Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 115 di 115
  1. #111
    rockin' man L'avatar di dbxxx
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    in kul at the lupes
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    vabbè...


    Cmq se vi può sentire meglio è molto probabile che questa alternanza non durerà molto e che appena finiscono le puntate di naruto che hanno metterrano hxh al suo posto e DB ritornerà tutti i giorni(dura troppo per stare alternato).
    In effetti è probabile, puo darsi che l'abbiano messo temporaneamente alle 2 per fargli un po di pubblicità, in modo che qualkuno lo guardi un volta spostato alle 13.30.


    puo darsi...

  2. #112
    Semplicemente SAIYAN™ L'avatar di -Goku Super Sayan 4-
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    941

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggio
    In effetti è probabile, puo darsi che l'abbiano messo temporaneamente alle 2 per fargli un po di pubblicità, in modo che qualkuno lo guardi un volta spostato alle 13.30.
    puo darsi...
    Quoto

  3. #113
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    nonostante le nostre email di protesta non ci hanno ascoltato ma aspettiamo qualche giorno prima di giudicare quel cartone (anche se metterlo al posto di db e una vera cazzata) ma se non ci piace so io come fare non guardiamolo così gli indici d'ascolto caleranno e saranno costretti a toglierlo come hanno fatto con alcuni anime penosi che ne dite?
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  4. #114
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    se volete sapere hxh non mi e sembrato un grande anime ma aspetto x giudicare. cmq a naruto mancano ancora la meta degli episodi x finire... sono all incirca 211 e adesso stanno trasmettendo la 92-93... so che la 1 e del 2003-00 4

  5. #115
    Vegeta's other wife L'avatar di Feffe92
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Pianeta Vegeta XD
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
    nonostante le nostre email di protesta non ci hanno ascoltato ma aspettiamo qualche giorno prima di giudicare quel cartone (anche se metterlo al posto di db e una vera cazzata) ma se non ci piace so io come fare non guardiamolo così gli indici d'ascolto caleranno e saranno costretti a toglierlo come hanno fatto con alcuni anime penosi che ne dite?
    a me nn interessa se è bello o no... io nn lo guardo proprio e cmq spero ke lo tojeranno presto... mi manca il mio Principeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
    <---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •