Pagina 3 di 50 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 491
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    completato la prima sessione in 18 ore (Pentium 3 1000 MHz con 320MB di ram). Nn mi ha dato alcun problema.
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  2. #22
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Altre due sessioni se ne sono andate...ho stabilito il mio piccolo primato: 13h 27 min ciascuna...ancora nisba.

    Ma dove cacchio siete...?
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  3. #23
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Fatemi fare un pò la figura di quello che "ne sa un pò di più",va...

    Immagino che,chi frequenta questo forum conosca il significato dell'acronimo di S.E.T.I.@home; tradotto letteralmente, è la ricerca di intelligenza extraterrestre da casa.
    Quello che forse non tutti sanno è che il progetto SETI è il figlio leggittimo di un altro, più antico progetto, a sua volta successore di un piano precedente.

    Correva l'anno di grazia 1971, quando la NASA diede vita al Progetto Ciclope. Patrocinato da B. Oliver, contava di "porre fine all'isolamento della razza umana".
    Oliver si era messo in testa di esplorare il cosmo a caccia di segnali radio ad una distanza di almeno 100 anni luce dalla terra. Ciclope preveda l'uso di quasi 10000 antenne, ma il costo esorbitante (oltre 1000 miliardi di dollari)a fronte dei 35 milioni di budget disponibili, fecero si che la NASA avviò, un anno più tardi il progetto CETI, abbandonando Ciclope al suo destino.
    C.E.T.I., ovvero Communication with Extra Terrestrial Intelligence, ebbe come suo massimo risultato l'invio, nel 1974, di un segnale radio,dall'Osservatorio di Arecibo, nella galassia M51,al centro della costellazione di Ercole;questo segnale conteneva un codice binario che rappresentava il DNA umano ed altre amenità terrestri (ricordate cosa è successo ad Agosto dello scorso anno?Il famoso "Arecibo Reply?").
    Erede del CETI è dunque il Seti che tutti oggi conosciamo, varato nel 1980, sempre dalla NASA.

    Spero di non avervi annoiato!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  4. #24
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Bello! Non lo sapevo. Anche tu sei un bel pozzo di informazioni!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  5. #25
    Anonymous
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alenet
    Fatemi fare un pò la figura di quello che "ne sa un pò di più",va...

    Immagino che,chi frequenta questo forum conosca il significato dell'acronimo di S.E.T.I.@home; tradotto letteralmente, è la ricerca di intelligenza extraterrestre da casa.
    Quello che forse non tutti sanno è che il progetto SETI è il figlio leggittimo di un altro, più antico progetto, a sua volta successore di un piano precedente.

    Correva l'anno di grazia 1971, quando la NASA diede vita al Progetto Ciclope. Patrocinato da B. Oliver, contava di "porre fine all'isolamento della razza umana".
    Oliver si era messo in testa di esplorare il cosmo a caccia di segnali radio ad una distanza di almeno 100 anni luce dalla terra. Ciclope preveda l'uso di quasi 10000 antenne, ma il costo esorbitante (oltre 1000 miliardi di dollari)a fronte dei 35 milioni di budget disponibili, fecero si che la NASA avviò, un anno più tardi il progetto CETI, abbandonando Ciclope al suo destino.
    C.E.T.I., ovvero Communication with Extra Terrestrial Intelligence, ebbe come suo massimo risultato l'invio, nel 1974, di un segnale radio,dall'Osservatorio di Arecibo, nella galassia M51,al centro della costellazione di Ercole;questo segnale conteneva un codice binario che rappresentava il DNA umano ed altre amenità terrestri (ricordate cosa è successo ad Agosto dello scorso anno?Il famoso "Arecibo Reply?").
    Erede del CETI è dunque il Seti che tutti oggi conosciamo, varato nel 1980, sempre dalla NASA.

    Spero di non avervi annoiato!

    ehhehe dimentichi il Blue Book

  6. #26
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alenet
    Altre due sessioni se ne sono andate...ho stabilito il mio piccolo primato: 13h 27 min ciascuna...ancora nisba.

    Ma dove cacchio siete...?
    Il mio record non lo so, ma la mia media è bella alta. 24 ore circa. Se non è passione questa!

    Ma dove cacchio siete?
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  7. #27
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Vai...ancora una sessione terminata...ancora nulla

    Leggevo un interessante articolo su "Ufo Notiziario",riguardo alla famosa e famigerata area 51.

    Non sapevo che Clinton avesse emanato dei decreti che escludessero la Base di Groom Dry Lake dalla giurisdizione locale,federale e nazionale,in modo da fare riferimento alla sola amministrazione Clinton.
    Tuttavia,dopo alcuni decessi misteriosi di operai e soldati nel perimetro dell'area e viste le numerose cause intentate dai familiari delle vittime presso il F.O.I.A. , il nostro amico Bush ha modificato alcuni elementi del decreto del suo predecessore, fornendo alle famiglie un sostanzioso corrispettivo in dollari, in modo da far calmare le acque.

    Tutto a un prezzo,non è vero...?
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  8. #28
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Una sessione terminata in 12h 39m 15.9 secondi!Record!

    Cara VNSMatrix...a breve anche tu toccherai questi tempi!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  9. #29
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Non vedo l'ora! Ho spedito da poco i dati dell'ultmia sessione. Ci sono volute 27 ore e 30 min!!!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  10. #30
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Considerando il processore...è un ottimo tempo,milady

    In ogni caso,ancora nisba...aspettiamo e speriamo
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •