    -RATHIAN DORATO

    Loro per me sono mostri del tutto nuovi

    il ghiaccio è un arma di distruzione contro di lui se non vuoi avere problemi, fatti la lama gelo superiore (450 di elemento chiaccio). con questa, da soli non ci sono problemi.
    se siete molti, fate alla sleep brothers XD.
    in parole povere portatevi 13 bombe grand + (10 pesci frammento + 10 polvere da sparo + 10 barili grandi + 3 bombe grande + 3 bombe grande+)
    quando lo addormentate (se siete due o più) piazzate tutte le bombe e lo risvegliate SENZA colpirlo, in modo che il colpo che va a segno sia l'esplosione (quando dorme il colpo che lo risvegla fa danno x3).
    con questa tecnica non dovreste avere problemi.
    terza tattica: dual dei giaprey: sviluppatele fino all'ultimo stadio, in modo di avere circa 350 di elemento ghiaccio e buon attacco che, per delle dual, farete molto danno. se siete 2 o 3, con queste dual non dovreste avere problemi, attenzione però che non avete la guardia, perchè con questo mostro è fondamentale.
    riepilogo XD
    1) lama gelo superiore
    2)sp pinna sognidoro +10 bombe botti gr +
    3) lame giaprey (lame bianche)


    Per gli altri due bè killato il rajang ti senti di poter fare tuttoXDe non credo avrai grossi problemi

  4. #2394
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ahahaahah ottimo x il rajang! =)
    Armatura ho la ceanataur U, ce la posso fà?
    l'arma migliore attuale ke ho contro il rajang è la lama serpente-dorata (att. 816, ghiaccio 400) è difficile con lo spadone?
    infine.. i 2 uccellini di prima, sono ancora entrambi deboli al drago?? =) xk avrei l'obelion e la strategia la so ^_^

  5. #2395
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Boss Visualizza Messaggio
    ahahaahah ottimo x il rajang! =)
    Armatura ho la ceanataur U, ce la posso fà?
    l'arma migliore attuale ke ho contro il rajang è la lama serpente-dorata (att. 816, ghiaccio 400) è difficile con lo spadone?
    infine.. i 2 uccellini di prima, sono ancora entrambi deboli al drago?? =) xk avrei l'obelion e la strategia la so ^_^
    mmmm potenzia al max l'armatura,arma potrebbe andare..ma ti devi imparare a memoria tutti i suoi movimenti e prevederli al millimetro. Insomma roba da intenditori vista la velocità.

    Per il due uccellini si deboli drago..mi pare strano che tu non sia già riuscito a batterli io il dorato lo consideravo più debole del rosa O.O

  6. #2396
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Nono, tutti e 3devo ancora farli =) volevo delle "pre-visioni"
    Cmq ho visto il rajang su youtube e.. FA PAURA O_O
    Cmq volevo kiederti.. è utile a gc6 il full set del tigrex S?
    Ha delle belle abilità e a differenza della prima sua armatura, in + ha il prototipo udito =)
    rathalos e Rathian "preziosi" ho gia capito ke sono parekkio facili, xk sia l'azzurro ke il rosa inx con l'obelion è stata una sciokkezza
    L'unico è il rajang, aspetto una tua risp x l'armatura e poi lo affronto =)
    Grazie Dora ^-^

  7. #2397
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    HELP per ottenere la punta rathian che parte devo colpite? eper il midollo di whiver?????????(DEVO CREARE IL CRADIOS ULITIMUS CREDO DI SCRIVA COSì)

  8. #2398
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    La punta rathian è semplice da trovare.. basta rompergli gli artigli ke ha sulle ali.. a me li da sempre anke xk gli rompo le parti in testa e gli taglio la coda, per sicurezza fallo anke tu ma non credo sia obbligatorio per trovarli.. ricordati d'accarezzare il maialino per aumentare la tua fortuna
    Per il midollo wyvern non ne sono sicuro, ma lo trovi facilmente dal rathalos della gilda dalla tipa verde, non so se lo trovi anke prima

  9. #2399
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ho dimenticato, per il midollo ti consiglio la miss della vecchia dove c'è sia il rathian ke il rathalos.. non è difficile e hai + probabilità nel trovarlo/i

  10. #2400
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    il rajang è davvero resistente da soli U_U
    ragazzi ma come si sbloccano le miss del fatalis?
    Io sono alle miss 8 della tipa verde..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •