Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Fisher
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Messaggi
    11

    Question GOW o non GOW questo è il problema.......

    Sono intenzionato a prendermi questo Gears of War..ma ho ancora qualche dubbio. Molti lo considerano un capolavoro. Altri lo considerano un capolavoro ma che senza quella grafica......Altri lo trovano corto e ripetitivo(però va be tanto c'è live...) ma io non ho live. Devo anche dire che amo gli sparatutto ma non particolarmente quelli in terza persona. Allora che faccio me lo compro???

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Secondo me quanto descritto nella recensione risponde a verità
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
    In singolo il gioco è a dir poco monoto, sicuramente d'impattodal punto di vista visivo ma troppo lineare. Da quanto si dice il gioco guadagna moltissimo in multiplayer, aspetto che non potresti comunque provare visto che non possiedi un account live. Insomma, guardare altrove non guasterebbe (RS Vegas in prima persona, anche Lost Planet in terza non è male per quanto corto)
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisher Visualizza Messaggio
    Sono intenzionato a prendermi questo Gears of War..ma ho ancora qualche dubbio. Molti lo considerano un capolavoro. Altri lo considerano un capolavoro ma che senza quella grafica......Altri lo trovano corto e ripetitivo(però va be tanto c'è live...) ma io non ho live. Devo anche dire che amo gli sparatutto ma non particolarmente quelli in terza persona. Allora che faccio me lo compro???

    No. Come scritto in recensione, Gears of War non ha assolutamente senso senza il Live. Se hai modo di testarlo, fallo, magari ti acchiappa. E soprattutto non ripiegare su Lost Planet, che è pure peggio

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Fisher
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Di call of duty 2 e 3 che mi dite???
    R6 e GRAW ce li ho gia.......... Ciao e grazie dei consigli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •