Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Angry Harry Potter....ancora una volta

    Ciao a tutti,

    volevo chiedervi chi sa la data precisa dell'uscita dell'ultimo(?) libro della saga. sto in attesa dall'inizio dell'anno. devo sapere come va a finere!!!
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  2. #2
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Non vorrei dire una cazzata me penso il 7 luglio 2007 e si intitolerà Harry Potter and the Deathly Hallows
    Ultima modifica di Warrior Princess; 18-01-2007 alle 21:17

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  3. #3
    Half Life 2 Member!!! L'avatar di ghegian
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Esatto!!!! nn vedo l'ora di sapere kosa akkade nell'episodio finale.....

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Kuka:sbav:

  4. #4
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Il titolo è esatto, ma siete sicuri che uscirà qst estate più o meno nello stesso periodo del film dell'ordine della fenice? cmq se vi va date un'occhiata a questo articolo...^^ http://www.fantasymagazine.it/notizie/6900/ nn vedo l'ora di leggerlo, ma ho paura che harry muoia!!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  5. #5
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Eh caro amico inutile che ti scaldi, a mio parere, considerando che il film uscirà a luglio probabilmente l'ultimo libro della saga uscirà o a gennaio 2008 o a luglio 2008 se non più tardi, quindi se fossi in te mi butterei su un'altra lettura e aspetterei con pazienza che la Rowling decida di far uscire la fine della saga. Ciao!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Eh caro amico inutile che ti scaldi, a mio parere, considerando che il film uscirà a luglio probabilmente l'ultimo libro della saga uscirà o a gennaio 2008 o a luglio 2008 se non più tardi, quindi se fossi in te mi butterei su un'altra lettura e aspetterei con pazienza che la Rowling decida di far uscire la fine della saga. Ciao!
    Se ti riferisci a me nn ti preoccupare! trovo sempre qualcosa di interessante da leggere nell'attesa! Cmq non credo che uscirà così tardi visto che il libro si può già ordinare... Se non sbaglio quando fu rivelato il titolo del principe mezzosangue, il libro uscì sei-sette mesi dopo! ^^ Quindi non vorrei essere troppo ottimista, ma il sospirato settimo libro potrebbe già essere disponibile entro quest'anno o male che vada all'inizio del 2008!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  7. #7
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Mi riferisco al focoso braska. Excusez-moi, Mademoiselle!

  8. #8
    borg L'avatar di Sara
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    quando ti accorgerai che sono dietro di te, sarà troppo tardi....
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Ti puoi leggere le cronache di narnia, se non l'hai ancora letto


    o i pilastri della terra
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  9. #9
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Mi riferisco al focoso braska. Excusez-moi, Mademoiselle!
    hai perfettamente ragione ma una settimana fa ho riletto harry potter 6 per la seconda volta e sta volta mi è piaciuto di più di un anno fa bo.... chi sa come mai..........e quindi ero in trepida attesa del 7 ma le tue notizie mi sconfortano...addirittura 2008.......... ed io che pensavo non uscisse oltre gennaio

    cmq visto che ci siamo ti chiedo(vi chiedo) se mi potresti consigliare qualcosa da leggere (non troppo pesante perchè in questo periodo sto incasinato con greco ma bello)

    Ps. l'ultimo libro che ho letto è stato il ritratto di dorian gray: devo dire mi avevano detto fosse brutto ma in realtà non è male, anzi direi proprio che ve lo consiglio.
    PPs grazie Videl 90 ma mi sa che non leggerò il tuo articolo perchè se no mi rovino la storia
    PPPs lo so sono pigro ma mi potreste dare la traduzione del titolo dell'ultimo della saga Hp?
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione ma una settimana fa ho riletto harry potter 6 per la seconda volta e sta volta mi è piaciuto di più di un anno fa bo.... chi sa come mai..........e quindi ero in trepida attesa del 7 ma le tue notizie mi sconfortano...addirittura 2008.......... ed io che pensavo non uscisse oltre gennaio

    cmq visto che ci siamo ti chiedo(vi chiedo) se mi potresti consigliare qualcosa da leggere (non troppo pesante perchè in questo periodo sto incasinato con greco ma bello)

    Ps. l'ultimo libro che ho letto è stato il ritratto di dorian gray: devo dire mi avevano detto fosse brutto ma in realtà non è male, anzi direi proprio che ve lo consiglio.
    PPs grazie Videl 90 ma mi sa che non leggerò il tuo articolo perchè se no mi rovino la storia
    PPPs lo so sono pigro ma mi potreste dare la traduzione del titolo dell'ultimo della saga Hp?
    La Rowling ha sempre dato pochissime anticipazioni sui suoi nuovi libri, quindi leggi tranquillamente l'articolo!^^ Dovrai fare attenzione allo spoiler solo quando uscirà in inghilterra, ma io non avrò qst problema perchè anche stavolta ho intenzione di leggero in lingua originale! Se leggi l'articolo che ho linkato scoprirai che nessuno sa bene come si tradurrà questo titolo in italiano... Una cosa come "harry potter e gli spiriti mortali" o "harry potter e il rito mortale" cmq!
    Riguardo a bei libri da leggere... ti riferisci solo al fantasy o qualsiasi genere va bene? Cmq a me sono piaciuti "cronache del mondo emerso", la triologia di "stravanganza", "eragon" e "eldest" abbastanza, come abbiamo già detto "le cronache di narnia"... se me ne vengono in mente altri ti farò sapere!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •