Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Emulatore DS

  1. #1

    Predefinito Emulatore DS

    Ciao, non so se questa è la sezione giusta per postare questa discussione, ma volevo sapere se per caso esiste un emulatore per il DS perchè le roms si trovano ma non trovo appunto un emulatore che funzioni.. sapete dove posso trovarlo?
    grazie!

  2. #2

    Predefinito

    ciao io so che l'emulatore non esiste e che le roms le puoi utlizzare solo avendo il DS e la flashcard.Curiosando nei forum ho letto che :
    Non esiste ancora un emulatore, ma se avete una flashcard e un DS ecco a voi tutte le rom dumpate finora nella versione ufficiale e numerate
    la discussione è un pò vecchiotta ma guardandone altre non ho trovato nulla quindi non credo esista l'emulatore
    sperio sia stato di aiuto
    krizia ti amo

  3. #3
    L'oscuro distruttore L'avatar di yotaoe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    487

    Predefinito

    non si può discutere quà di queste cose illegali, mi stupisco del fatto che non abbiano ancora cancellato la discussione...
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

  4. #4

    Predefinito

    non lo sapevo :/ se lo sapevo manco rispondevo XD e comunque c'e + da meravigliarsi come la nintendo dia degli oggetti che permettano cose illegali
    krizia ti amo

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zelldi89 Visualizza Messaggio
    non lo sapevo :/ se lo sapevo manco rispondevo XD e comunque c'e + da meravigliarsi come la nintendo dia degli oggetti che permettano cose illegali
    le flashcard non le fa nintendo (almeno non credo) e comunque in teoria sarebbero per poter utilizzare i giochi/applicazioni homebrew

  6. #6

    Predefinito

    ora che non lo so non rispondo + comunque le roms si possono usare ma si devono cancellare entro 24 ore dal loro scaricamento o diventano illegali....comunque scusa per aver postato e che ripeto non lo sapevo che non si poteva
    krizia ti amo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zelldi89 Visualizza Messaggio
    comunque le roms si possono usare ma si devono cancellare entro 24 ore dal loro scaricamento o diventano illegali.
    questa è una credenza comune ed è falsa, tu puoi avere la rom solo se possiedi la cartuccia originale

  8. #8

    Predefinito

    asd non lo sapevo comunque lo dicevano su un famossisimo sito che facevano scaricare roms........ comunque dai basta ^^ tregua XDDD ho sbagliato perke non lo sapevo eviterò di rispondere a certi post
    krizia ti amo

  9. #9
    L'oscuro distruttore L'avatar di yotaoe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Solo per puntualizzare, non per rompere le p*** la super card e affini sono state create guarda caso dai padroni di quel sito che dici tu!^_^...tra l'altro, indovina di che nazionalità sono...ti do un indizio...occhi a mandorla, carnagione olivastra e sono circa 1.000.000.000....
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

  10. #10

    Predefinito

    veramente il sito che dicevo delle roms è stato fatto da siciliani come me XD e comunque dicevo solo roms ^^ vabbe rischiamo di andare O.T lasciamo sta
    krizia ti amo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •