Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Terranigma (Holy Seal)

  1. #11
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    E' davvero bello, Terranigma... Forse un pelino inferiore a Chrono Trigger, ma veramente ragguardevole.
    Altro che FFX, diciamoci la verità^^
    Certo che hai fatto un paragone piùttosto bizzarro ...comunque anche ha me hanno convolto nello stesso ordine, Chrono Trigger>>Terranigma>>>>FFX

  2. #12
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
    Certo che hai fatto un paragone piùttosto bizzarro ...comunque anche ha me hanno convolto nello stesso ordine, Chrono Trigger>>Terranigma>>>>FFX
    Bizzarro? Parli di confrontare FFX a questi due piccoli capolavori?
    Be', in fondo si parla sempre di Enix e Square^^

    No, è che penso a quanto viene osannata la "graficona", il "giocone", la "tramona" di FFX...
    Volevo dire che di fronte a questi giochi "vecchi" e in 2d a me francamente quegli attributi fanno un baffo.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #13
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Bloody Mary

    Sto affrontando questo boss (sarebbe la tipa che levita con i quattro pianetini che le orbitano intorno, subito dopo il giochino Simon says)... Penso anche di aver capito come sconfiggerla, ma ci vuole una vita perchè i miei attacchi le tolgono pochi (una ventina) hp...
    Qualcuno si ricorda se c'è un modo un po' più veloce?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #14
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Scusa l'intempestività. Ecco, questo è uno dei rari casi in cui le magie tornano utili, non saprei dire però quale magia di preciso sia efficace contro Mary. Ricordo che "ai tempi" la sconfissi servendomi solo della lancia, però ci volle una vita. L'arma migliore mi sembra sia la Light Spear (o Light Rod?), per sceglierla le provai un po' tutte
    Forse ricordo male io, ma con un colpo le toglievo sì e no 3 hp >_<

  5. #15
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
    Scusa l'intempestività. Ecco, questo è uno dei rari casi in cui le magie tornano utili, non saprei dire però quale magia di preciso sia efficace contro Mary. Ricordo che "ai tempi" la sconfissi servendomi solo della lancia, però ci volle una vita. L'arma migliore mi sembra sia la Light Spear (o Light Rod?), per sceglierla le provai un po' tutte
    Forse ricordo male io, ma con un colpo le toglievo sì e no 3 hp >_<
    Grazie Ieyasu: disperavo ormai che qualcuno mi venisse incontro^^
    La Light Spear (o Rod?) dovrebbe andar bene, credo. Di hp ne tolgo un po' di più, perchè ho avuto cura di far salire Ark di qualche livello nella foresta coi lupi e i pipistrelli (non ricordo il nome). Adesso sto a 24.
    La magia dovrebbe essere quella dei lampi, ma trovo macchinosissimo usarla... Comunque riproverò... E' che fra gli item equipaggiati preferisco tenere i L. Bulb per ovvi motivi^^

    Comunque, se mi confermi che ci vuole un sacco di tempo, ma veramente tanto, vuol dire che più o meno la strada giusta è quella...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •