Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 218
  1. #41
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    aNiKaAnGeL e IISNT, che razza di scuole frequentate o frequentavate??????
    quella che frequentavo era una scuola superiore normale...in quella che frequento ora però ste cose non succedono..e nemmeno alle medie succedevano ma ai miei tempi alle medie si era ancora "bambini"
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  2. #42
    welààà L'avatar di silas
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    in sardegna(cagliari)
    Messaggi
    484

    Predefinito

    si sono proprio divertiti quei porconi!!!!!
    the fireman

  3. #43
    本当に& L'avatar di Kei Amakura
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Località
    Osaka fu
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Come le donne, io definisco anche gli uomini "faciloni" se lo danno a chicchessia. Tutte queste differenze per sesso non le considero affatto. Come sbaglia una donna, sbaglia un uomo, punto. Poi una donna viene considerata inferiore solo a causa della società maschilista in cui viviamo, se provassimo per una volta a staccarci dagli insegnamenti sbagliati forse vivremmo tutti molto meglio...
    Con i perbenisti mi pulisco il culo
    ケイは私の好きなキャラクター

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
    lui mi sembra si sia ritirato dalla scuola...
    beh, io mi sarei ritirata dal PIANETA e con me sicuro l'avrebbero fatto i miei genitori... anzi loro ancor di più! credo che può essere il "fallimento" più grande nella vita di una madre e un padre... 14/15 anni ????? ma siamo impazziti ???

  5. #45
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kei Amakura Visualizza Messaggio
    Come le donne, io definisco anche gli uomini "faciloni" se lo danno a chicchessia. Tutte queste differenze per sesso non le considero affatto. Come sbaglia una donna, sbaglia un uomo, punto. Poi una donna viene considerata inferiore solo a causa della società maschilista in cui viviamo, se provassimo per una volta a staccarci dagli insegnamenti sbagliati forse vivremmo tutti molto meglio...
    Con i perbenisti mi pulisco il culo
    Queste sono caratteristiche che contraddistinguono i 2 sessi, il maschilismo non centra. Facilona per una donna è un insulto mentre per un uomo un complimento. Questo probabilmente perchè le donne per natura dovrebbero essere più serie e composte degli uomini.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #46
    Member L'avatar di Shadow55
    Data Registrazione
    Sat Feb 2008
    Località
    Italy, Torino
    Messaggi
    31

    Predefinito

    veramente per seguire la natura dovremmo fare come fanno gli animali
    Concordo nel dire che questi sono modi di pensare troppo antichi per una società che dovrebbe essere ormai pienamente sviluppata come la nostra!
    A mio parere questa differenza nasce del problema di rimanere incinta: se il ragazzo diventa padre può anche fregarsene e lasciare la ragazza nei guai, ma se diventi madre il problema è molto più serio.

    Tornando al discorso iniziale trovo che le nuove generazioni stiano degenerando! Magari mi sbaglio, dopotutto non so che clima ci fosse negli anni prima che iniziassi le superiori, però a sentire i racconti di persone più grandi di me, c'è sempre stato un limite a tutto!

    Alcuni di voi dicono che questa ragazza non verrà ettichettata come "facilona" ma io nn ne sarei così sicura, conosco un sacco di ragazzi che prima si portano a letto una tipa e poi iniziano a sparlarci dietro!
    Io stessa evito le persone così perchè mi disgustano (di qualunque sesso sia)

  7. #47
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow55 Visualizza Messaggio
    A mio parere questa differenza nasce del problema di rimanere incinta: se il ragazzo diventa padre può anche fregarsene e lasciare la ragazza nei guai, ma se diventi madre il problema è molto più serio.
    Certo, per natura intendevo questo. Ecco perchè la donna sessualmente si comporta in maniera diversa dall'uomo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #48
    本当に& L'avatar di Kei Amakura
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Località
    Osaka fu
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Queste sono caratteristiche che contraddistinguono i 2 sessi, il maschilismo non centra. Facilona per una donna è un insulto mentre per un uomo un complimento. Questo probabilmente perchè le donne per natura dovrebbero essere più serie e composte degli uomini.
    Per curiosità, ti rendi conto di quello che scrivi?
    Non esistono caratteristiche precise per distinguere i due sessi. Questa è semplicemete discriminazione, e sottolineo la parola discriminazione.
    E' l'educazione sbagliata che si impartisce ai propri figli: ci insegnano che le donne certe cose non le possono fare perchè altrimenti, ecc ecc... e gli uomini possono concedersi tutte le libertà che vogliono. Questo si riassume in poche parole: mentalità antica, ovvero chiusa e limitata. E noi pensiamo che debba essere cosi.
    Sentire parlare persone in questo modo è veramente triste al giorno d'oggi.
    Mi devi solo spiegare il perchè. Perchè una donna deve essere seria e deve essere come la vuole la società mentre l'uomo può sbagliare e trasgredire? Perchè?
    La risposta è semplice: tradizione antica. Insegnamenti antichi imposti a persone del 2008, due punti: assurdo.

    Per quanto riguarda il fatto di diventare genitori. Una volta, e ripeto, una volta, un uomo poteva lavarsene le mani, oggi, e ripeto, oggi, scattano le denuncie per abbandono e se realmente non può o non vuole rimanere con la propria donna e il figlio (che mi pare abbiano concepito in due, anche se oggi le donne sarebbero anche in grado di riprodursi da sole) beh... come minimo deve darle un bel mantenimento, e scandisco la parola, m a n t e n i m e n t o!
    Non siamo più nel Medioevo. Abbiamo a disposizione l'opportunità di far ricorso a delle leggi per le pari opportunità, che però, e ci tengo molto a precisarlo: SONO LE DONNE STESSE CHE SI SOTTOVALUTANO E NON SI DIFENDONO. E' colpa delle donne se l'uomo si fa forte di fronte a loro, perchè loro stesse credono che dire "uomo" e dire "essere superiore" sia la stessa cosa.
    Le donne si fanno mettere in secondo piano, perchè non reagiscono, anzi, pensano che sia proprio per natura, COME DICI TU, che debba andare tutto cosi.

    vultur: Certo, per natura intendevo questo. Ecco perchè la donna sessualmente si comporta in maniera diversa dall'uomo.

    Ci risiamo. E' l'insegnamento sbagliato, come quando si dice ad un bambino di non giocare con i giochi della sorellina e viceversa. Ci dicono che è giusto cosi e noi obbediamo come tante pecore.
    La società si basa sulla "virilità" Un uomo deve per forza comportarsi da tr****e per essere "uomo"
    Stimo ed apprezzo le persone che la pensano diversamente. (gli anticonformisti, per puntualizzare: coloro che si avvalgono di mentalità propria!)
    Ultima modifica di Kei Amakura; 10-02-2008 alle 20:43
    ケイは私の好きなキャラクター

  9. #49
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Questo è puro femminismo. Voi non accettate che ci siano delle chiare differenze tra uomini e donne. Se vuoi ti posso fare una marea di esempi. Se fosse per voi inventereste un modo per mettere incinti gli uomini. Vabbene la parità dei sessi, ma qui si sta esagerando.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #50
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Io credo che non potra mai esiste la parita dei sessi!! l'omm è omm e la donna è donna ma non per questo accetto che una ragazza per aver fatto un pomp** a un tipo deve essere chiamata tro**(perché cosi sarà etichettata da tutti) e lui invece sarà considerato un grande...
    E scusate la volgarita ma quando ci vuole ci vuole!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •