Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Shadow of the colossus

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Messaggi
    3

    Wink Shadow of the colossus

    Ciao ragazzi, sono nuova di questo forum , volevo dirvi che è molto simpatico e che mi rivolgerò spesso a voi.
    Per esempio iniziamo ...sapete come si inizia, cosa si deve fare insomma datemi qualche trucco x questo fantastico gioco...

  2. #2
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andema Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuova di questo forum , volevo dirvi che è molto simpatico e che mi rivolgerò spesso a voi.
    Per esempio iniziamo ...sapete come si inizia, cosa si deve fare insomma datemi qualche trucco x questo fantastico gioco...
    Innanzi tutto benvenuta^^
    E per quanto mi riguarda, sei partita col piede giusto riaprendo il thread di SotC. Trucchi veri o propri non ce ne sono, nel senso che non puoi diventare immortale e così via.
    Cosa devi fare... mi sembra abbastanza chiaro: per far rivivere la ragazza occorrerà trovare e sconfiggere i 16 Colossi rappresentati dalle statue nel Sacrario. Per capire dove si trovano, monta su Agro ed esci brandendo la spada, e segui il raggio luminoso. Quando l'avrai individuato sfrutta sempre il raggio della spada per capire dove si trovano i loro punti deboli e colpirli. Sarà sempre necessario "scalare" i Colossi sfruttando le parti prensili: pelliccia e porzioni di armatura. A volte avrai bisogno dell'arco per attirare la loro attenzione.
    Queste sono le basi.
    Ma secondo me il bello di SotC sta nell'esplorare ogni angolo di quella vasta terra, cacciare le lucertole con la coda bianca che si trovano agli altari di salvataggio (la coda farà aumentare il cerchio della resistenza), far cadere con le frecce i frutti degli alberi che allungheranno la barra della vita, volare con i falchi, nuotare coi pesci... Insomma, tutto quello che questo splendido videogame ti permette.

    Se ti trovi in difficoltà, alla fine, puoi sempre buttare un occhio alla guida pubblicata proprio su questo sito^^

    Buon SotC^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Carissima ippolita, Grazie del tuo prezioso aiuto, ora ci provo e soprattutto mi vado subito a cercare la guida.....

    Help non riesco a trovarla ...dove è la guida????
    Ultima modifica di andema; 21-01-2007 alle 17:44

  4. #4
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    La guida è sul sito di Gamesurf,metti shadow of the colossus dove c'è scritto cerca e vai su soluzione.
    Comunque non guardare la guida,è molto più bello se ci riesci da sola,infatti il bello del gioco è proprio il perdersi in quei paesggi così maestosi.

  5. #5
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    benvenuta
    ottimo esordio sul forum parlare di sotc!
    ippolita ti ha già detto tutto, ma sappi che siamo in molti qui maniaci di questa esperienza di vita (chiamarlo gioco è limitante)

  6. #6
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
    benvenuta
    ottimo esordio sul forum parlare di sotc!
    ippolita ti ha già detto tutto, ma sappi che siamo in molti qui maniaci di questa esperienza di vita (chiamarlo gioco è limitante)
    e allora come lo kiamiamo????? cmq è vero sotc è uno dei titoli + belli del 2006
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  7. #7
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    e allora come lo kiamiamo????? cmq è vero sotc è uno dei titoli + belli del 2006
    Chiamamolo Shadow of the Colossus^^

    E io direi che è uno dei titoli più belli che sono usciti su ps2.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ok grazie ancora a tutti ...avete ragione in effetti è proprio bello perdersi in questi paesaggi ....però vorrei vedere anche il gioco svilupparsi...x vedere altri ambienti... avete da consigliare altri giochi di questo genere ?
    Ho scaricato con il p2p + famoso anche ICO ora devo solo riuscire a masterizzarlo ...inoltre cercavo soR e shadow of the templar ma, nn ci sono in rete....che ne pensate del signore degli anelli lo stò scaricando???? a presto

  9. #9
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Piccolo suggerimento: fai finta di nulla ed evita di dichiarare apertamente che "scarichi" i giochi... E' illegale e corri il rischio di essere bannata.
    Diciamo che in rete non è disponibile per l'ACQUISTO e che volevi scrivere COMPRATO anzichè scaricato... e speriamo che la passi liscia.

    Comunque, credo che non esistano giochi come Ico e SotC, penso siano unici...

    Occhei, se vuoi andare avanti in SotC fai come ti ho detto: esci dal Sacrario brandendo la spada e segui il fascio luminoso.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #10
    Sora's Master L'avatar di fantasyfurios
    Data Registrazione
    Tue Mar 2006
    Località
    Isole Del Destino
    Messaggi
    138

    Predefinito

    non c'era anche un sito giapponese dov si vedeva come sconfiggere i colossi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •