Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79
  1. #11
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Carina l'idea, potrebbero farci un film

  2. #12

    Predefinito

    il primo è il tipico filmato dove non si vede praticamente nulla,ma si dovrebbe ipotizzare e immaginare tutto,fake.
    il secondo non è un fake,in quanto è palesemente un corto metraggio e di scarsissimo livello,ma girato in maniera idonea per quello che volevano fare....boschi della provincia statunitense popolati da streghe,vi dice niente.
    il terzo ed ultimo è più fake di tutti gli altri.perchè una persona dovrebbe riprendere delle altalene ferme?vabbè , la giornata era brutta e poteva non avere niente da fare.insomma,si ritrova a riprendere delle altalene e guarda caso una inizia a dondolare, riprendendo il tutto in campo totale-campo medio-campo totale come a voler evitare possibili sospetti.il fatto è che si sofferma poco sul campo medio e sopratutto non prova a fare un primo piano dell altalena,se capitasse a voi non vi soffermereste più sulle inquadrature strette cercando di carpire qualche ombra o forma di un eventuale "fantasma",badando poco ai campi totali lunghi ecc.avrei voluto vedere anche un campo lunghissimo magari da un elicottero e poi una zummata in piano americano del tipo che manovrava la corda.ipotizzando anche che sia un fenomeno che avviene regolarmente in quel parchetto e sempre verso una certa ora,potete dirmi perchè era deserto.fenomeni come questo attirerebbere orde di persone....fake fake fake

  3. #13

    Predefinito

    questo è un'altro link...

    parla adesso

    http://www.youtube.com/watch?v=Xot3BnhIpoo
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  4. #14

    Predefinito

    ne ho fatto uno simile da ragazzino con una 8 millimetri .smolli la maniglia e colleghi dei fili di nailon(mezzo ancora molto usato nel cinema splatter delle piccole produzioni)e inizi a muovere.fra l altro verso la fine del filmato intorno ai 28 secondi si intravede un ombra lontana infondo al corridoio (centro basso dell inquadratura,stipite sinistro della porta secondo la nostra visuale),ombra di una possibile persona ,impegnata a manovrare uno dei due fili di nailon.l altro sarebbe dietro la telecamera.ci tengo a precisare che con un illuminazione adeguata un filo di nailon anche non troppo sottile è praticamente invisibile.
    io a queste cose ci crederei molto volentieri....ma quando capitano veramente e sarebbero quasi inconfutabili non c è mai una telecamera o una macchina fotografica a portata di mano.

  5. #15
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
    io a queste cose ci crederei molto volentieri....ma quando capitano veramente e sarebbero quasi inconfutabili non c è mai una telecamera o una macchina fotografica a portata di mano.
    Quoto infatti a me è capitata un'esperienza che in qualche modo aveva a che fare col paranormale, mi sono piuttosto spaventata e ovviamente non avevo una telecamera anche perchè è stata una cosa improvvisa. Non ho guardato i video perchè da quella volta sono facilmente impressionabile.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  6. #16
    Anima corrotta L'avatar di KURGAN
    Data Registrazione
    Tue Aug 2004
    Località
    Attualmente Prigioniero in una Base Stellare Cylon
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
    ma nooo, qui ho il video bloccato per accesso negato!!!
    Sicuramente starai provando ad accederci dall'ufficio ....... Lavora!!!!
    (p.S. anche io in questo momento sono in ufficio e non posso vederli... ahhhh quanto "lavoro" che ho da fare!!).

    Quando tornerò a casa, connessione permettendo, vedrò di "bollarli" o meno!
    E' più importante studiare gli uomini che i libri

  7. #17
    Anima corrotta L'avatar di KURGAN
    Data Registrazione
    Tue Aug 2004
    Località
    Attualmente Prigioniero in una Base Stellare Cylon
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Quoto infatti a me è capitata un'esperienza che in qualche modo aveva a che fare col paranormale, mi sono piuttosto spaventata e ovviamente non avevo una telecamera anche perchè è stata una cosa improvvisa. Non ho guardato i video perchè da quella volta sono facilmente impressionabile.
    Proprio per questo ho evidenziato che la visione non è raccomandabile alle persone impressionabili....Viste con un certo occhio queste cose divertono, ma diversamente potrebbero comunque inquietare!
    E' più importante studiare gli uomini che i libri

  8. #18
    Love Will Keep Us Alive L'avatar di Capitan! Jack Sparrow
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Where The Streets Have No Name
    Messaggi
    952
    Capitan! Jack Sparrow

    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

  9. #19
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
    Questo da quanto si dice è un noto fake.
    Sincerissimamente mi pare strano che lo sia ed effettivamente è uno dei fimati UFO più nitidi.
    Per contro sarebbe interessante sapere se l'avvistamento è stato segnalato anche dagli impiegati delle Twin Towers dietro le quali l'UFO si posiziona.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  10. #20
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Questo da quanto si dice è un noto fake.
    Sincerissimamente mi pare strano che lo sia ed effettivamente è uno dei fimati UFO più nitidi.
    Per contro sarebbe interessante sapere se l'avvistamento è stato segnalato anche dagli impiegati delle Twin Towers dietro le quali l'UFO si posiziona.
    Nella parte finale del video, quella scia di fumo sembra provenire più dall'elicottero (tipo quei razzi segnalatori) che dall'UFO... Certo è fatto proprio bene..

    Altro video sul soprannaturale:

    http://www.youtube.com/watch?v=Aexmk...elated&search=
    Ultima modifica di Gregory "Jecht"; 23-01-2007 alle 18:49
    Lord Ohalland, guide my feet...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •