Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Vegeta in DBGT

  1. #1
    Pliskin
    Guest

    Predefinito

    Vegeta in DBGT ha la maglia nera, ma perche da ssj ha la maglia rossa?

  2. #2
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    uhm, non mi viene bene in mente, forse si sarà tolto la giacca nera e sotto aveva la maglia rossa, oppure hai visto male tu... cmq, dopodomani rivediamo così verifichiamo, per ora non sono sicuro.

  3. #3
    Pliskin
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    uhm, non mi viene bene in mente, forse si sarà tolto la giacca nera e sotto aveva la maglia rossa, oppure hai visto male tu... cmq, dopodomani rivediamo così verifichiamo, per ora non sono sicuro.
    Ogni volta se la toglie?


  4. #4
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    ho detto che non mi viene in mente ora, e che può anche essersela tolta. Quando rifaranno DBGT dopodomani vedrò se fanno vedere Baby vs Vegeta al riassunto.

  5. #5
    Pliskin
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    ho detto che non mi viene in mente ora, e che può anche essersela tolta. Quando rifaranno DBGT dopodomani vedrò se fanno vedere Baby vs Vegeta al riassunto.
    nn sto dicendo questo. sto dicendo ke ad esempio contro super#17 vegeta quando lo vede ha la maglia nera.poi diventa ssj2 e la maglia come x magia diventa rossa.
    magari ha detto a super#17:"Aspetta, questa maglia è sporca, me la metto rossa!".
    anche quando ha difeso Bra aveva la maglia nera.poi è diventato ssj2 ed è diventata rossa.quell' episodio mio cugino ce l'ha registrato quindi l'ho visto + di 1 volta.facciamo come hai detto tu. dopodomani guardiamolo.


  6. #6
    Pliskin
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    ho detto che non mi viene in mente ora, e che può anche essersela tolta. Quando rifaranno DBGT dopodomani vedrò se fanno vedere Baby vs Vegeta al riassunto.
    Vai al sito :"www.dragonballGT.it",nella sezione immagini c'è DBGT. da pag. 27 a pag (circa) 33 ci sono le immagini di quando gohan e goten attaccano vegeta e si vede chiaramenta quando bra è in braccio a vegeta ke lui indossa la maglia nera,ma poi da ssj diventa rossa.


  7. #7
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Oddio mio -____-
    Sono effetti di luce, quando si trasforma la luce dell'aura "illumina" la maglia e il rosso viene in evidenza. La tunica di Goku quando diventa SSJ3 da arancione scuro diventa quasi gialla

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Vegetto
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Pianeta Saiya
    Messaggi
    318

    Predefinito

    eh già!-.-

    non è che ci volesse molto eh...

    OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2002
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Oddio mio -____-
    Sono effetti di luce, quando si trasforma la luce dell'aura "illumina" la maglia e il rosso viene in evidenza. La tunica di Goku quando diventa SSJ3 da arancione scuro diventa quasi gialla
    Finalmente qualcuno che ragiona!!!!!!!!!!

  10. #10
    Pliskin
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetto
    eh già!-.-

    non è che ci volesse molto eh...

    OSHAA!
    Però contro Li Shenron anche se non è più ssj4 (e nemmeno ssj 1 oppure 2) gli ricresce la maglia ROSSA!
    Spiegatemelo il perchè, sbruffoni!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •