Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76
  1. #71
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Vi state dimenticando del Voto Infrangibile che costringeva Piton ad adempiere al compito di malfoy se lui non c'e l'avesse fatta. Se Silente non fosse morto, Piton lo sarebbe stato
    Infatti, Piton non sta dalla parte di nessuno, è solo un voltagabbana, per salvarsi la sua pellaccia ha ammazzato Silente.
    Inoltre non penso che Silente si sia fatto ammazzare per un ignoto e assurdo motivo lasciando appunto Harry da solo a cercare gli Horcrux e sconfiggere lo zio Voldie.
    Se poi la Rowling ha detto che Silente è davvero morto allora Piton è davvero un bastardo (non lo sapevo lo avesse detto chiaramente).

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  2. #72
    We love Chuck Norris L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Be il fatto che Silente gli dice "per favore severus" può essere interpretato in tanti modi, e il fatto che silente si sia sempre fidato di lui per tutto questo tempo mi sembra un buon motivo per crederlo buono.
    Nobody is perfect. I'm nobody.

  3. #73
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Ma infatti Piton poteva anche essere ancora dalla sua parte però dopo il patto ovviamente mica muore lui per non uccidere Silente. Alla fine Piton va un po' da una parte e un po' dall'altra secondo dove gli conviene di più.
    Poi la frase "nessuno smette di essere un mangiamorte"...boh mi è rimasta impressa.
    Il "per favore Severus" secondo me continuava con "...non farlo".



    Ultima modifica di Warrior Princess; 07-02-2007 alle 00:09

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  4. #74
    We love Chuck Norris L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    io invece non so perchè continuo a leggere tra le righe la volontà da parte della scrittrice di far sembrare a tutti gli effetti piton cattivo ma poi in realtà di farlo sembrare buono.
    Cavolo potter va a dire a silente che sa tutto su Draco,che sa che è in combutta con voldemort e che piton sa tutto e lui non fa niente (come sempre d'altronde), questo secondo me spiega come silente si fida di piton e come lui in realtà sia buono visto che spesso lui lo ha aiutato in molte occasioni.

    Bo sarà che per me piton è il personaggio più interessante del libro e sarebbe molto brutto venire a scoprire che fino ad adesso era stato dalla parte dei cattivi nonostante silente gli avesse dato la possibilità di redimersi e di fare la cosa giusta.


    Aggiungo che per il Voto Infrangibile se fosse stato veramente cattivo se ne sarebbe altamente fregato e non avrebbe aiutato Draco non era obbligato ad aiutarlo.
    Il fatto ceh lui abbia fatto il voto infrangibile invece mi fa pensare più ad una cosa che poteva aiutarlo nel senso che poteva evitare che Draco si cacciasse nei guai e che (come rientrava nei piani di Silente) poteva uccidere lui il preside(tanto ne aveva uccisi tanti) evitando a draco di uccidere la sua prima vittima.
    Ultima modifica di Maya; 07-02-2007 alle 12:14
    Nobody is perfect. I'm nobody.

  5. #75
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    io sono d'accordo con derfel, nonostante il mio assoluto odio per piton, credo che lui e silente si siano messi d'accordo
    "il destino ti verrà a cercare"

  6. #76
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Oh! Pure Babbo Natale quest'anno si è scervellato ma non è venuto fuori su Piton

    http://artdungeon.net/general/xmas06.html

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •