Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76
  1. #11
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Mi riferisco al focoso braska. Excusez-moi, Mademoiselle!
    hai perfettamente ragione ma una settimana fa ho riletto harry potter 6 per la seconda volta e sta volta mi è piaciuto di più di un anno fa bo.... chi sa come mai..........e quindi ero in trepida attesa del 7 ma le tue notizie mi sconfortano...addirittura 2008.......... ed io che pensavo non uscisse oltre gennaio

    cmq visto che ci siamo ti chiedo(vi chiedo) se mi potresti consigliare qualcosa da leggere (non troppo pesante perchè in questo periodo sto incasinato con greco ma bello)

    Ps. l'ultimo libro che ho letto è stato il ritratto di dorian gray: devo dire mi avevano detto fosse brutto ma in realtà non è male, anzi direi proprio che ve lo consiglio.
    PPs grazie Videl 90 ma mi sa che non leggerò il tuo articolo perchè se no mi rovino la storia
    PPPs lo so sono pigro ma mi potreste dare la traduzione del titolo dell'ultimo della saga Hp?
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione ma una settimana fa ho riletto harry potter 6 per la seconda volta e sta volta mi è piaciuto di più di un anno fa bo.... chi sa come mai..........e quindi ero in trepida attesa del 7 ma le tue notizie mi sconfortano...addirittura 2008.......... ed io che pensavo non uscisse oltre gennaio

    cmq visto che ci siamo ti chiedo(vi chiedo) se mi potresti consigliare qualcosa da leggere (non troppo pesante perchè in questo periodo sto incasinato con greco ma bello)

    Ps. l'ultimo libro che ho letto è stato il ritratto di dorian gray: devo dire mi avevano detto fosse brutto ma in realtà non è male, anzi direi proprio che ve lo consiglio.
    PPs grazie Videl 90 ma mi sa che non leggerò il tuo articolo perchè se no mi rovino la storia
    PPPs lo so sono pigro ma mi potreste dare la traduzione del titolo dell'ultimo della saga Hp?
    La Rowling ha sempre dato pochissime anticipazioni sui suoi nuovi libri, quindi leggi tranquillamente l'articolo!^^ Dovrai fare attenzione allo spoiler solo quando uscirà in inghilterra, ma io non avrò qst problema perchè anche stavolta ho intenzione di leggero in lingua originale! Se leggi l'articolo che ho linkato scoprirai che nessuno sa bene come si tradurrà questo titolo in italiano... Una cosa come "harry potter e gli spiriti mortali" o "harry potter e il rito mortale" cmq!
    Riguardo a bei libri da leggere... ti riferisci solo al fantasy o qualsiasi genere va bene? Cmq a me sono piaciuti "cronache del mondo emerso", la triologia di "stravanganza", "eragon" e "eldest" abbastanza, come abbiamo già detto "le cronache di narnia"... se me ne vengono in mente altri ti farò sapere!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  3. #13
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    tutti i generi
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  4. #14
    the REaL WaRrIoR L'avatar di sboraldo7
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    27

    Predefinito

    altro ke harry potter
    GUARDATE HARRY FOTTER E IL CALICE DE CRISTO....

  5. #15
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    ma sarebbe un film-parodia più o meno blasfema questo HARRY POTTER E IL CALICE DE CRISTO?
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    non so cos'è ma sinceramente non mi ispira molto! -.-

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  7. #17
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    la rowling ha di recente affermato che e arrivata a scrivere solo metà libro, quindi penso che verrà pubblicato in inghilterra nel 2008, poi ci vorranno altri 6 mesi per la traduzione in italiano, se siamo fortunati entro 1 anno e mezzo potremo sapere come diavolo va a finire, uffa
    "il destino ti verrà a cercare"

  8. #18
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
    ma sarebbe un film-parodia più o meno blasfema questo HARRY POTTER E IL CALICE DE CRISTO?
    è la parodia nuova di Prophilax, i tizi ke si divertono a ridoppiare i cartoni animati della dysney, cmq peccato ke ci vorrà anroa un anno per l'ultimo episodio
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  9. #19

  10. #20
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    sinceramente su un pò di tutto cmq datemi più di un titolo che vado alla feltrinelli mi faccio una bella scorpacciata
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •