Pagina 2 di 82 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 813
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    ok perfetto.

  2. #12
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Speriamo sia bella come la prima !!!!
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  3. #13
    Semplicemente SAIYAN™ L'avatar di -Goku Super Sayan 4-
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    941

    Predefinito

    Aspetterò domani....

  4. #14
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    ok perfetto.
    pane scusa se ti disturbo e se vado OT ma hai risposto a !gohanssj2! riguardo qlla cs?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    pane scusa se ti disturbo e se vado OT ma hai risposto a !gohanssj2! riguardo qlla cs?
    si ho ripsosto...ma in questo momento non ce quindi nn mi puo rispondere cmq io ho accetato

  6. #16
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    EPISODIO 57 – NUOVO TORNEO TENKAICHI IN VISTA
    Sul Pianeta del capo dei Re Kaioh si trova proprio il Re Kaioh del Nord sopra il palazzo centrale e non sembra per niente felice, anzi è molto spaventato.
    Re Kaioh: “Le parole di Veget di un anno fa erano esatte, il conquistatore è giunto sulla Terra, questa non ci voleva proprio, temo che questa volta servirà un miracolo per salvare la Terra dalle sue grinfie!”
    Intanto sulla Terra è passato un anno dalla sconfitta di Veget e del suo esercito e tutto è tornato alla normalità, più o meno. Infatti tutti i guerrieri, sayan e terrestri, si allenano dalla mattina alla sera senza fermarsi perchè tutti hanno un solo obiettivo: vincere il grande torneo Tenkaichi che ci sarebbe stato l’indomani.
    Quello stesso giorno Gohan, Trunks, Goten e Pan sono usciti tutti insieme per un allenamento mentre Videl e Chichi, non avendo niente da fare, rimangono lì a guardare, mentre Bardack si è andato ad allenare da un’altra parte da solo; in quel momento Goten e Trunks stanno combattendo un incontro amichevole, quando Gohan li blocca entrambi.
    Gohan: “Ragazzi, non va bene così; dovete colpire l’avversario nello stomaco molto forte se volete mandarlo KO all’istante. Riprendiamo da capo!”
    Trunks: “E perché tu stai li fermo a guardarci invece di allenarti con noi?”
    Gohan: “Perché in questo momento non avete speranze di battermi neanche se diventate Gotenks, quindi zitti e allenatevi. Questa volta sarà Goten a essere colpito da Trunks. Su, un po’ di entusiasmo!”
    Goten si mette in posizione pronto per essere colpito da Trunks.
    Goten: “Che palle!”
    Gohan: “Ti ho sentito!”
    Goten: “Ma è la verità. Non ci servirà a niente questo allenamento, quindi perché lo facciamo?”
    Gohan: “Facile, perché vi serve una strategia . Voi agite di impulso senza sapere cosa fare esattamente, basta vedere che fine avete fatto contro Veget e il suo esercito un anno fa; se non avrete una strategia verrete eliminati subito al torneo, ricordatevi che ci parteciperanno i guerrieri più forti, tra cui Bardack, Ub e Vegeta, quindi dovrete essere pronti per domani!”
    ???: “E ci sarò anch’io!”
    Tutti avevano capito a chi apparteneva quella voce.
    Gohan: “Papà!”
    Chichi: “Tesoro!”
    Goku:- “Si, sono proprio io, è bello risentirvi tutti quanto!”
    Chichi: “Dove sei? Cosa hai fatto in questi 6 anni? Quando torni?”
    Goku: “Calmati. Volevo solo informarvi che loro mi hanno dato il permesso di poter vivere sulla Terra per un anno per dare l’addio definitivo a tutti, e ho deciso di iniziare l’anno domani partecipando al grande torneo!”
    Chichi: “Che bello, finalmente ti potrò vedere l’ultima volta!”
    Goku: “E non è tutto, ho saputo che Piccolo ha chiesto il permesso a Re Enma per poter partecipare anche lui al grande torneo di domani, e Re Enma ha accettato, ma a una condizione: che non chieda mai più di poter tornare sulla Terra, a meno che non venga riportato in vita!”
    Gohan: “Si, rivedrò anche Piccolo finalmente, come sono felice!”
    Goten: “Papà, non hai ancora detto dove sei, e soprattutto chi sono loro!”
    Goku: “Meglio per voi non saperlo, comunque ci rivedremo domani, e spero che combattiate bene, perché mi aspetto molto da voi. Ci vediamo domani!”
    Detto così il contatto con Goku si stoppa, ma il suo messaggio a portato il sorriso a tutti loro.
    Goten: “Vabbè, almeno rivedrò ancora mio padre!”
    Gohan: “Ragazzi, oggi dobbiamo allenarci molto duramente, il torneo di domani si prospetta molto difficile visto che ci partecipano molti delle persone che conosciamo, quindi dobbiamo mettercela tutta!”
    Trunks: “Come vuoi, ma preparati ad essere sconfitto, perché domani sarò pronto per vincere e mostrare a tutti che sono il più forte!”
    Gohan: “Questo è l’entusiasmo che voglio. Forza, domani è il grande giorno. Continuiamo ad allenarci!”
    E così tutti e quattro, compresa Pan, ricominciano un allenamento più duro di prima per poter essere pronti per il torneo del giorno dopo, ma qualcuno nascosto dietro un albero li sta osservando mentre si allenano, di lui si vede solo che è piccolo e ha un codino sulla testa.
    ???: ”Il campo del torneo sarà la vostra tomba!”
    Solo questa frase non promette niente di buono, può solo significare una cosa: la fine della pace.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  7. #17
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    episodio d transizione, ma cmq buono... solo un paio d cose:
    1) ma goku quando è morto?
    2) xkè nn hanno riportato in vita piccolo con le nuove sfere?
    3) cosa vuol dire questo pezzo: Goten: “Papà, non hai ancora detto dove sei, e soprattutto chi sono loro!”
    4) nn mi sembra ke "il nemico"(stavo quasi x dire ki è!!) sapesse trattenere l'aura...
    scusami x tutte 'ste domande ma sn critike costruttive x migliorare la fanfic spero ke risponderai...

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  8. #18
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Bell'inizio! Vediamo il seguito.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  9. #19
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    episodio d transizione, ma cmq buono... solo un paio d cose:
    1) ma goku quando è morto?
    2) xkè nn hanno riportato in vita piccolo con le nuove sfere?
    3) cosa vuol dire questo pezzo: Goten: “Papà, non hai ancora detto dove sei, e soprattutto chi sono loro!”
    4) nn mi sembra ke "il nemico"(stavo quasi x dire ki è!!) sapesse trattenere l'aura...
    scusami x tutte 'ste domande ma sn critike costruttive x migliorare la fanfic spero ke risponderai...
    1. Goku non è morto, si trova solamente in un'altra dimensione
    2. perchè avevano già usato tutti e tre i desideri, in poche parole è rimasto fregato
    3. solo Gohan e Vegeta sanno che si trova in un'altra dimensione, Goten non lo sa, quindi ha chiesto, comunque "loro" sono solamente coloro che governano la dimensione e basta
    4. nell'anno in cui non si è presentato ha imparato a annullare l'aura
    Comunque tranquillo, non mi sono offeso, infatti avrei dovuto dire queste cose; comunque la prima puntata è solo di transizione, idem quella di domani, la vera saga inizia dalla 3.
    Ultima modifica di re kaioh 24; 22-01-2007 alle 15:24
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  10. #20
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    1. Goku non è morto, si trova solamente in un'altra dimensione
    2. perchè avevano già usato tutti e tre i desideri, in poche parole è rimasto fregato
    3. solo Gohan e Vegeta sanno che si trova in un'altra dimensione, Goten non lo sa, quindi ha chiesto, comunque "kloro" sono solamente coloro che governano la dimensione e basta
    4. nell'annno in cui non si è presentato ha imparato a annullare l'aura
    Comunque tranquillo, non mi sono offesso, infatti avrei dovuto dire queste cose; comunque la prima puntata è solo di transizione, idem quella di domani, la vera saga inizia dalla 3.
    bene, grazie delle spiegazioni, aspetto il prox allora(e in particolare il 3°!!)

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •