Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: cantante

  1. #21
    Punk Member L'avatar di Prav
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    I live in your dreams
    Messaggi
    217

    Predefinito

    allora:in primis FABRIFIBRA perchè fa delle canzoni troppo stupide proprio senza senso (almeno le ultime), poi alcune sigle dei cartoni animati perciò quoto mi sembra, poi odio mondo marcio perchè nn si capisce na mazza quando parla, poi in generale tutte le canzoni e i cantanti dance (haiduci se si scrive così ecc) e le persone che fanno canzone stupide pur di finire su MTV=morte della musica....
    THE PERFECT LI(F)E

  2. #22
    Rock fan N°1 L'avatar di gigitopo.92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Rock City
    Messaggi
    524

    Predefinito

    C'è ne sono una caterba:

    Eminem (perchè è solo un pagliaccio)
    Povia (perchè potrebbe portare le sue canzoni allo zecchio d'oro)
    Fabrifibra (perchè scrive canzoni in stato d'ebrezza e vuole pure che lo applaudiamo)
    Tiziano Ferro (perchè è un imbranato e se lo dice da solo)
    Zero assoluto (perchè è un gruppo che vale tanto come il suo nome)
    Mondo Marcio (o è immondo o è marcio)
    Eros Ramazzotti (perchè quando canta sembra una carcarazza)
    Black Eyed Peace (musica commerciale trita e ritrita, le vere canzoni sono eterne)
    Green Day (un gruppetto che poteve fare molto, ma è sprofondato nel commerciale e perchè il cantante canta come un alcoolizzato)

    Ma ce ne sono molto altri...
    Ultima modifica di gigitopo.92; 28-01-2007 alle 12:03
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!


  3. #23
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words Visualizza Messaggio
    Pensavo che almeno gli appassionati di rap ci arrivassero che i rapper sono una cosa un po' diversa dai cantanti..
    Ehhh, qui sbagli. C'è chi ha doti liriche e si può ritenere cantante. ODB era capace in questo, tanto per citarne uno...
    HipHop Is Dead, Call Me The End

  4. #24
    Senior Member L'avatar di il_mancio
    Data Registrazione
    Fri Aug 2006
    Messaggi
    1,670

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
    bhe....ce n'è sono molti:
    1 zero assoluto,Tiziano Ferro,Cesare Cremonini(e molti cantanti italiani)per i loro testi banali e stupidi
    2 i rapper(tipo eminem ,50cent,etc.)
    3 molti cantanti e gruppi pop(Brytnei Spears,Take That,Robbie Williams,All Saints,Madonna etc...)
    quoto! ma il mio odio è rivolto soprattutto verso i blue... canzoni per ragazzine che si divertono ad attaccare i loro poster in camera (lo dico perchè ho una sorella di 12 anni che ha la camera piena di questi idioti -.-" )
    [lo stesso vale per jesse mc cartney]
    ora si sono sciolti e dovrei esserne felice. invece no perchè adesso bisogna sorbirsi le canzoni di ogni membro del gruppo

    poi FABRI FIBRA già il nome mi urta e poi la canzone dove si autoapplaude... non so come fa ad avere dei fan che lo ritengono un grande, ecc...

    p.s. bellissimo avatar deserteagle

  5. #25
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
    Ehhh, qui sbagli. C'è chi ha doti liriche e si può ritenere cantante. ODB era capace in questo, tanto per citarne uno...
    Partivo dal presupposto che uno è un rapper quando fa rap. Quando un rapper canta, diventa un cantante.
    Resta che valutare il rappare come si valuta un canto mi sembra estremamente erroneo, viste le diverse doti richieste all'uno e all'altro nella propria arte.

  6. #26
    Rock fan N°1 L'avatar di gigitopo.92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Rock City
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
    quoto! ma il mio odio è rivolto soprattutto verso i blue... canzoni per ragazzine che si divertono ad attaccare i loro poster in camera (lo dico perchè ho una sorella di 12 anni che ha la camera piena di questi idioti -.-" )
    [lo stesso vale per jesse mc cartney]
    ora si sono sciolti e dovrei esserne felice. invece no perchè adesso bisogna sorbirsi le canzoni di ogni membro del gruppo
    Senza sapere che sono dall'altra sponda...
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!


  7. #27
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
    quoto! ma il mio odio è rivolto soprattutto verso i blue... canzoni per ragazzine che si divertono ad attaccare i loro poster in camera (lo dico perchè ho una sorella di 12 anni che ha la camera piena di questi idioti -.-" )
    [lo stesso vale per jesse mc cartney]
    ora si sono sciolti e dovrei esserne felice. invece no perchè adesso bisogna sorbirsi le canzoni di ogni membro del gruppo
    Come ho detto in passato, le boyband non si sciolgono, si scindono.
    Perché accontentarsi di un unico immondezzaio quando se ne possono avere di più?
    Poi, quando la monnezza comincia a scarseggiare, si torna punto e daccapo.
    Avete visto quali odiosi figuri sono riapparsi di recente quando tutti eravamo sicuri di esserci sbarazzati di almeno quattro di loro (il quinto ahimé continua ad imperversare )?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  8. #28
    Punk Member L'avatar di Prav
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    I live in your dreams
    Messaggi
    217

    Predefinito

    Io non ce l'ho con i blue o con jesse mccartey ma mi stanno in c***o lepersone (ragazzine immature) che li ascoltano solo perchè sono "belli" epoi se li senti cantare in live fanno caga...ehm
    THE PERFECT LI(F)E

  9. #29

    Predefinito

    il rap è una forma differente di scrivere e cantare testi.le regole della metrica e addirittura il modo di usare la voce sono le stesse per ogni altro genere di canto.è una forma differente di canto come il pop è differente dal canto lirico ,molto complesso.questo discorso vale sopratutto per il rap americano,mentre in italia generalmente usano quasi tutti e sempre la stessa metrica,e spesso i rapper non conoscono le regole base del canto.ma questo vale in italia,in francia,in africa addirittura per la maggior parte dei rapper tedeschi(addirittura perchè la loro lingua è in assoluto la più cacofonica) l utilizo di certe regole è essenziale per il loro stile.ma anche in italia, tranne i mediocri ,da qualche anno è stata capita l importanza della conoscenza di certe regole per favorire la fluidità del cantato/rappato...uno dei migliori era neffa e il bistrattato fibra per quanto possiate non sentirlo e capirlo canta.

  10. #30
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
    il rap è una forma differente di scrivere e cantare testi.le regole della metrica e addirittura il modo di usare la voce sono le stesse per ogni altro genere di canto.è una forma differente di canto il pop è differente dal canto lirico ,molto complesso.questo discorso vale sopratutto per il rap americano,mentre in italia generalmente usano quasi tutti e sempre la stessa metrica,e spesso i rapper non conoscono le regole base del canto.ma questo vale in italia.in francia,in africa addirittura per la maggior parte dei rapper tedeschi(addirittura perchè la loro lingua è in assoluto la più cacofonica) l utilizo di certe regole è essenziale per il loro stile.ma anche in italia tranne i mediocri ,da qualche anno è stato capito...uno dei migliori era neffa e il bistrattato fibra per quanto possiate non sentirlo e capirlo canta.
    quoto
    comunque tra i cantanti che non sopporto ho dimenticato di citare max pezzali...non lo posso proprio vedere e soprattutto sentire!!!! detesto le sue canzoni e il suo modo di cantare...e oggi mi è toccato sorbirmelo per un'ora in macchina...ovvio che la macchina non era la mia!!!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •