Pagina 248 di 250 PrimaPrima ... 148198238246247248249250 UltimaUltima
Risultati da 2,471 a 2,480 di 2494
  1. #2471
    hunter member L'avatar di bobby0109
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Località
    For. e Coll.
    Messaggi
    81

    Predefinito

    muoia XD

  2. #2472
    hunter member L'avatar di bobby0109
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Località
    For. e Coll.
    Messaggi
    81

    Predefinito

    cmnq per fare la katana con drago attr. mi serve corno di lao-shang , e dove lo trovo se devo ammazzare proprio lui????????? O_O mi sono fatto poi per artigliere l'elmo khezu, ora sembro quello di assassins creed XD sono troppo figo col cappuccio XD ps: darkkkkkkkkkkkkk fatti sentireeeeeeeeeee

  3. #2473
    Member L'avatar di dany596
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    ops... hai ragione... hai già sbloccato x caso la "FALCE NERA"??? se si, vai con quella e ammazzalo di botte... a proposito... ho ucciso il narga e sono a lv.9 di Nekoth... la vedo dura xkè ho già visto le mix e nn sono facili come speravo... sono c**** amari... cmq adexo ho una blango s (tranne gli skinieri)... è forte... cmq , conigli x nekhot lv. 9?

    ps: qualcuno ha notizie di chief96??? è da tanto ke nn posta
    Ultima modifica di dany596; 21-09-2010 alle 22:00

  4. #2474
    hunter member L'avatar di bobby0109
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Località
    For. e Coll.
    Messaggi
    81

    Predefinito

    sai dany , io ho monster hunter 1 2 e trii per wii XD
    ma il lao-shan lo sto killando per mhf1 quindi non credo di avere le tue armi e armature
    allora per nekhot lvl9 mmm... sei decisamente avanti devo dire quindi i consigli quasi li puoi dare a te stesso XD ma l'unica cosa che ti posso dire è che devi fare un passo per volta come per i primi livelli : parti dalle missioni che sembrano + facili e ne approfitti per ottenere magari nuovi oggetti, armi o altro.
    per il lao-shan mio sto preparandogli una bella sopresina : spada fuoco rathalos
    629 att e 400 e passa att. fuoco ( per mio fratello) io martello super nova 884attacco e circa 400 att tuono
    con i miei potenziamenti arivo a circa 940 di attacco e siccome mio fratello ha alto att. fuoco, credo che il lao cascherà in pochi minuti.
    buona fortuna con le mix. lvl 9 e io mo vado ad annichilire un drago

  5. #2475
    Member L'avatar di dany596
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    ok... perfetto, secondo me lo ammazzi anke se ho l'impressione ke il lao abbia resistenza al fuoco... cmq, prova e se nn ci riesci kiedi pure

  6. #2476
    hunter member L'avatar di bobby0109
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Località
    For. e Coll.
    Messaggi
    81

    Predefinito

    per la resistenza a fuoco, pare in giro che sia il 2° elemento più adatto da usargli contro dopo quello Drago ( ovviamente )
    il tuono è messo al 3° , ma siccome le armi eff. drago sono fatte solo di materiale lao-shan, è praticamente impossibile trovarne una prima di non averlo già ammazzato

  7. #2477
    Member L'avatar di dany596
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Allora vai con quella e aprigli il sedere... Nn c'é + niente da dire... Spaccaloooooooo! E poi dimmi... Ok?

  8. #2478
    hunter member L'avatar di bobby0109
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Località
    For. e Coll.
    Messaggi
    81

    Predefinito

    lo apro come un'ovetto kinder
    poi vedi che sorpresa

  9. #2479
    Member L'avatar di dany596
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    ahhahahah... bella questa... comunque, finalmente ho ucciso i 2 rajang della vekkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii... evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  10. #2480
    hunter member L'avatar di bobby0109
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Località
    For. e Coll.
    Messaggi
    81

    Predefinito

    buon per te purtroppo devo rinviare la kill del lao-shan a qualche giorno, non riusciamo a trovare gli artigli per finire la spada di mio fratello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •