Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: Piccola gnocca ran

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Hai proprio ragione!

    Però hai dimenticato di dire che il numero chiamato è inesistente e pensano che sia stata la figlia del mago a digitarlo per gioco ma Conan si segna il numero e si accorge che i numeri non sono a caso ma hanno un significato... e finisce la puntata

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Mi chiedo se Ran non abbia mai visto Conan senza occhiali fino ad ora, cmq immagino che nel tempo non ci si possa ricordare di tutto.

    Cmq grazie per il riassunto spero che domani parta la registrazione.

    Cavoli me lo immaginavo che mi sarei perso per forza una bella puntata dato che quella del giorno prima era mediocre. Sfortunatamente saltando la luce non ho potuto ovviare al problema e poi sta settimana ormai succede di tutto (con sto tempo arrivare all'uni è un disastro e quando ci arrivi non trovi il professore, poi si ferma il treno e devi cambiarlo...poi arrivi a casa e ovviamente il videoregistratore t'ha perso una delle puntate più belle).

    Cmq leggendo in giro pare che siano quattro parti con due casi che fanno parte di una puntata speciale credo.

    Ora spero che qualcuno si metta a ristampare il manga.

  3. #13
    Joe
    Guest

    Predefinito

    anche secondo me il mago morto assomigliava a kid cmq secondo me conan si è accorto che i numeri corrispondono alle lettere sui tasti

  4. #14
    Cbozza
    Guest

    Predefinito

    veramente kid assomigliava a quello nel ritratto spolverato

    e cmq ora magari scopre che prendendo il primo numero di ogni sequenza spunta 1412 (kid)

  5. #15
    Joe
    Guest

    Predefinito

    guarda che ha detto che il mago nella foto spolverata è morto

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Ah, giusto per sapere: ma come mai sto topic ha questo titolo?

  7. #17
    Cbozza
    Guest

    Predefinito

    veramente ha detto ke non hanno + notizie nn dikono ke è morto

  8. #18
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    allora,queste puntate sono in realtà uno special di 1 ora e mezza,sono 2 casi(nel secondo ricompaiono i genitori di shinichi);lo si può notare anche dal fatto che i disegni erano più chiari e colorati.
    sono contento cmq che facciano delle puntate interessanti finalmente,ran ha capito come stanno le cose,anche se ho già letto come andrà a finire(ma non dico niente).
    il mago non è kid,ma è comparso nelle puntate in cui c'era kid(era il prestigiatore che aveva intrattenuto i presenti sulla nave prima che kid lo usasse per creare scompiglio)

  9. #19
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joe
    guarda che ha detto che il mago nella foto spolverata è morto
    Anche Kid si pensava fosse morto però :P
    Va beh, vedremo più avanti.

  10. #20
    Cbozza
    Guest

    Predefinito

    metal noi parliamo di quello nella foto spolverata non il prestigiatore morto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •