Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Spideeeerrrrr

  1. #1
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    venerdi esce nelle sale italiane l'ultima prodotto di Cronenberg.

    ho visto solo i provini. sono contento che abbia abbandonato i fantasmi su marte per cimentarsi in un film psicotico.

    Fantasmi su marte era una cretinata al livello di fuga da Los Angeles.

    mi auguro con tutto il cuore che sia tornato il David Cronenberg de "la cosa", "La zona morta", e "Mouth of Madness(!)"

    avanti pazzi. il mondo è tutto vostro!

  2. #2
    SuperAl
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente mi odierai ma a me sinceramente non è dispiaciuto completamente fantasmi da marte....
    L'idea era buona certo potevano svilupparla un po meglio la storia del bacillo o meglio potevano dare la colpa a qualche altra cosa

  3. #3
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    uhm. no. avrebbe potuto benissimo ambientarlo sulla terra senza scomodare i marziani.

    dopotutto marte è stato bonificato, non hanno il problema dell'aria, della pressione, insomma sembra la terra in uno scenario post atomico.

    poteva chiamare il film "fuga da Sabaudia Marziana" e avrebbe completato le varie fughe terrestri.

    io dico: se hai un pianeta tutto nuovo da esplorare..possibile che non riesci a inventare qlcsa di + bello di un sequel di Jena Prinskin?

    boccio "fantasmi da marte" in tutte le sue parti.
    oltretutto finisce bene ^^

  4. #4
    satanasso!
    Guest

    Predefinito

    se e' tornato a livelli de "la cosa" deve essere molto bello, qualcuno vada a mi dica che cosi deciso cosa guardare sotto natale

  5. #5
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    mercoledi vado a vedere la mostra sugli squali e poi la sera spider. poi vi faccio sapere

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    300

    Predefinito

    anch'io me lo voglio vedere.... mi ispira un sacco...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •