Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: mah!!

  1. #11
    Freezer The King of Kings L'avatar di Freezer The Immortal
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Pianeta Freezer
    Messaggi
    1,481

    Predefinito

    x tornare in tema. E' impossibile che Yamcha e co. riescano a battere cosi facilmente la squadra Ginew con gli allenamenti seguiti in poco tempo sul pianeta di Re Kaioh. visto che quando li ha svolti Goku, aveva fatto fatica a battere Vegeta (che nello stato in cui era sulla Terra non avrebbe potuto nemmeno battere Dodoria) e invece loro, che hanno un livello di combattimento improponibile rispetto a quell odi Goku abbiano battuto cosi facilmente la Squadra Ginew, è impossibile
    http://hometown.aol.com/mdragon4ever/images/cyborg%20frieza.jpg
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

  2. #12
    *MistressIre* L'avatar di *PikkoroKaiohshin*
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    Pianeta Kaiohshin insieme ai miei concubini Piccolo e Kaioshin
    Messaggi
    479

    Predefinito

    visto che alla fine c'era qualcosa di sbagliato!?!!!
    Comunque mercoledì Ci saranno Goku e Piccolo che vanno a scuola guida...ne vedremo delle belle!!!
    Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
    " M A N G I A T E L A ! ! ! "

  3. #13
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    x tornare in tema. E' impossibile che Yamcha e co. riescano a battere cosi facilmente la squadra Ginew con gli allenamenti seguiti in poco tempo sul pianeta di Re Kaioh. visto che quando li ha svolti Goku, aveva fatto fatica a battere Vegeta (che nello stato in cui era sulla Terra non avrebbe potuto nemmeno battere Dodoria) e invece loro, che hanno un livello di combattimento improponibile rispetto a quell odi Goku abbiano battuto cosi facilmente la Squadra Ginew, è impossibile
    secondo me innanzitutto yamcha & co. ci mettono di meno ad arrivare da re kaioh perché comunque sono superiori come forza rispetto a quando ci andò goku (difatti piccolo becca bubbles subito) e quindi partono già avantaggiati...
    la cosa che mi chiedevo io invece è come mai non imparano ad usare il kaioken e la genkidama...

  4. #14
    *MistressIre* L'avatar di *PikkoroKaiohshin*
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    Pianeta Kaiohshin insieme ai miei concubini Piccolo e Kaioshin
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Forse perchè goku era il più adatto....
    Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
    " M A N G I A T E L A ! ! ! "

  5. #15
    Freezer The King of Kings L'avatar di Freezer The Immortal
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Pianeta Freezer
    Messaggi
    1,481

    Predefinito

    di sicuro il loro corpo non reggerebbe il Kaioken, Piccolo escluso, poichè ha un copro adatto (essendo un namecchiano guerriero) la Genkidama a loro proprio non calza come tecnica, nn sarebbero nemmeno capaci di teneral tutta quell'energia
    http://hometown.aol.com/mdragon4ever/images/cyborg%20frieza.jpg
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

  6. #16
    *MistressIre* L'avatar di *PikkoroKaiohshin*
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    Pianeta Kaiohshin insieme ai miei concubini Piccolo e Kaioshin
    Messaggi
    479

    Predefinito

    exactly! ;-)
    Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
    " M A N G I A T E L A ! ! ! "

  7. #17
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Senite ragazzi, mi dispiace tantissimo fare il moderatore rompimaroni....io che amo tantissimo il cazzeggio, però sinceramente questo OFF TOPIC appesantisce solo il topic, alcuni di questi posts sarebbero stati più adatti nel FORUM LIBERO, sono comunque da evitare monofaccina e posts tipo CHAT.
    Un pò di automoderazione non fa male a nessuno. Detto questo, scusate per la drasticità e buona continuazione

  8. #18
    *MistressIre* L'avatar di *PikkoroKaiohshin*
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    Pianeta Kaiohshin insieme ai miei concubini Piccolo e Kaioshin
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Chiudilo cancellalo annientalo questo topic.
    Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
    " M A N G I A T E L A ! ! ! "

  9. #19
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggio
    Goku per arrivare sul pianeta di re Kaioh ci mette mesi e mesi...
    Piccolo, Yamcha, Jiaozi e Tensijhan sono lì in un battibaleno.....e camminano meglio di Goku...(per via della gravità....)
    è ovvio,loro erano molto più forti di goku quand'è arrivato la prima volta da re kaioh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •