Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 182
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Vegeta_the_best
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Messaggi
    294

    Predefinito Vincenzopan (IMPORTANTE)

    era da molto che volevo aprire un topic cosi.Ora lo faccio,e spero che mi starete ad ascoltare molto bene.Negli ultimi giorni ne ho sentite di tutti i colori.Per non parlare delle parolacce.Non voglio fare nomi,ma ora basta:Controllatevi.E' un bambino.Alla sua età ci mettiamo a riempirlo di insulti,parolacce?Gli vogliamo rovinare l'infanzia?Gli vogliamo rovinare la sua passione per Dragon ball?Anchio ho un fratello di 10 anni.Pensate,che poco prima della comparsa di Vincenzopan,gli avevo promesso che lo avrei fatto registrare in questo forum.E poi?dopo aver visto cosa avete fatto a quel povero ragazzino,ho dovuto dirgli che il forum lo avevano cancellato perchè non veniva piu nessuno!!Sapete perchè l'ho fatto?perchè pensavo,anzi,ne ero sicuro,che avrebbe fatto la stessa fine di vincenzopan!!e lo sapete perchè?tutti i bambini scrivono cosi!e tutti siamo stati bambini!o mi volete dire che già nati scrivevate recensioni su shakspeare?Quindi ora,anche se avesse 2 anni,lo tratteremo come trattiamo un membro qualsiasi,e lui ,però,ci deve promettere che non aprirà piu topic,e si impegnerà a scrivere in italiano sensato.Ok?fatemi sapere.
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

    sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

  2. #2
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Guarda che io non l'ho mai insultato se vedi bene nei topic che ha aperto, ho solo detto che non deve esagerare perchè lo stava facendp e basta. Se mi hai visto dire parolacce è perchè stavo insultando "panza" e "the return of the terror", ma mai ho insultato "vincenzopan".
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  3. #3
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    sempre che nn sia un fake...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Anche secondo me non era necessario insultarlo così pesantemente... Cmq i forum normalmente non sono frequentati da bambini, spesso infatti bisogna dichiarare di avere più di 14 anni per registrarsi! è un po'come portare un ragazzino di 10 anni in una discoteca (esagero volutamente) dove l'età media è 15 anni (più o meno è questa la media del forum..)! è ovvio che arriveranno i soliti bulli gasati che sfottono il ragazzino! Per di più a molti utenti da fastidio vedere come progressivamente l'età media del forum continui a calare!
    A me non disturbano i ragazzini in generale, mi danno fastidio invece gli utenti che non rispettano le regole base del forum.. A volte certi topic sono davvero esasperanti!! Questo cmq non giustifica assolutamente il comportamento di certi utenti... La frase "su, è solo un bambino" però non sta in piedi!! è un bambino certo, ma bambino non significa deficiente! A 10 anni si può capire perfettamente quando un topic è inutile oppure no! Capisco gli errori di grammatica, ma gli argomenti no! Bisogna rispondere con educazione NON perchè è un bambino, ma perchè è una persona e va rispettatta! Ragazzino o fake che sia!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  5. #5
    Utente Assente L'avatar di Maestro Muten
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    1,331

    Predefinito

    riassunto?

  6. #6
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    mi date il link incriminato?
    grazie

  7. #7
    il Rat Man di quartiere.. L'avatar di BlueMoon
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Città Senza Nome
    Messaggi
    435

    Predefinito

    quoto pienamente tutto quello detto da Videl
    FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!

  8. #8
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    ma perchè è una persona e va rispettatta! Ragazzino o fake che sia!
    se è un fake ke rispetto deve avere.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #9
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    se è un fake ke rispetto deve avere.
    Puoi anche disprezzarlo, ma non puoi vomitargli addosso tutti gli insulti che ti vengono in mente, per lo meno perchè sei in un "luogo pubblico" ^^

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  10. #10
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Puoi anche disprezzarlo, ma non puoi vomitargli addosso tutti gli insulti che ti vengono in mente, per lo meno perchè sei in un "luogo pubblico" ^^
    Sarà un luogo pubblico, ma qui nessuno sa il nome e cognome di nessuno, quindi tutti dicono tutte le parolacce che vogliono, tanto il massimo che gli capita è essere bannati, per cui offendono vincenzopan quanto vogliono (anche se non lo conoscono), ed è questo che mi fa incazzare.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •