Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Vegeta Member L'avatar di azazel
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Localitą
    roma
    Messaggi
    35

    Predefinito aiuto per un musicvideo!!

    ciao a tutti!!
    ho finalmente, dopo tanto tempo,realizzato un musicvideo su dragonball in particolare su vegeta.ora per la chiusare di questo volevo mettere una frase d'effetto e + precisamente la classica frase" I'M A PRINCE OF SAYANS" in lingua inglese...non riesco proprio a trovarla da nessuna parte...qualkuno sa aiutarmi nel dirmi dove posso trovarla oppure indicarmi la puntata in cui dice questa famosa frase?
    plz help me!!
    Ultima modifica di azazel; 29-01-2007 alle 18:23

  2. #2
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Saga degli androidi sicuramente, anche se non ricordo la puntata precisa, a dir la verità non ricordo nemmeno se è nello scontro contro C18 oppure in quello contro C19, però è gia qualcosa, no?

    Però hai aperto di nuovo la discussione, quando io avevo spostato l'altra dal forum principale.
    vabbè, continuate pure in questa.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azazel Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!
    ho finalmente, dopo tanto tempo,realizzato un musicvideo su dragonball in particolare su vegeta.ora per la chiusare di questo volevo mettere una frase d'effetto e + precisamente la classica frase" I'M A PRICE OF SAYANS" in lingua inglese...non riesco proprio a trovarla da nessuna frase...qualkuno sa aiutarmi nel dirmi posso posso trovarla oppure indicarmi la puntata in cui dice questa famosa frase?
    plz help me!!
    Vai sul sito di Dragon Ball Arena e vai nella sezione "Other Languages Clips", c'č il clip americano dove Veggie dice "I'm the prince of all Saiyans once again!" purtroppo č in formato Real, se usi Premiere o Movie Maker non la puoi importare se non con un programma, purtroppo a pagamento, che trovi nel mio topic "Adobe Premiere Pro 2.0".

    Spero di esserti stato di aiuto, bye bye!

    Scusate per il doppio post, ho trovato un file free per convertire da .rm in quello che vuoi tu: http://www.xdownload.it/go.asp?idl=389

    ciao ciao!
    Ultima modifica di Frances; 26-01-2007 alle 21:00

  4. #4

    Predefinito

    OK, scusami... comunque mi deve ringraziare azazel se vuole!

  5. #5
    Vegeta Member L'avatar di azazel
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Localitą
    roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    siete tutti gentilissimi,davvero! mi scuso di aver aperto l'srgomento supiu fronti,ma sono nuovo e non sapevo bene come si facesse!cmq ho risolto il problema e il mio music video è pronto,come faccio a postarlo su dragonball arena o semplicemente farlo vedere a ki vuole?

  6. #6
    GTA FAN L'avatar di Master95
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Localitą
    Vice City
    Messaggi
    860

    Predefinito

    hostalo su youtube!
    giochi preferiti:
    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
    W Vic Vance e CJ!

  7. #7

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da azazel Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!
    ho finalmente, dopo tanto tempo,realizzato un musicvideo su dragonball in particolare su vegeta.ora per la chiusare di questo volevo mettere una frase d'effetto e + precisamente la classica frase" I'M A PRICE OF SAYANS" in lingua inglese...non riesco proprio a trovarla da nessuna frase...qualkuno sa aiutarmi nel dirmi posso posso trovarla oppure indicarmi la puntata in cui dice questa famosa frase?
    plz help me!!
    la dice anche nel movie di janenba

  8. #8
    Vegeta Member L'avatar di azazel
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Localitą
    roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    grazie!!
    http://LaSapienza.altervista.org. ... cosa non fanno le studente dell'universitą La Sapienza per un buon voto...mostrare le **** e poi ci scandalizziamo...

  9. #9
    Vegeta Member L'avatar di azazel
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Localitą
    roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Please enter your new email address below and click "Send Email" When you receive the confirmation email, click on the link provided to confirm your account. If you do not receive the confirmation message within a few minutes, please check your bulk or spam folders.
    appare questo messagio da you tube per uplodare il video ma...
    non mi arriva la mail di conferma!!
    http://LaSapienza.altervista.org. ... cosa non fanno le studente dell'universitą La Sapienza per un buon voto...mostrare le **** e poi ci scandalizziamo...

  10. #10
    Vegeta Member L'avatar di azazel
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Localitą
    roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ragazzi è fatta!!ci sono riuscito! ecco il link del mio primo music video!...ciò messo veramente tanto a farlo a farlo...purtroppo su you tube non si vede con tutta questa definizione però è un buon inizio!!il bello è ke lo ho fatto con un solo programma e neanke tanto specializzato nella realizzazione dei music video,fatemi sapere il vostro parere!!
    http://www.youtube.com/watch?v=PH5zH7ok8nk
    http://LaSapienza.altervista.org. ... cosa non fanno le studente dell'universitą La Sapienza per un buon voto...mostrare le **** e poi ci scandalizziamo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •