Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Esperienza Lancinante

  1. #11
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    Wow,una delle piu belle canzoni buttate nel cxxxo.....ma cosa credeva di fare....?ha una voce da far schifo persino a un cane...........cmq anche secondo me Serj è il migliore.
    VIVA SERJ TANKIANNNNNNNNNNNNNN

  2. #12
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    vabbe, detta da uno che ha per nick Malakian, sembra troppo di frecciata da fan... cmq
    io sono un ascoltatore appassionato, non fan... cmq cndivido quello che hai detto

  3. #13
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    Lol,comunque devo ammettere che anche io (Daron Malakian)ho una grandissima voce hihih,soprattutto in prison song oppure nell'inizio di chic n stu. penso che però Serj sia migliore per la tonalità,boh non so neanche io

  4. #14
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmptyWords
    credo basti parlare di Jorn Lande per spegnerli tutti.
    Del resto per trovare un bel po' di cantanti grandiosi devi andare a cercare nell'hard rock: Robert Plant, Ian Gillian, Ronnie James Dio, Paul Di'Anno, volendo anche David Lee Roth..

  5. #15
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    Ma che fai ti rispondi da solo......??????????????????????????????????????!! !!!!!!!!!?!!!!!!??????Pazzo asd cmq non conosco quei cantanti che hai citato,ma penso nn sian granchè di speciale.Uno dei migliori del momento è Crhistian Machado(mi sembra)Ill nino,oppure Corey Taylor,magnifiko degli slipknot queste si che son voci altro che sti cosi dell'hard rock,che son solo rock e niente hard

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2002
    Località
    In the Nightside Eclipse
    Messaggi
    336

    Predefinito

    eccone uno che ha capito tutto dell'hard rock *-*

  7. #17
    Member Senior
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Località
    bene, grazie
    Messaggi
    202

  8. #18
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    Prova te a fare quella voce,dai facci sentire come sei Tamarro vedi che non è facile fare un concerto come quello degli slipknot,li si grida si salta si cazzeggia,ho visto parecchi live in proposito,e non solo dei knot,ma penso che siano i migliori(in quanto a live),e poi comunque non è facile far uscire quella voce,infatti che io sappia ce la fa soltanto Crhistian Machado,e il cantante degli american head charge,solo loro riescono ad uguagliarlo.

  9. #19
    Member Senior
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Località
    bene, grazie
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian
    Prova te a fare quella voce,dai facci sentire come sei Tamarro vedi che non è facile fare un concerto come quello degli slipknot,li si grida si salta si cazzeggia,ho visto parecchi live in proposito,e non solo dei knot,ma penso che siano i migliori(in quanto a live),e poi comunque non è facile far uscire quella voce,infatti che io sappia ce la fa soltanto Crhistian Machado,e il cantante degli american head charge,solo loro riescono ad uguagliarlo.
    hai ascoltato un qualsiasi mp3 di quelli che ci sono nella pagina linkata?

  10. #20
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian
    ma penso nn sian granchè di speciale.Uno dei migliori del momento è Crhistian Machado(mi sembra)Ill nino,oppure Corey Taylor,magnifiko degli slipknot :D queste si che son voci altro che sti cosi dell'hard rock,che son solo rock e niente hard :D
    E da cosa lo dici questo? A parte il fatto che il cantante degli Slipknot fa davvero pena.. e poi non credo tu arrivi a capire che il metal è il figlio dell'hard rock.. Slipknot e Ill Niño sono gruppi nu-metal.
    I cantanti della scena hard rock sono tra i più grintosi e carismatici mai esistiti. Oltre ad avere un campo vocale vastissimo, avevano una voce pulita ed emozionale.
    Per la cronaca ti dico i gruppi dei cantanti nominati:

    Jorn Lande: Ark, Masterplan
    Robert Plant: Led Zeppelin
    Ian Gillian: Deep Purple
    Ronnie James Dio: Rainbow, Black Sabbath, Dio
    Paul Di'Anno: primi Iron Maiden
    David Lee Roth: Van Halen
    Geddy Lee: Rush (grande dimenticanza! uno dei miei preferiti in assoluto.)

    Dato che tu NON hai mai sentito niente di questi, e finché non sarai cresciuto un po' con i gusti non dirai niente di buono, credo che conti poco la tua opinione. Prima o poi comunque imparerai ad ascoltarli..

    (prima mi ero autocitato per rispondere a McDado)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •