Pagina 249 di 250 PrimaPrima ... 149199239247248249250 UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,490 di 2494
  1. #2481
    hunter member L'avatar di bobby0109
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Località
    For. e Coll.
    Messaggi
    81

    Predefinito

    salve a tutti ecco una semplice guida su come uccidere il lao shang per la prima volta:

    1° siccome è la prima volta che lo uccidete, non disporrete di armi con att. Drago, quasi essenziali per eliminare rapidamente il lao-shang;
    Quindi il secondo elemento consigliato è il fuoco. Rimboccatevi le maniche perchè il lao non sarà l'unico drago che ucciderete: dovrete eliminare un po di rathalos, dai quali trovare artigli, corazze,...
    a cosa servono? a questo:

    Agito
    |
    Agito+
    |
    Agito Drago------ Ala Rossa 624 (FuAtt 330 ) ------- Spada Fuoco Rathalos 672(480)


    l'ala rossa potrebbe convincervi, ma ha poca acutezza, quindi non è consigliata.
    oggetti indispensabili sono:
    bombe botti grandi, grandi + al massimo
    bombe botte picc
    superamuleto
    mega drog. demon.
    pozioni
    cote
    e magari anche qualcosa di extra grazie alla cucina

    2°inizia la battaglia:
    passato il video iniziale, entrate al campo base e prendete il + possibile dalla cassa ( quella marrone davanti al letto ), e poi, nella stanzetta accanto, andate dove ci sono celle specie di lance giganti, scavate e troverete altri p catapulta, mentre di fianco p cannone, ma non consigliati perchè pesanti.
    andate nella zona 2 e aspettatelo dopo aver preso tutti i potenziamenti; una volta che vedete la testa, piazzate 1 bomba botte+ e una non e fategliela esplodere in faccia. se poi avete uno spadone o una lancia, attaccare la testa;
    con un martello lo stomaco, con balestra shiena e petto e la spadina è assolutamente sconsigliata.

    3° procedete così in tutte le zone fino alla 5, ma fate attenzione alla coda quando vi allontanate, fa molto male

    4° alla zona cinque preparatevi con il balestrone gig. : selezionate i colpi nello spazio 'selez. ogg. rapida' e premete O , e poi il tasto per mirare. preparatevi
    con la mira sopra la testa del lao non appena visibile, e sparate tutti i colpi.
    il lao si dimenerà una o due volte. finiti i colpi andate alla pulsantiera del dragonaitor, aspettate che si alzi su 2 zampe e che si avvicini un po, quindi premete O e scendete immediatamente dal fortino. il resto è semplice e ripetitivo:
    1 lui attaccherà il fortino e quindi fate attenzione a non farvi prendere.
    se non attacca il fortino subito allora:
    2 si alzeà in piedi nel tentativo di prendervi, ma l'unico modo con il quale può è fare passi in avanti con le zampe. attaccatelo allo stomaco con tutto ciò che vi rimane e infine allontanativi non appena si abbassa.

    5° se muore buon per voi se non muore non scoraggiatevi: pensate neanche io sono iuscito ancora a ucciderlo, ma questa guida è sicura al 100 %

    ricordate, il suo punto debole iniziale è il fuoco anche se non sembra
    C:\Documents and Settings\Roberto\Documenti\Immagini\imagesCA5E2FRO  .jpg
    i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

  2. #2482
    hunter member L'avatar di bobby0109
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Località
    For. e Coll.
    Messaggi
    81

    Predefinito

    evvai, lao-shan in fugaaaaaaaa
    ma vieniiii

    grz per il sostegno
    C:\Documents and Settings\Roberto\Documenti\Immagini\imagesCA5E2FRO  .jpg
    i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

  3. #2483
    Member L'avatar di dany596
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    bravissimo! bella guida e bella strategia!! finalmente sei riuscito ad aprire l'ovetto kinder in 4... perfetto! se avrai problemi in futuro kiedi, sono qui x questo!!

  4. #2484
    Member L'avatar di dany596
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
    bravissimo! bella guida e bella strategia!! finalmente sei riuscito ad aprire l'ovetto kinder in 4... perfetto! se avrai problemi in futuro kiedi, sono qui x questo!!
    raga ho bisogno di aiuto contro il rathalos argento!!!
    scusate il doppio post
    rathalos argento è morto! adexo ho un problema con il duo tigrex!!! avete consigli x favore??? grazie in anticipo
    Ultima modifica di dany596; 27-09-2010 alle 15:28

  5. #2485
    Junior Member L'avatar di M.C.97
    Data Registrazione
    Wed Aug 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Scusate qualcuno sa come si sblocca il Lao Shan Lung dalla vecchietta????

  6. #2486
    hunter member L'avatar di bobby0109
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Località
    For. e Coll.
    Messaggi
    81

    Predefinito

    purtroppo non so come aiutarti MC, credo che sia dany quello che ne sappia di + per monster hunter 2
    C:\Documents and Settings\Roberto\Documenti\Immagini\imagesCA5E2FRO  .jpg
    i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

  7. #2487
    Member L'avatar di dany596
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    il lao della vekkia dovresti sbloccarlo alle mix di livello 6 se nn sbaglio... almeno mi pare così... adexo nn ho la psp a portata di mano xò appena ce l'avrò sarai informato molto meglio di adesso...
    ragazzi nn riesco a battere i due tigrex lv 9 di nekoth! mi servono consigli e mi serve aiutoooo!!!!!!!
    Ultima modifica di dany596; 30-09-2010 alle 22:42

  8. #2488
    Junior Member L'avatar di Cpt.Sp4rKo
    Data Registrazione
    Thu Feb 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo di qui.
    mi servirebbe un aiutino per il gypceros, che set armatura mi consigliate? è la prima volta che tento di farlo fuori allora cercavo la pelle gommosa per fare armatura gypceros ma ho scoperto che si prende solo dal gypceros

  9. #2489
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    sono nuovo ...potreste darmi una mano ??ho davvero bisogno ke mi diciate come uccidere lo yan garuga in mhf1 ...mi sarebbe anche utile sapere dove si trovano gli osso mostro+ vi prego ho già ucciso il rathalos quindi sono alle missioni del capo del liv 4 ma voglio uccidere il garugaaa...grazie mille in anticipo!!!

  10. #2490
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    il gypceros io l'ho ucciso con la ville lama serpente o con la lama golem...portati molti antidoti e poi dagliele

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •