Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Star Platinum (tu mi insegui -.-) guarda che non mi sto deprimendo io, non mi sto neanche facendo l'esame di coscienza per aver fatto la battutina, perchè dovrei? in fondo l'ha detto lui di fare la battutina, qualcosa di buono ce l'ho trovata...e poi..a chi non piace una seratina con una bella ragazza? voi siete troppo pessimisti e guardate il mondo con troppa negatività.

    Con questo non dico che questa strage non mi tocca, mi dispiace molto ma più che sapere che l'umanità fa schifo non posso fare altro.
    e come si suol dire paese che vai usanze che trovi........
    sicuramente uno dei giorni più nefausti per il genere umano..........

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Star Platinum (tu mi insegui -.-)
    io già da un pò di tempo posto qui,e non sono di certo tornato perchè WWJE è diventato mod e percui speri che lui ti spiani la strada per diventarlo pure tu!
    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    non mi sto neanche facendo l'esame di coscienza per aver fatto la battutina, perchè dovrei?
    credo che manco ne hai una!
    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    in fondo l'ha detto lui di fare la battutina,
    dov'è che sta scritto che lui ha detto di fare la battutina????????
    Citazione Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggio
    Postate qui un ricordo, una frase, una vostra sensazione senza scherzarci su se possibile...

    ora basta andare OT!se hai qualcosa da dire ci sono i pm!

  3. #13
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    io già da un pò di tempo posto qui,e non sono di certo tornato perchè WWJE è diventato mod e percui speri che lui ti spiani la strada per diventarlo pure tu!

    credo che manco ne hai una!

    dov'è che sta scritto che lui ha detto di fare la battutina????????



    ora basta andare OT!se hai qualcosa da dire ci sono i pm!
    Ops scusa (scusate) avevo letto male il post iniziale e comunque poi non ci tengo a diventare mod...

    Altra cosa...mmh...ma che ti frega a te se faccio una battutina? era un post solo e sta diventando un macello.

    Ho concluso, basta OT per me.

  4. #14
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Il passato non si dimentica...

    27 Gennaio, giornata della Memoria.

    La storia di molti eroi innocenti, morti giudicati da una sola persona.
    Il potere, la fama, la gloria ma soprattutto una mente perversa di un'uomo qualunque.
    Eroi che hanno sognato da anni la libertà rinchiusi dentro in quei campi freddi, umidi e vergognosi...
    Libertà...
    una parola comune per la nostra generazione eppure per i nostri connazionali e le altre persone che hanno vissuto circa 2 lustri della loro vita, la libertà era qualcosa d'altro, una meta irraggiungibile, un sogno rubato.
    Ma in quel giorno, qualcosa è cambiato: un aiuto dal cielo, un miracolo... Finalmente fuori da quella prigionia tanto detestata... Pronti a rivivere, ma soprattutto il rivedere i propri amati. Altre persone invece, non hanno subito la stessa sorte... la loro libertà è stata la morte.

    Detto questo, è fondamentale conoscere il passato, potrebbe essere noioso o interessante studiarlo ma non è questo il punto. L'umanità ha subito e ha fatto dei grandi errori, errori che nemmeno oggi perdoniamo. La storia ci insegna a non ripetere gli stessi sbagli, perché la storia siamo noi.

  5. #15
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Ringrazio l'amata Terra, che dopo tutto questo, ancora oggi ci accoglie, e a tutti coloro che hanno voluto aiutare la gente.

    ...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •