Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Esperienza Lancinante

  1. #21
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    Ho ascoltato i nile....e quella sarebbe una bella voce?Io intendo voce potente si ma bella,nn quella schifezza.....cmq mo vado a magnare ci sentiamo dopo ciauzzzz.

  2. #22
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Ehm.. il cantante degli Slipknot urla solo con voce orribile. Il cantante dei Nile GROWLA, uno stile di canto molto diverso.
    Credo non arriveremo da nessuna parte con una persona convinta che gli Slipknot siano bravi..

  3. #23
    Member Senior
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Località
    bene, grazie
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian
    Ho ascoltato i nile....e quella sarebbe una bella voce?Io intendo voce potente si ma bella,nn quella schifezza.....cmq mo vado a magnare ci sentiamo dopo ciauzzzz.
    la voce di corey taylor sarebbe bella?

    se corey provasse solo ad abbozzare una sillaba come fa Sanders (il cantante dei Nile) come minimo si ritroverebbe con la gola a pezzi... altro che voce potente e bella...

    Mikael Ċkerfeldt (cantante degli Opeth) ha una voce potente che fa impallidire quella di corey taylor anche in termini di bellezza... senti un po' qua come si fa un vero growl http://www.katatonia.com/bloodbath/samples.html (il cantante dei Bloodbath è sempre quel genio di Mikael)

    Credo non arriveremo da nessuna parte con una persona convinta che gli Slipknot siano bravi..
    hai ragione, ma provare a metterlo sulla via giusta non costa nulla... anch'io tempo fa ascoltavo solo slipknot (quanto me ne vergogno )

  4. #24
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    Mah io penso che ogniuno debba ascoltare i gruppi che preferisce,e non mi sembra giusto che visto che a voi non piacciono i knot,nn debbano piacere a nessuno,quindi per me la discussione è chiusa e secondo me Corey Taylor è una delle migliori voci metal del momento.

  5. #25
    Member Senior
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Località
    bene, grazie
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian
    Mah io penso che ogniuno debba ascoltare i gruppi che preferisce,e non mi sembra giusto che visto che a voi non piacciono i knot,nn debbano piacere a nessuno,quindi per me la discussione è chiusa e secondo me Corey Taylor è una delle migliori voci metal del momento.
    ok, i tuoi gusti sono intoccabili, sul fatto che ti piacciano gli slipknot non possiamo dire niente...

    però tu non puoi dire che corey taylor ha una delle migliori voce metal del momento... al massimo puoi dire che è una delle migliori nel numetal, dato che del vero metal, per quanto ci hai fatto capire, non conosci nulla

  6. #26
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian
    Mah io penso che ogniuno debba ascoltare i gruppi che preferisce,e non mi sembra giusto che visto che a voi non piacciono i knot,nn debbano piacere a nessuno,quindi per me la discussione è chiusa e secondo me Corey Taylor è una delle migliori voci metal del momento.
    Divertente il modo in cui si rifugia la gente che non sa continuare una discussione. "Ognuno ha i suoi gusti e deve ascoltare i gruppi che preferisce". E' meglio che non ti nasconda dietro alla soggettività per occupare la tua lacuna nell'oggettività.

    E ricordati: de gustibus non disputandum est, sed de ignorantia est.

  7. #27
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    L'ho detto soltanto perchè mi ero scocciato,e xkè sapevo che non sarebbe mai finita bene cmq pensatela come volete,pensate pure che sia un codardo,e perciò dico questo ,non mi interessa

  8. #28
    Member Senior
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Località
    bene, grazie
    Messaggi
    202

    Predefinito

    codardo? e chi è che pensa che tu sia un codardo?
    se continui a rimanere aggrappato alla barca affondante del numetal noi non possiamo farci niente, nemmeno definirti codardo, perché non è il termine giusto... i termini giusti sono mentally blind (death rulez)

    empty ti ha già suggerito dei cantanti (con i relativi gruppi) grazie ai quali potrai entrare nel "solido" mondo dell'hard rock, poi tu sei liberissimo di restare nella tua ignoranza (musicalmente parlando :P )

    con questo post io ho chiuso.

  9. #29
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    Boh a me il nu metal piace mica solo per i knot,ma anche per i Korn,i soad,e un pochettino anche i papa roach,ma cmq secondo me nel nu metal corey taylor ha una voce decente.....poi non so gli altri tipi di metal non li conosco e non mi importa per ora,xkè fino a quando esisteranno i soad andrò sempre col nu metal

  10. #30
    Rei
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Avatar
    la voce di corey taylor sarebbe bella?

    se corey provasse solo ad abbozzare una sillaba come fa Sanders (il cantante dei Nile) come minimo si ritroverebbe con la gola a pezzi... altro che voce potente e bella...

    Credo non arriveremo da nessuna parte con una persona convinta che gli Slipknot siano bravi..
    non è vero niente, hai mai sentito bother di corey?
    ha una voce molto bella quando non canta in growl...
    p.s. negli slipknot si salvano corey appunto e joey jordison, il batterista, che vi assicuro ha talento da vendere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •