Pagina 250 di 250 PrimaPrima ... 150200240248249250
Risultati da 2,491 a 2,494 di 2494
  1. #2491
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito ciao

    ciao a tutti sono nuovo o quasi se qualcuno ha gia visto messaggi di noxus sono io cmque sono abbastanza esperto con mio cugi ho finito il gioco quindi se avete bisogno io ci sono
    aah ho mhfunite

  2. #2492
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
    raga ho bisogno di aiuto contro il rathalos argento!!!
    scusate il doppio post
    rathalos argento è morto! adexo ho un problema con il duo tigrex!!! avete consigli x favore??? grazie in anticipo
    inanzitutto devi avere la katana del kezhu con potere tuono e munirti di pazienza.
    non sfidare mai 2 contemporaneamente

  3. #2493
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da J.M. Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di usare la spada(a una mano)"Premio di morte 210 (ParAttrib 260) [5 Zanna Genprey + 2 Fluidi di Mostro + 4 Sacca Stordente] [6999z]",quest'arma paralizza dopo un po' di tempo i mostri(i mostri nn possono più muoversi ne ataccare x un certo periodo di tempo).x crearlo devi per prima cosa crearti le spade "Coltello Cacciatore 84 [1 Minerale ferro] [357z]
    └ Coltello da Cacciatore + 112 [1 Minerale ferro] [561z]"-----"Morso di Serpente 140 [3 osso mostro pcc + 4 zanna velociprey + 5 Pelle velociprey] [969z]"----"Morso di Serpente+ 168 [6 osso mostro pcc + 6 zanna velociprey] [1479z]"poi comincia a crearti la spada..... "Morso di vipera 182 (ParAttrib 180) [3 osso mostro pcc + 15 Zanna Genprey + 5 Pelle Genprey] [2910z]"----"Morso di vipera + 196 (ParAttrib 220) [1 Osso mostro md + 10 Zanna Genprey + 2 Sacca Stordente] [3216z]"------e infine"Premio di morte 210 (ParAttrib 260) [5 Zanna Genprey + 2 Fluidi di Mostro + 4 Sacca Stordente] [6999z]".
    Se vuoi posso spiegarti cm battere i vari mostri del gioco(ho delle tattike,anke simili x ognuno di esi,con ttt le armi k vuoi).
    Io ho quasi del ttt finito il gioco(ttt solo),sono al GC5(ho fatto molta fatica x arrivarci) e ho parecchie armi potenti a mia disposizione e devo dire k il "Premio di morte"è stata l'arma più utile del gioco,infatti con quest'arma ho finito ttt le mix del capo villaggio e sono arrivato fino al GC2 utilizzando solo quest'arma,te la consiglio!
    SN nuovo e ho appena iniziato a giocare a questo gioco...devo affrontare il rathalos..cm faccio e che arma devo farmi?

  4. #2494
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1

    Predefinito

    C'e qlc a viareggio ke abbia sto gioco x fare una partita co-op

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •