Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Senior Member L'avatar di POKEREVENGER
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Localitā
    ....'spetta che controllo la cartina
    Messaggi
    215

    Predefinito

    cosacosacosacosacosa??????????????? E IO CHE HO CERCATO PER ANNI I PIU' GRANDI EASTER EGG DEL GIOCO E A TE BASTA SCHIACCIARE QUALCHE PULSANTE A CASACCIO? INCREDIBILE......COMUNQUE MI DOCUMENTERO' E APPENO RISOLVO TE LO DICO, GIGI
    ASPETTA... MI SONO RICORDATO DI UNA COSA SIMILE....NON E' CHE DEVI FARE DELLE MISSIONI IN UNA CITTA' SEMIDISTRUTTA?
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POKEMASTERX Visualizza Messaggio
    cosacosacosacosacosa??????????????? E IO CHE HO CERCATO PER ANNI I PIU' GRANDI EASTER EGG DEL GIOCO E A TE BASTA SCHIACCIARE QUALCHE PULSANTE A CASACCIO? INCREDIBILE......COMUNQUE MI DOCUMENTERO' E APPENO RISOLVO TE LO DICO, GIGI
    ASPETTA... MI SONO RICORDATO DI UNA COSA SIMILE....NON E' CHE DEVI FARE DELLE MISSIONI IN UNA CITTA' SEMIDISTRUTTA?
    Si, le due missioni che ho provato erano in cittā.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di POKEREVENGER
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Localitā
    ....'spetta che controllo la cartina
    Messaggi
    215

    Predefinito

    e c'erano delle casse che potevi sfondare che contenevano munizioni? comunque questo gioco lo conosco, ma non centra niente con medievil! sei sicuro che tuo figlio ha premuto pulsanti a caso DENTRO MEDIEVIL RESURRECTION?
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    La demo di questo gioco è contenuta nell'UMD di Medievil e vi si accede nello stesso modo dell'altra

  5. #25
    Senior Member L'avatar di POKEREVENGER
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Localitā
    ....'spetta che controllo la cartina
    Messaggi
    215

    Predefinito

    .......mea culpa....
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
    c'č il topic unico
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=26041



    Dove trovo il calice nella nave?
    ti rispondo nel topic unico[/QUOTE]

    ciao etnasate mi potresti dire come si completa al 100% la cripta di dan

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •