Pagina 51 di 82 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 813
  1. #501
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Domani non so se riuscirò a postare la puntata, se si la posterò molto in ritardo.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  2. #502
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Altri commenti?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  3. #503
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    l'ho letta adessa.m è piaciuta molto bel colpo d scena anke se..povero gohan!!cmq bravo ogni puntata ke posti m piace sempre d + anke la seconda saga.

  4. #504
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    ma gohan è morto morto oppure lo salva all'ultimo momento kaiohshin come nella passata saga?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  5. #505
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    ma gohan è morto morto oppure lo salva all'ultimo momento kaiohshin come nella passata saga?
    Tutto si vedrà, comunque nella passata saga era riuscito a salvarlo prima che l'attacco di Ener lo colpisse, qui invece è stato colpito Gohan, quindi vedrete cosa succederà.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  6. #506
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    OH NOOO!! Ma come hai potuto ammazzarmi Gohan Re Kaioooooh!? Ma perchè sempre lui? sei cattivo........
    Per il resto la storia mi piace, è molto appassionante... Vedrò di fare un disegno prima possibile!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  7. #507
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    OH NOOO!! Ma come hai potuto ammazzarmi Gohan Re Kaioooooh!? Ma perchè sempre lui? sei cattivo........
    Per il resto la storia mi piace, è molto appassionante... Vedrò di fare un disegno prima possibile!
    Perchè sono cattivo, AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
    Per la puntata di oggi arriva tra poco.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  8. #508
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    EPISODIO 91 – ARRIVANO I RINFORZI!
    Ormai lo scontro tra gli elementi più forti delle due fazioni è un autentico massacro di Lourth ai danni di Goku e Vegeta e del nuovo arrivato Mirai Trunks.
    “E’ incredibile, non riusciamo a fargli nemmeno un graffio che quello ci colpisce all’istante!” dice Mirai Trunks, poi rivolto a Goku “E poi perché ha quell’aspetto?”
    “Vedi quello è il vero aspetto di Lourth, l’altro era un corpo preso in prestito, inoltre prima usava solo ¾ della sua forza!” spiega Goku.
    “Oh no, questo vuol dire che siamo spacciati!” dice Mirai Trunks.
    “Finalmente capite come vanno i fatti, ora non mi resta che darvi il colpo di grazia!” dice Lourth.
    Lourth carica la sua sfera elettrica che ha usato durante il combattimento con Vegeta per finire completamente tutti e tre.
    “Nonno, Trunks resistete stiamo arrivando!”
    A parlare è stata Pan che giunge nel luogo insieme a Ub.
    “Altra carne da bruciare, non chiedevo altro!” dice Lourth.
    Lourth, invece di mirare Goku, Mirai Trunks e Vegeta, lancia la sfera elettrica direttamente contro Pan e Ub che rimangono sbigottiti da quello che sta succedendo e non fanno in tempo a scappare.
    “Pan Ub NOOOOOOO!” grida Goku.
    Goku con il teletrasporto si para in mezzo a Pan e Ub e la sfera elettrica.
    “KamehameaX10!” grida Goku.
    Goku lancia il suo attacco contro la sfera di Lourth che si scontrano e si eliminano a vicenda creando un esplosione che devasta tutto quello che incontra.
    “Brutto s…..o, come ti permetti di tentare di eliminare la mia nipotina e il mio allievo?” dice Goku.
    “Scusa nipotina a chi?” domanda Pan a suo nonno per fargli capire che non è più una bambina.
    “Io faccio quello che voglio, perché? Per caso hai qualcosa contro?” domanda ironicamente Lourth.
    “Adesso ti faccio vedere io come sono d’accordo!” dice Goku.
    Goku si lancia contro Lourth usando tutta la sua potenza: tenta di mollargli un pugno in faccia e ci riesce , ma Lourth non si fa niente.
    “E’ per caso questa la tua massima potenza? Allora arrenditi all’istante, perché non hai speranze contro di me!” dice Lourth.
    Lourth prende il braccio di Goku e lo lancia contro il suolo sparando insieme un raggio.
    “Nonno!” grida Pan.
    Per fortuna il raggio viene deviato da una sfera luminosa color azzurro che la manda contro una montagna.
    “Ma chi è stato?” domanda Lourth.
    E’ Tapion che ha lanciato la sfera azzurra contro quella di Lourth.
    “E così anche Tapion è arrivato, meglio così: più siamo meglio è!” dice Goku.
    “Si, sono arrivato dopo aver ucciso un mostro a due braccia e uno dei due fratelli scemo!” spiega Tapion.
    “Vuoi dire che hai eliminato Ghisk e Posk? Infatti non sento più la loro aura, ma non importa!” dice Lourth.
    “Salve capo!”
    A quanto pare anche Zabsa ha raggiunto il campo da combattimento.
    “Bene, così sei arrivato anche tu!” dice Lourth.
    “Certamente, ora che ho ucciso il mio avversario ho pensato di venire a darle una mano, dopotutto è da solo contro sei, è vero che può batterli tutti, ma voglio divertirmi un po’ anch’io!” spiega Zabsa.
    “Come vuoi, io mi occupo dei due ssj4, tu occupati degli altri 4!” dice Lourth.
    “Come vuole lei!” dice Zabsa.
    Lourth e Zabsa scendono a terra, mentre anche Pan, Ub e Tapion fanno altrettanto aiutando Goku ad alzarsi e per fortuna non si è fatto niente dall’attacco.
    “Ok, ora direi di iniziare a fare sul serio; Goku e Vegeta combatteranno con me, mentre gli altri combatteranno contro il mio aiutante più forte Zabsa!” spiega Lourth.
    “A noi va bene!” dice Goku a nome di tutti.
    “E allora iniziamo!” conclude Lourth lanciandosi insieme a Zabsa contro i sei della fazione opposta.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  9. #509
    La morte del Sogno L'avatar di Gotenks_SSJ3
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Località
    Dove Dico io!
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Poveri eroi, prevedo un massacro !!!

  10. #510
    Junior Member L'avatar di perfect cell90
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    bella anke questa puntata re kaio . Voglio vedere se gohan e morto o se è stato salvato da qualcuno
    Io non sono ne Goku ne Vegeta sono colui che ti sconfiggera

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •