Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 218
  1. #151
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Mi dispiace contraddirti ma secondo il mio parere stai sbagliando... c'è una frase di una canzone di povia che dice "e mica come le persone che a causa di particolari gettano nell' aria Sogni e grandi Amori"
    Le persone che si Amano e si lasciano.. sono stupide.. a causa di c...te, ti giuro, c...te si lasciano e mollano tutti i loro sogni...
    Io so che l'Amore Eterno Esiste.. siamo noi che dobbiamo portarlo avanti.. siamo noi che decidiamo il nostro destino, che decidiamo chi vogliamo essere.. ma è il nostro cuore a decidere di chi innamorarsi... nessuno è mai riuscito ad innamorarsi di qualcuno e mai ci riuscirà.. a noi spetta il compito di portare avanti la relazione solo ed esclusivamente se siamo Innamorati... si fa un bell'esame di coscenza, si riflette a lungo.. e si capisce...
    Le persone che si Amano anche ad 80 anni.. esistono sul serio..!
    Ma io ho detto che finisce l'amore cosi come lo intendo io a 20 anni...tutte le cose cambiano, è filosofia, se vi fosse immobilismo non ci sarebbe niente, nemmeno la vita.., le cose evolvono e guai se non fosse così!credo che ad 80 anni si viva l'amore in modo diverso...io lo vivo in modo diverso da un giorno all'altro..eppure è amore....vero....Per le persone che si lasciano per caz...hai ragione, se ci tieni a una persona lotti per continuare a viverla
    Ultima modifica di marmaladegirl; 12-02-2008 alle 14:54

  2. #152
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
    Ma io ho detto che finisce l'amore cosi come lo intendo io a 20 anni...tutte le cose cambiano, è filosofia, se vi fosse immobilismo non ci sarebbe niente, nemmeno la vita.., le cose evolvono e guai se non fosse così!credo che ad 80 anni si viva l'amore in modo diverso...io lo vivo in modo diverso da un giorno all'altro..eppure è amore....vero....Per le persone che si lasciano per caz...hai ragione, se ci tieni a una persona lotti per continuare a viverla
    Credo che arrivati a questo punto del discorso diventa difficile formulare teorie, l'amore è indecifrabile in tantissime occasioni...
    Qua bisogna distinguere varie tipologie d'amore e decidere se dare l'etichetta di amore anche alle storie che cominciano in modo favoloso e col tempo si affievoliscono o darla solo a quelle che mantengono ritmo e affiatamento per l'intera vita (sicuramente poche oggigiorno) ci sono poi le storie con alti e bassi continui e ci sono anche le storie con enormi potenzialità, che potrebbero durare una vita e magari non partono per motivi assurdi..
    Di sicuro oggi si usa la parola "amore" troppo spesso... vedo abitudine, vedo affetto, vedo egoismo nella forma sbagliata...
    Eppure di un concetto sono sicuro: quello della persona giusta. è vero, le persone cambiano... Però se due persone hanno la fortuna di piacersi, intendersi sessualmente, avere entrambi grandi potenzialità argomentative, poter leggere insieme, vedere film assieme, discutere, riflettere, chiacchierare, coccolarsi, avere passioni in comune, progetti... avere una consapevolezza di coppia che permette di superare qualunque cosa... pure quelle più crudeli dovute al fato.. insomma... difficilmente una cosa del genere può finire e le poche persone che hanno avuto la fortuna di incontrare l'anima gemella lo sanno...
    Ultima modifica di IISNT; 12-02-2008 alle 16:01

  3. #153
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    IISNT le tue sono parole sacre! La penso come te in questo discorso.. al 100%
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  4. #154
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Ho editato e ho aggiunto un altra cosa...
    Comunque, Mister, non sò come stai interpretando le mie parole, anche perchè mi è sembrato di capire che sei parecchio conservatore
    Io credo fermamente nell'amore ma su parecchie cose siamo distanti anni luce, sopratutto per quanto riguarda il matrimonio e il sesso in generale

  5. #155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Perchè rimanere vergini fino al matrimonio? Perchè prima di fare sesso si dovrebbe essere sicuri che la persona con cui si pratichi questa "Attività" sia la stessa persona con cui dovrai passare il resto della tua vita, in parole povere la persona che devi sposare, e non una persona qualunque che ti piace, con cui ti trovi bene, e magari dopo un pò si scopre che non siete fatti l'uno per l'altro per divertimento!
    Noi ragazzi invece lo vediamo come un hobby, non più come una cosa sacra ed importantissima alla quale bisogna dare attenzione! Per noi è divertimento, sfogo per i nostri ormoni ed istinti animali, passatempo piacevole ed intrattenimento per arrivare ad un momento di goduria!
    Non dobbiamo confondere fare del Sesso con fare l'Amore!
    Be aspetta, rimanere vergini e immacolati fino al matrimonio è un limite assurdo ed inutile.

    Alla base di ogni buon rapporto ci stanno si i sentimenti, l'intesa e la complicitita affettiva, ma sopratutto anche quella sessuale.
    Ed è del tutto normale e legittimo conoscere il proprio partner anche a letto e nell'intimita, perchè solo così si conosce a fondo la persona che eventualmente si porterà sull'altare. Ripeto, rimanere vergini prima del matrimonio, cattolico o civile, la trovo una stronzata immensa.
    Senza contare che rischieresti di trovarti a fare l'amore con un'estraneo...wow


    Per il "noi ragazzi invece lo vediamo come un hobby..." non generalizzare non tutti la pensano come te, io vedo il matrimonio non come un treguardo, ma come una tappa, non ci arriverò immacolato ma almeno so che non avrò sorprese dalla mia sposa. (inoltre non oso immaginare l'imbarazzo e il disagio che potrebbero nascere la prima notte da sposati...brrrr)


    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Così dicendo tu svaluti non solo il matrimonio, ma anche migliaia di coppie che si sono sposate ancora prima di aver fatto del sesso, non perchè qualcuno li vietava, ma per principi morali e perchè hanno semplicemente voluto la certezza di conoscere la persona giusta, nonchè una loro scelta!
    E qui siamo sempre al solito discorso...che razza di principi morali sono scusa?

    Essere fedeli, essere sinceri, o donare tutto se stesso li vedo sani principi per una relazione duratura, l'astinenza pre-matrimoniale, può adirittura essere danosa una volta sposati.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Penso che tutti i nostri genitori, visto i vecchi tempi, si sono sposati vergini... Nonostante ciò hanno tirato su famiglia e vivono una vita piacevole, magari non come quando non avevano figli, ma piacevole! ( sappiamo benissimo che un figlio per molti è un traguardo, però il discorso dei figli non centra niente quindi non andiamo oltre )
    Continuì a generalizzare senza accorgerti di come gira il mondo.
    Io sono nato prima del matrimonio dei miei genitori, e così altre millemila coppie sulla terra praticano attività sessuale infischiandosene altamente di bizzarri "principi morali", lo fanno oggi, l'hanno fatto in passato e continueranno farlo in futuro. Ah, pure mia madre e mio padre vivono una vita piacevole nonostante ci abbiano dato dentro prima del matrimonio.

  6. #156
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Ho editato e ho aggiunto un altra cosa...
    Comunque, Mister, non sò come stai interpretando le mie parole, anche perchè mi è sembrato di capire che sei parecchio conservatore
    Io credo fermamente nell'amore ma su parecchie cose siamo distanti anni luce, sopratutto per quanto riguarda il matrimonio e il sesso in generale
    Si si lo so
    Ho solamente detto che sono d'accordo in questo discorso! Sottolineo Bene Questo Discorso!!! Con discorso intendo l'ultima parte che hai postato.. anche se l'hai editata!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  7. #157
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
    UUUUUU è vero e scusate(la canzone del sole) ma avevo in mente quella che non sei di Ligabue....Empty non creo che le unike relazione serie siano quelle che durano fin alla morte...l 'amore prima o poi finisce, e se ci sono coppie di 80 anni che ancora si tengono per mano è perche col tempo insorgono altri sentimenti che vanno oltre all'amore,(quello passionale che si vive a 20 anni) , darsi sostegno, essere complici, la stima, dopo averne passate tante insieme...anche questo è amore....Puo capitare di stare con un ragazzo , di volersi sposare, e alla fine ci si lascia per tanti motivi, se a me dovesse capitare di lasciarmi col mio attuale ragazzo, continuerò tutta la vita a pensare che la nostra è stata una storia seria..Mi trovo d'accordo solo quando parli di affinità intellettuale..conta piu dell 'aspetto , del desiderio che puoi avere verso una persona ...
    Nessuno ha mai detto che l'amore dev'essere solo quello "passionale". Mi pare abbastanza chiaro che, in un rapporto che funziona, l'amore passionale si regge su degli affetti e vincoli più sottili e potenti, la cui forza si manifesta solo con il tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan
    Continuo a restare della mia idea. Da una relazione profondissima ma senza sesso è nata la più grande amicizia della mia vita, ma è un'amicizia, non una relazione di coppia. Continuo comunque a credere in quanto ho affermato, magari in futuro mi accorgerò di sbagliare, chissà
    No, anche tra amicizia ed amore c'è una differenza proprio di natura. L'amicizia è una parte dell'amore, ma non il contrario, vanno a due velocità del tutto differenti. Se una persona la consideri più di un'amica la tratti in modo speciale anche senza accorgertene, cioè anche se ci dovessi impiegare molto tempo per capirlo. Mentre per innamorarti di un'amica dovresti fare un enorme sforzo di immaginazione, l'amore è tra le cose più naturali, spontanee e immediate che esistano.

  8. #158
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    Be aspetta, rimanere vergini e immacolati fino al matrimonio è un limite assurdo ed inutile
    Ti rispondo subito dicendoti che non c'è niente di assurdo e di inutile.. rimanere vergini prima del matrimonio è un optional.. chi vuole e chi può si da da fare, chi non può aspetta di sposarsi... C'è una cosa che non avete ben capito cmq.. devo essermi spiegato male.. io non sono contrario a fare l'Amore prima del matrimonio... io sono contrario a fare sesso prima del matrimonio con la persona che poi non si deve sposare...
    Fare l'Amore prima del matrimonio Con la persona che si Ama,che si deve sposare e che si è certi di Amare per tutta la vita, secondo il mio parere non c'è nulla di sbagliato!

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    Alla base di ogni buon rapporto ci stanno si i sentimenti, l'intesa e la complicitita affettiva, ma sopratutto anche quella sessuale.
    Qua sbagli di grosso secondo me.. l'intesa sessuale è da mettere al secondo posto o anche dopo... quella è la cosa meno importante se Ami una persona.. Amare una persona non si dimostra portandotela a letto.. dopotutto a letto ti puoi portarti anche le prostitute... ( questo per intendere che nel rapporto affettivo fare sesso non centra una mazza )

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    Ed è del tutto normale e legittimo conoscere il proprio partner anche a letto e nell'intimita, perchè solo così si conosce a fondo la persona che eventualmente si porterà sull'altare.
    Quindi niente sesso niente altare? Per una cosa così stupida, perchè non sai se fa bene sesso o no.. non te la sposi??? O stai dicendo che fare sesso con una persona è importante per capire il carattere della futura sposa o sposo che sia? Non mi sembra che facendo sesso impari qualcosa di fondamentale per il matrimonio o per la convivenza... il sesso come ho detto prima.. è un optional che "Completa" le due persone che si sposano... è un'emozione da condividere "solamente" con il proprio partner!

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    Ripeto, rimanere vergini prima del matrimonio, cattolico o civile, la trovo una stronzata immensa.
    Senza contare che rischieresti di trovarti a fare l'amore con un'estraneo...wow
    Non ho capito bene.. in che senso con un estraneo??
    Mettiamo caso che una coppia decide di farlo dopo il matrimonio... una coppia che sta insieme da 4 o 5 anni... facciamo pure 6..
    Dopo il matrimonio decidono finalmente di condividere questa grande "Emozione e Sensazione"... lo fanno da estranei???
    Io penso più lo facciano da "Innamorati".. poi ognuno ha il suo punto di vista...

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    Per il "noi ragazzi invece lo vediamo come un hobby..." non generalizzare non tutti la pensano come te, io vedo il matrimonio non come un treguardo, ma come una tappa, non ci arriverò immacolato ma almeno so che non avrò sorprese dalla mia sposa. (inoltre non oso immaginare l'imbarazzo e il disagio che potrebbero nascere la prima notte da sposati...brrrr)
    No... forse non hai letto bene il discorso...quando ho detto "Noi ragazzi lo vediamo invece come un hobby" generalizzando.. non mi riferivo a me... mi riferivo al resto del mondo.. o meglio la maggior parte.. prima di accusarmi di qualcosa che non penso leggi i discorsi.. poi eventualmente se ne parla!
    Per quanto riguarda la prima notte "Imbarazzante"... pensi che faresti una brutta figura perchè non sai fare sesso.. o che la tua Sposa o Sposo che sia.. possa essere delusa/o dal fatto che hai già in precedenza???
    Per me è meglio fare una brutta figura perchè "Vai Tranquillo" che tua moglie/tuo marito di questo se ne frega! Con tanti requisiti buoni che hai si mette a sparlarti per come fai sesso magari?? Poi mi chiedo due cose... se io dico che è meglio farlo dopo il matrimonio o prima solo con la persona che si deve sposare... si presume che entrambe le persone abbiano le stesse esperienze non pensi?
    L'altra cosa che mi domando è... così complicato è fare fiki fiki??
    Se così fosse potrebbero creare una scuola...

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    E qui siamo sempre al solito discorso...che razza di principi morali sono scusa?
    Te li ho già detti.. spero solo di essermi spiegato bene!

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    Essere fedeli, essere sinceri, o donare tutto se stesso li vedo sani principi per una relazione duratura, l'astinenza pre-matrimoniale, può adirittura essere danosa una volta sposati.
    Non lo metto in dubbio... tutt'altro... secondo me sono le cose più importanti che in una relazione vanno al primo posto.. non ho mai messo in dubbio questo..
    Tuttavia non capisco una cosa...
    A cosa Nuoce l'astinenza pre-matrimoniale? Alla salute? non lo sapevo...

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    Continuì a generalizzare senza accorgerti di come gira il mondo.
    Io sono nato prima del matrimonio dei miei genitori, e così altre millemila coppie sulla terra praticano attività sessuale infischiandosene altamente di bizzarri "principi morali", lo fanno oggi, l'hanno fatto in passato e continueranno farlo in futuro. Ah, pure mia madre e mio padre vivono una vita piacevole nonostante ci abbiano dato dentro prima del matrimonio.
    Tu parli di "bizzarri principi morali"...
    Ti sei mai chiesto che significhi "Non Commettere Atti Impuri"?
    Se parliamo di matrimonio parliamo anche di chiesa... se parliamo di chiesa possiamo dire che c'è chi crede nella chiesa c'è chi non ci crede ( io ad esempio non ci credo ) ma se parliamo di chiesa e di matrimonio parliamo anche di fede.. perchè il matrimonio è un unione dinnanzi a Dio!
    Se conosci i comandamenti capisci subito ciò che è sbagliato da ciò che è giusto..
    Per quanto riguarda il passato, presente e Futuro... conosco un detto.. una frase molto usata in questi casi..
    La Massa è Pirla... Non Seguirla!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  9. #159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Ti rispondo subito dicendoti che non c'è niente di assurdo e di inutile.. rimanere vergini prima del matrimonio è un optional.. chi vuole e chi può si da da fare, chi non può aspetta di sposarsi... C'è una cosa che non avete ben capito cmq.. devo essermi spiegato male.. io non sono contrario a fare l'Amore prima del matrimonio... io sono contrario a fare sesso prima del matrimonio con la persona che poi non si deve sposare...
    Fare l'Amore prima del matrimonio Con la persona che si Ama,che si deve sposare e che si è certi di Amare per tutta la vita, secondo il mio parere non c'è nulla di sbagliato!
    Rimanere vergini (come tu più volte hai affermato) significa non scopare prima del matrimonio, che sia con o senza amore, o forse ti sfugge il significato di verginità?


    Qua sbagli di grosso secondo me.. l'intesa sessuale è da mettere al secondo posto o anche dopo... quella è la cosa meno importante se Ami una persona.. Amare una persona non si dimostra portandotela a letto.. dopotutto a letto ti puoi portarti anche le prostitute... ( questo per intendere che nel rapporto affettivo fare sesso non centra una mazza )
    Appunto, gli affetti sono una cosa, il sesso un'altra, e l''intesa sessuale è importantissima per capire se veramente la persona è quella giusta; c'è una chimica che scatta nell'atto di fare l'amore, e col tempo l'affinità di coppia si solidifica anche attraverso fantasie sessuali e il rapporto con il corpo del prorpio partner. E prima che fraintendi le "fantasie sessuali" non sono "giochetti erotici perversi"

    Quindi niente sesso niente altare? Per una cosa così stupida, perchè non sai se fa bene sesso o no.. non te la sposi???
    Sto discorso da dove l'hai tirato fuori scusa? non mettermi in bocca parole che non hai mai detto.

    O stai dicendo che fare sesso con una persona è importante per capire il carattere della futura sposa o sposo che sia? Non mi sembra che facendo sesso impari qualcosa di fondamentale per il matrimonio o per la convivenza... il sesso come ho detto prima.. è un optional che "Completa" le due persone che si sposano... è un'emozione da condividere "solamente" con il proprio partner!
    Oddio, il sesso un optional?
    E come sfogate i vostri naturali istinti sessuali? o vuoi dirmi che vi masturbate in stanze separate?...sarebbe una visione squallida...

    Non ho capito bene.. in che senso con un estraneo??
    Mettiamo caso che una coppia decide di farlo dopo il matrimonio... una coppia che sta insieme da 4 o 5 anni... facciamo pure 6..
    Dopo il matrimonio decidono finalmente di condividere questa grande "Emozione e Sensazione"... lo fanno da estranei???
    Io penso più lo facciano da "Innamorati".. poi ognuno ha il suo punto di vista...
    Si, c'è il rischio che ci si ritrovi un estraneo tra le lenzuola, dato che non si conosce praticamente nulla a livello sessuale del prorpio partner.
    No... forse non hai letto bene il discorso...quando ho detto "Noi ragazzi lo vediamo invece come un hobby" generalizzando.. non mi riferivo a me... mi riferivo al resto del mondo.. o meglio la maggior parte.. prima di accusarmi di qualcosa che non penso leggi i discorsi.. poi eventualmente se ne parla!
    Se ti fai portavoce del resto del mondo senza saperse come gira, stai generalizzando, leggi i tuoi discorsi prima di replicare.

    Per quanto riguarda la prima notte "Imbarazzante"... pensi che faresti una brutta figura perchè non sai fare sesso.. o che la tua Sposa o Sposo che sia.. possa essere delusa/o dal fatto che hai già in precedenza???
    Per me è meglio fare una brutta figura perchè "Vai Tranquillo" che tua moglie/tuo marito di questo se ne frega! Con tanti requisiti buoni che hai si mette a sparlarti per come fai sesso magari?? Poi mi chiedo due cose... se io dico che è meglio farlo dopo il matrimonio o prima solo con la persona che si deve sposare... si presume che entrambe le persone abbiano le stesse esperienze non pensi?
    L'altra cosa che mi domando è... così complicato è fare fiki fiki??
    Se così fosse potrebbero creare una scuola...
    Non è affatto complicato l'atto in se, ma senza sapere nulla del proprio partner risulta difficile soddisfarlo completamente, può risultare quindi imbarazzante.
    Per il resto up


    Tu parli di "bizzarri principi morali"...
    Ti sei mai chiesto che significhi "Non Commettere Atti Impuri"?
    Se parliamo di matrimonio parliamo anche di chiesa... se parliamo di chiesa possiamo dire che c'è chi crede nella chiesa c'è chi non ci crede ( io ad esempio non ci credo ) ma se parliamo di chiesa e di matrimonio parliamo anche di fede.. perchè il matrimonio è un unione dinnanzi a Dio!
    Se conosci i comandamenti capisci subito ciò che è sbagliato da ciò che è giusto..
    Per quanto riguarda il passato, presente e Futuro... conosco un detto.. una frase molto usata in questi casi..
    La Massa è Pirla... Non Seguirla
    Forse forse non tutti seguono alla lettera le tavole di Mosè -.-

    Non girare il discorso a tuo piacimento, prima dai ragione ad EmptyW dicendo che matrimonio non è solo quello cattolico, qui invece parli solo di chiesa...idee chiare no?

  10. #160
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    Rimanere vergini (come tu più volte hai affermato) significa non scopare prima del matrimonio, che sia con o senza amore, o forse ti sfugge il significato di verginità?
    Mi domando se prima di rispondere leggi... quello che hai scritto non ha senso... non so come risponderti... allora ci provo così:
    "Io ho scritto questo:C'è una cosa che non avete ben capito cmq.. devo essermi spiegato male.. io non sono contrario a fare l'Amore prima del matrimonio... io sono contrario a fare sesso prima del matrimonio con la persona che poi non si deve sposare..."
    Non leggo nessun "vergini" o "vergine" da nessuna parte...
    tu hai scritto questo:
    Rimanere vergini (come tu più volte hai affermato) significa non scopare prima del matrimonio, che sia con o senza amore, o forse ti sfugge il significato di verginità?
    ora t faccio una domanda... mi dici dov'è il connesso??? a che ti riferisci quando dici se conosco il concetto di verginità?? Per come ti ho risposto prima il concetto ci sta... ed è molto chiaro.. forse leggi senza dare un significato alle parole..
    Prima ancora però ho scritto questo:
    "rimanere vergini prima del matrimonio è un optional.. chi vuole e chi può si da da fare, chi non può aspetta di sposarsi..."
    Continuo a non trovare il filo logico o qualcosa di attinente in ciò che hai scritto...
    Precisamente non capisco cosa centra "che sia con o senza amore" e "o forse ti sfugge il significato di verginità?"
    Siccome io leggo e rileggo finchè non metto chiarezza nelle cose ti faccio notare che sei andato fuori tema...
    L'ultima cosa che ho scritto è stata questa:
    "Fare l'Amore prima del matrimonio Con la persona che si Ama,che si deve sposare e che si è certi di Amare per tutta la vita, secondo il mio parere non c'è nulla di sbagliato!"
    ...Niente connesso...niente filo logico..sembra di aver parlato al vento..

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    Appunto, gli affetti sono una cosa, il sesso un'altra, e l''intesa sessuale è importantissima per capire se veramente la persona è quella giusta; c'è una chimica che scatta nell'atto di fare l'amore, e col tempo l'affinità di coppia si solidifica anche attraverso fantasie sessuali e il rapporto con il corpo del prorpio partner. E prima che fraintendi le "fantasie sessuali" non sono "giochetti erotici perversi"
    Comincio dicendoti che hai appena detto una Grandissima Cavolata!
    Non si capisce chi è la persona giusta in base a come ci fai sesso! Che l'affinità di coppia si solidifica sono d'accordo perchè come ho detto prima è un sentimento che va condiviso con la persona che Ami!
    E prima di venire a dirmi o insinuare che io possa fraintendere accertati che tu non abbia frainteso niente perchè qua tu stai soltanto sparando cavolate fraintendendo ogni mia parola.. nessuno ha messo in dubbio che fare l'Amore non serve... qua si parla di fare l'Amore prima del matrimonio... è questo il succo del discorso ma non l'hai capito perchè ti sarai letto metà discorso e pensi di essere in grado di rispondere e controbbattere ad ogni mio quesito, ma si vede benissimo che non hai completamente seguito!

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    Sto discorso da dove l'hai tirato fuori scusa? non mettermi in bocca parole che non hai mai detto.
    "Ed è del tutto normale e legittimo conoscere il proprio partner anche a letto e nell'intimita, perchè solo così si conosce a fondo la persona che eventualmente si porterà sull'altare."
    Questo è ciò che hai scritto tu.. la parola "eventualmente" come la dovrei interpretare?

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    Oddio, il sesso un optional?
    E come sfogate i vostri naturali istinti sessuali? o vuoi dirmi che vi masturbate in stanze separate?...sarebbe una visione squallida...
    Senti così tanto il bisogno di smarruggiarti da non riuscire ad autocontrollarti?
    Non sono un animale... nè un pervertito...

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    Si, c'è il rischio che ci si ritrovi un estraneo tra le lenzuola, dato che non si conosce praticamente nulla a livello sessuale del prorpio partner.
    Non so se risponderti o meno...

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    Se ti fai portavoce del resto del mondo senza saperse come gira, stai generalizzando, leggi i tuoi discorsi prima di replicare.
    Le mie parole sono state, e le sottolineo:
    "No... forse non hai letto bene il discorso...quando ho detto "Noi ragazzi lo vediamo invece come un hobby" generalizzando.. non mi riferivo a me... mi riferivo al resto del mondo.. o meglio la maggior parte.. prima di accusarmi di qualcosa che non penso leggi i discorsi.. poi eventualmente se ne parla!"
    Ma in che mondo vivi??? Tu sei il primo che la pensa come tutti gli altri..
    Quando scrivi mantieni il filo logico in mente.. stai andando fuori discorso..
    Se devi parlare tanto per dire "io ho partecipato al discorso" evita direttamente!

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    Non è affatto complicato l'atto in se, ma senza sapere nulla del proprio partner risulta difficile soddisfarlo completamente, può risultare quindi imbarazzante.
    Per il resto up
    Sapere come soddisfarlo??? Ma per te esiste solo il sesso?? Ti è mai venuto in mente di essere Dolce o Romantico con il proprio partner?? L'uomo che soddisfa non è l'uomo che sfodera la sua "Belva" sotto le lenzuola! L'uomo che soddisfa è L'Uomo che Ama la sua donna, che darebbe la vita pur di realizzare i suoi sogni!


    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    Forse forse non tutti seguono alla lettera le tavole di Mosè -.-

    Non girare il discorso a tuo piacimento, prima dai ragione ad EmptyW dicendo che matrimonio non è solo quello cattolico, qui invece parli solo di chiesa...idee chiare no?
    Non giro nessun discorso a piacimento.. dico solo quello che penso e i fatti come stanno.. e per di più anche Empty ha parlato di chiesa.. ma tu non dai significato a ciò che leggi quindi è inutile rispondermi ancora.. alla prossima non ti rispondo io!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •