Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: Sull'ateismo.

  1. #101
    Freezer The King of Kings L'avatar di Freezer The Immortal
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Pianeta Freezer
    Messaggi
    1,481

    Predefinito

    ma io mica critico solo il cattolicesimo. Pensa all'Islam (con tutto rispetto x gli islamici, non voglio offendere nessuno, cristiano, musulmano, buddista, indù, e quante altre non le s&#242 ma immolarsi e farsi esplodere x Dio/Allah m,i sembra una cosa fuori da qualsiasi ragionamento divino, se dio ama la vita, non vuole la morte. Poi mi viene da pensare al teocratico Iran, sembra veramente rimasto nel medioevo come modo di ragionare. Come vedi non critico solo il cristianesimo
    http://hometown.aol.com/mdragon4ever/images/cyborg%20frieza.jpg
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

  2. #102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    ma io mica critico solo il cattolicesimo. Pensa all'Islam (con tutto rispetto x gli islamici, non voglio offendere nessuno, cristiano, musulmano, buddista, indù, e quante altre non le sò) ma immolarsi e farsi esplodere x Dio/Allah m,i sembra una cosa fuori da qualsiasi ragionamento divino, se dio ama la vita, non vuole la morte. Poi mi viene da pensare al teocratico Iran, sembra veramente rimasto nel medioevo come modo di ragionare. Come vedi non critico solo il cristianesimo
    l'islam non è quello che pensi tu.
    bisognerebbe leggere il corano, tutto (cosa che non ho fatto), ma l'integralismo c'entra ben poco con l'islam.
    altrimenti prendendone in considerazione solo alcune parti escono fuori i disastri che vediamo di questi tempi in oriente

  3. #103
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    quello è terrorismo, la religione è un pretesto.
    io ho amici musulmani e ti posso assicurare che l'islam è una religione che ha regole sì inusuali per noi, ma almeno quanto lo sarebbero i "nostri" comandamenti per gli arabi. e sono persone bravissime oltretutto
    tu ti scagli contro una sorta di bigottismo et pensiero troppo rivolto al passato delle religioni? ti do ragione, sarebbero tante le cose da cambiare

    ma criticare una religione a prescindere da tutto, solo perchè l'avvesario è una religione, non è molto sensato

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  4. #104
    Freezer The King of Kings L'avatar di Freezer The Immortal
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Pianeta Freezer
    Messaggi
    1,481

    Predefinito

    ma io sono contro tutte le religioni, le considero il vero cancro dell'umanità, da quando sono nate le religioni, sono nate le peggiori guerre mai fatte, dalle crociate, alle battaglie tra i Mujahideen e i francesi di Carlo Martello, e anche li fù una strage, x non parlare poi delle conversioni forzate del cristianesimo (mi ricordo ancora un'eisodio che mi racconto la prof nel medioevo, che nella pannonia, chi non voleva sottomettersi al cristianesimo veniva decapitato (vi dice nulla? decapitgare chi non crede, decapitare gli infedeli) e non mi ricordi chi, se carlo magno o altri x lui, fece una vera e propria strage). La religione a portato a questo, sai quante vite potevano essere risparmiate, sai quanti massacri inutili, passati e odierni non sarebbero mai avvenuti?
    http://hometown.aol.com/mdragon4ever/images/cyborg%20frieza.jpg
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

  5. #105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    ma io sono contro tutte le religioni, le considero il vero cancro dell'umanità, da quando sono nate le religioni, sono nate le peggiori guerre mai fatte, dalle crociate, alle battaglie tra i Mujahideen e i francesi di Carlo Martello, e anche li fù una strage, x non parlare poi delle conversioni forzate del cristianesimo (mi ricordo ancora un'eisodio che mi racconto la prof nel medioevo, che nella pannonia, chi non voleva sottomettersi al cristianesimo veniva decapitato (vi dice nulla? decapitgare chi non crede, decapitare gli infedeli) e non mi ricordi chi, se carlo magno o altri x lui, fece una vera e propria strage). La religione a portato a questo, sai quante vite potevano essere risparmiate, sai quanti massacri inutili, passati e odierni non sarebbero mai avvenuti?
    io sono totalmente d'accordo con te però non si può dire islam = terrorismo, tutto qua

  6. #106
    Freezer The King of Kings L'avatar di Freezer The Immortal
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Pianeta Freezer
    Messaggi
    1,481

    Predefinito

    il brutto sai qual'è, è che i terroristi fanno leva sulla disperazione della gente. pensa a quanto siano frustrati gli iraqeni da questa guerra civile e dalle pulizie etniche, soprastutto l'odio tra sunniti (che poi spesso non sono i sunniti normali a a provocare, sono i wahhabiti, i "puristi" dell'islam ai tempi di maometto) e sciiti, sempre a causa di cosa? la religione. io non critico l'islam e lo bollo come terrorismo, ma attualmente gli integralisti stanno facendo leva sul malcontento delal gente x aizzarla
    Ultima modifica di Freezer The Immortal; 20-01-2007 alle 00:32
    http://hometown.aol.com/mdragon4ever/images/cyborg%20frieza.jpg
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

  7. #107
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    "Secondo lei professoressa, Dio per creare il mondo e tutto ha usato una Bacchetta magica o aveva il potere direttamente nelle Mani ??? La parola Magica era Abracadabra o Ave Maria???"

    Questa domanda è stata rivolta oggi da un mio amico alla prof. di religione...

    Le risate !!!! ahahah
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •