Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: domande ps3

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
    raga finalmente ho scoperto dove la ps3 è superiore rispetto alla xbox 360 oltre al prezzo
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9153
    eh si n'altra bella notizia per la mostruosa ps3 ahahahahahahahha
    scusate ma me diverto troppo
    premettendo che Sony tende a starmi sulle scatole (altrimenti mi attacchi come fai con gli altri), ma hai idea di che valore abbia ciò che hai postato? Niente, 50 Watt di differenza sono pochi, considerando che in casa puoi sopportare da 3000 W in su (dipende dal contratto)

  2. #22
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    io i Watt che uso li pago nn so te

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Bhe, contando che durante il gioco non cambia praticamente niente e che per riprodurre i dvd uso un lettore dvd...

  4. #24

    Predefinito

    unreal hahahahahahahhahahahahahah non mi interessa io ho visto il video e a me piace come e la grafica e stupenda tutto e una
    figata e a me piace piu come console la ps3 ho comunque una domanda xbox 360 ha il disco fisso se si di quanto?????????????????????????

  5. #25
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    beh se ti basi sui video dei giochi per compra na consolle vuol di' che nn ce capisci na mazza !!!
    io di video brutti nn ne ho mai visti
    come grafica dei giochi la ps3 ora è anche inferiore rispetto alla 360!!!
    cmq fai come te pare per me sei un caso perso!!!

    p.s. cmq la 360 ha il disco da 20gb e per fine anno arriva quello da 120 gb

  6. #26
    Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
    unreal hahahahahahahhahahahahahah non mi interessa io ho visto il video e a me piace come e la grafica e stupenda tutto e una
    figata e a me piace piu come console la ps3 ho comunque una domanda xbox 360 ha il disco fisso se si di quanto?????????????????????????
    Guarda Dante a mio parere giudicare un gioco sui video che vengono prodotti in sala video dalle SH non è sinonimo di certezza (a mio parere) perchè il giochi lo devi provare sulle tue mani e non basandosi su video.

    Faccio un esempio anche se può sembrare non idoneo. Vai in centro di elettronica e vedi i televisori LCD che ti mostrano video ad altissima definizione e la gente pensa e credimi lo fa (guarda che bello chissà come si vedrà la TV) quando quello che vedi è un DVD HD e penso che la stessa cosa è per i videogiochi. Tutto per attirare l'attenzione.

    Per esempio God of War era considerato dalla Sony un gioco di poco conto e dopo un pò ha fatto il boom di vendite.

    Chiedo scusa se il mio ragionamento posso sembrare illogico.

    Comunque oggi la Sony ha annunciato che ci sarà meno retrocompatibilità per le PS3 europe nonostante siamo quelli che paghiamo di più

  7. #27
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    grazie korez della bella notizia!!! ho visto in giro che la retrocompatibilita' dei giochi ps2 sara' bassissima!!!
    un altro punto a favore della fantastica ps3!!!! hahhahahahahahahah

  8. #28
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
    beh se ti basi sui video dei giochi per compra na consolle vuol di' che nn ce capisci na mazza !!!
    io di video brutti nn ne ho mai visti
    come grafica dei giochi la ps3 ora è anche inferiore rispetto alla 360!!!
    cmq fai come te pare per me sei un caso perso!!!

    p.s. cmq la 360 ha il disco da 20gb e per fine anno arriva quello da 120 gb

    Un altro commento come questo e ti caccio una volta per tutte. Ultimo avviso.

  9. #29
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
    unreal hahahahahahahhahahahahahah non mi interessa io ho visto il video e a me piace come e la grafica e stupenda tutto e una
    figata e a me piace piu come console la ps3 ho comunque una domanda xbox 360 ha il disco fisso se si di quanto?????????????????????????
    cmq non ci si puo basare su un video per comprare una consolle.....E FOLLE!.................cmq secondo me l'xbox 360 e superiore (l'unica cosa che ha di inferiore e il prezzo )

  10. #30
    Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
    cmq non ci si puo basare su un video per comprare una consolle.....E FOLLE!.................cmq secondo me l'xbox 360 e superiore (l'unica cosa che ha di inferiore e il prezzo )
    E' inutile continuare a dire 360 rulla, PS3 è una bomba Wii è il futuro perchè ognuno ha gusti diversi. Io mi tengo la 360 perchè voglio giocare online e i giochi ci sono, se tu hai i soldi per prenderti una PS3 meglio per te che hai i soldi.

    PS: Mi sto accorgendo che le console stanno diventando come la politica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •