Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Vegeta Member L'avatar di azazel
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    cio messo davvero l'anima ....il programma è magix music maker....ke tra l'altro puo fare anke video.si però ho omesso il fatto di averci messo tipo 2 mesi nel realizzarlo,se non di piu
    grazie cmq!

    ps scusa l'ignoranza...cos'è lyp-synch?
    Ultima modifica di Frances; 29-01-2007 alle 08:18
    http://LaSapienza.altervista.org. ... cosa non fanno le studente dell'università La Sapienza per un buon voto...mostrare le **** e poi ci scandalizziamo...

  2. #12
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azazel Visualizza Messaggio
    ps scusa l'ignoranza...cos'è lyp-synch?
    Coordinamento del movimento delle labbra con il testo della canzone (ovvero far sembrare che sia il personaggio dell'anime a cantare).

  3. #13
    Vegeta Member L'avatar di azazel
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ah...bhè si in effetti ciò messo un pokino per metterlo a tempo,pero alla fine è venuto abbastanza bene
    http://LaSapienza.altervista.org. ... cosa non fanno le studente dell'università La Sapienza per un buon voto...mostrare le **** e poi ci scandalizziamo...

  4. #14
    Vegeta Member L'avatar di azazel
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Si lo è...ma la voja di finire il MIO music video era piu grande...ho consumato decine di palline anti-stress nella lavorazione
    altrimenti che programmi si possono utilizzare per la realizzazione di un buon music video?
    http://LaSapienza.altervista.org. ... cosa non fanno le studente dell'università La Sapienza per un buon voto...mostrare le **** e poi ci scandalizziamo...

  5. #15
    Junior Member L'avatar di maxdoc
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ottimo lavoro azazel, quoto francesca92 per il lyp-sync..davvero bello!
    emozionante anche la storia che segue un filo logico!!continua cosi'
    doc

  6. #16
    Junior Member L'avatar di Unpredictable
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    191

    Predefinito

    veramente complimenti, per essere il tuo primo video è davvero molto bello
    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
    FIRMA LA TUA PETIZIONE

  7. #17
    Vegeta Member L'avatar di azazel
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    si è vero doc, montare il music video in maniera "cronologicamente" esatta è stato davvero un lavoro arduo,ma me lo ero riproposto come obiettivo,per me non sono molto belli quei musicvideo in cui ci sono spezzoni vari messi li solo per andare a tempo con la musica...ah tra l'altro ho seguito questo mio ragionamento anke nel flashback (quando vegeta guarda goku a terra ) i ricordi sono in ordine cronologico,dal primo combattimento con goku sulla terra,a namek,a quando vegeta si arrabbia vedendo goku e trunks supersayan ecc...insomma non ho voluto lasciare nulla al caso,sono contento ke,dopo tutto quello che ci ho messo nella realizzazione,il video piaccia,grazie a tutti per aver scritto la vostra opinione
    Ultima modifica di azazel; 29-01-2007 alle 22:52
    http://LaSapienza.altervista.org. ... cosa non fanno le studente dell'università La Sapienza per un buon voto...mostrare le **** e poi ci scandalizziamo...

  8. #18
    Vegeta Member L'avatar di azazel
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ah ho sentito dire che c'è un torneo di music video...ma come si sviluppa?chi puo partecipare,insomma chi mi sa dire di piu?
    http://LaSapienza.altervista.org. ... cosa non fanno le studente dell'università La Sapienza per un buon voto...mostrare le **** e poi ci scandalizziamo...

  9. #19
    Junior Member L'avatar di Unpredictable
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    191

    Predefinito

    in pratica se hai un video da far partecipare il 4 quando apriremo la discussione del torneo posterai il video in qualità non youtubiana e verrà giudicato rispetto a vari aspetti. alla fine ci sarà un vincitore(più punti)
    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
    FIRMA LA TUA PETIZIONE

  10. #20
    Junior Member L'avatar di maxdoc
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    magari avessi potuto farne uno anch'io..ma con gli esami che incombono..uhmm.la vedo tosta..cmq mi raccomando postalo ad alta qualita' il video..good luck!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •