Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79
  1. #61

    Predefinito

    non dico sia vero....
    tante cose però dicono che a occhio nudo non le vedi e poi appare o nella foto o nel video
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  2. #62
    Anima corrotta L'avatar di KURGAN
    Data Registrazione
    Tue Aug 2004
    Località
    Attualmente Prigioniero in una Base Stellare Cylon
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Analizziamo un pò più da vicino questo video....
    questo è "l'oggetto incriminato"



    Sicuramente NON E' UNA NUVOLA in quanto ha bordi ben definiti e una sorta di appendici nere ai bordi (la testa a cui si riferiva The smoker)



    ingrandita al 400% mostra chiaramente circa 5 "Appendici scure".

    E' difficile dare un giudizio, è anche vero che ci sono svariati video che ritraggono oggetti non identificati prima, durante e dopo l'attentato dell' 11 settembre.
    Purtroppo anche questa potrebbe essere l'ennesima fake : in questo caso sarebbe uno scherzo di pessimo gusto poichè mostra una delle scene più strazianti della storia umana.

    Non posso giudicare il filmato :"dati insufficienti"...potrebbe essere uno strano scherzo di rifrazione su qualche elicottero dei pompieri o un fotoritocco.

    Sicuramente Roberto Giacobbo avrebbe detto "UFO! LO DICE ANCHE IL CODICE DA VINCI".
    Ultima modifica di KURGAN; 26-01-2007 alle 00:59
    E' più importante studiare gli uomini che i libri

  3. #63

    Predefinito

    e sempre bello fantasticare su certi argomento o video
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  4. #64

    Predefinito

    guardate che da come si muove nel video è indiscutibilmente uno straccio o una tenda caduta durante l esplosione o la rottura di qualche finestra(magari propio dal poveretto che si intravede precipitare).ne sono certo mi ci giocherei le p....
    se non mi ricordo male si vede la stessa scena anche da altre inquadrature,o comunque altre scene ,dove si notano stracci carte ecc che planano verso terra dolcemente o che volano, sostenuti dall aria calda o il vento.

  5. #65

    Predefinito

    in questo video è fermo non si muove...
    però protrebbe essere,non avevo pensato all'ipotesi dello straccio
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  6. #66
    Love Will Keep Us Alive L'avatar di Capitan! Jack Sparrow
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Where The Streets Have No Name
    Messaggi
    952

    Predefinito

    Sembra fermo perchè il video riprende principalmente l'uomo che cade molto più velocemente dello "straccio", anche se credo sia un pò troppo grande per esserlo, infatti quasi sicuramente si trova dietro l'uomo e rimane più grande di quest'ultimo purt stando dietro, quindi dovrebbe essere gigante.
    Capitan! Jack Sparrow

    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

  7. #67

    Predefinito

    uno straccio una tenda o un qualsiasi altro pezzo di tessuto o materia.potrebbe essere un telo di nailon ad esempio ,ecc....non fermatevi difronte a stupidi dettagli.è piu ovvio che sia un oggetto che conosciamo e ben possiamo identificare che un alieno un angelo o quant altro.
    per il momento le mie p.... me le tengo ancora e ben strette.

  8. #68
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
    uno straccio una tenda o un qualsiasi altro pezzo di tessuto o materia.potrebbe essere un telo di nailon ad esempio ,ecc....non fermatevi difronte a stupidi dettagli.è piu ovvio che sia un oggetto che conosciamo e ben possiamo identificare che un alieno un angelo o quant altro.
    Questa idea si tratta del "Rasoio di Occam": la spiegazione di un fenomeno è quasi sicuramente quella più semplice.
    Comunque è vero: quell'oggetto sta stranamente fermo o fa piccoli moviemtni.

  9. #69

    Predefinito

    e quello che non riesco a capire..e stranamente ferma,a 5 appendici ce sono situati circa come i nostri arti più la testa...

    siamo davanti a UN REALE MISTERO?
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Dragan
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
    pero sarà scemo io me nel video dei due messicani che palleggiano io nn ho visto nulla

    Neanche io

    Lo riguardo
    Le aste più divertenti trovate su E-Bay: http://www.astepazze.netsons.org

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •