Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Thumbs down Orripilante: Un articolo di Giornale...

    Dato che la notizia si è diffusa da poco, cito qui un articolo di giornale che mi ha proprio disgustato...:

    RAGAZZINI DI 11 E 13 ANNI VIOLENTANO UNA BAMBINA DI 9 ANNI: AVEVANO VISTO LA TV...

    Il fatto è accaduto a Sassari, non molto tempo fa.
    Una bambina di 9 anni per due settimane, prima di raccontare ciò che le stavano facendo, è stata seviziata e violentata più volte da un gruppo di ragazzini, il cui esponente più anziano ha soltanto 13 anni.
    Il capo del gruppo, un 11enne, ha invitato altri ragazzi a partecipare, ma questi sono rimasti ad osservare lo spettacolo ripetersi, ridacchiando e non dicendo una parola a difesa della bimba.
    La loro scusante? "Stavamo guardando in TV un servizio sulle violenze, quindi abbiamo pensato: perchè non farlo pure noi?"
    Il gruppo di 4 ragazzini, tutti sotto i 14 anni, è stato arrestato e processato nonostante la legge dove si dice che un ragazzo sotto i 14 non è capace di intendere e di volere.
    Ora tutti sconteranno un anno in una comunità.


    ....Che dire...orripilante...O_O
    Voi che ne dite? è sconcertante pensare al fatto e alla loro giovane età...
    Dite la vostra.

  2. #2
    Vegeta's other wife L'avatar di Feffe92
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Pianeta Vegeta XD
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    è davvero vergognoso... povera bimba!!!
    <---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

  3. #3
    GTA FAN L'avatar di Master95
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    Vice City
    Messaggi
    860

    Predefinito

    sono dei gran piskelli....ma poi che giustificazione....sono schifosi...
    giochi preferiti:
    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
    W Vic Vance e CJ!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Sono disturbati,dei ragazzi vergognosi,povera bambina un trauma simile gia alla sua tenera et&#224;
    Ma dove succedevano?
    Una bambina di 9 anni non esce da sola,giusto?
    A scuola non se ne era accorto nessuno?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
    sono dei gran piskelli.......
    NON PERMETTERTI DI USARE QUESTE VOLGARITA'!! XD

    Comunque è una cosa schifosa, altro che un anno in comunità, dovrebbero esserci fino a 18 anni..

    Ma io a 11 anni non ero "abbastanza" sviluppato.. Precoci sti bambini. -.-

    Comunque la bambina avrà dei seri problemi in futuro, sono dei gran bastardi.
    "Homo faber fortunæ suæ"

  6. #6
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Allungo la citazione, così si capisce meglio:

    Le sevizie hanno iniziato ad accadere dopo la scuola, presso un parchetto pubblico.
    All'inizio erano solo chiacchiere e discorsi senza malizia, ma poi il capo-banda ha iniziato la violenza.
    La bambina è stata minacciata, nel caso avesse parlato con qualcuno riguardo quello che le stavano facendo.
    Poi, però, prendendo coraggio, ha parlato di ciò prima alla professoressa preferita, poi ai genitori.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Allungo la citazione, così si capisce meglio:

    Le sevizie hanno iniziato ad accadere dopo la scuola, presso un parchetto pubblico.
    All'inizio erano solo chiacchiere e discorsi senza malizia, ma poi il capo-banda ha iniziato la violenza.
    La bambina è stata minacciata, nel caso avesse parlato con qualcuno riguardo quello che le stavano facendo.
    Poi, però, prendendo coraggio, ha parlato di ciò prima alla professoressa preferita, poi ai genitori.
    Poverina
    Ma scusate
    A un bambino di 11 il coso funziona?
    Sono un pò precoci

  8. #8
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    io 10 anni...gi&#224; ero abbastanza sviluppato....x esempio a 11 anni c'avevo gi&#224; i peli sulle gambe...ma cmq..ero sviluppato anche in altri parti del corpo...

    vabb&#232; nn c'entra niente....xk&#232; a 11 anni dai,come si f&#224; a violentare una di 9 anni...&#232; bruttissimo e tristissimo
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  9. #9
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Poverina
    Ma scusate
    A un bambino di 11 il coso funziona?
    Sono un p&#242; precoci
    Non &#232; il fatto che siano precoci, quello che mi spaventa.
    A 11 anni si pu&#242; gi&#224; avere il corpo abbastanza sviluppato per commettere simili atti...
    Il punto &#232; che a 11 anni non si &#232; nella condizione mentale di capire a priori le conseguenze di simili gesti.
    Un bambino di 11 pu&#242; capire a fondo cos'&#232; il sesso, l'amore? Il dolore provato dalla vittima, le conseguenze che ne seguiranno?Non credo proprio. A quell'et&#224;, ma non solo, "si pensa per lo pi&#249; ai Pokemon," come ha detto un mio amico, ironizzando.E il fatto che abbiano violentato una compagna pi&#249; piccola, solo per il gusto di farlo,o per, come descritto nell'articolo, "spirito di emulazione" mi ha davvero sconvolto...

  10. #10
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    che tristezza...comunque sono davvero vergognosi altro che un anno in comunit&#224;...&#232; troppo poco...quella bambina avr&#224; passato l'inferno e se lo ricorder&#224; per sempre...poverina, se fosse stata mia figlia non so che avrei fatto a quei bastardi
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •