Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 276
  1. #111
    il Rat Man di quartiere.. L'avatar di BlueMoon
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Città Senza Nome
    Messaggi
    435

    Predefinito

    anche io aspetto la continuazione di questo capolavoro di fanfic
    FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!

  2. #112
    Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Pure a me il capitolo è piaciuto molto...aspetto con ansia...

  3. #113
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Grazie e scusate se in questi giorni non sono più costante, ma non ho avuto molto tempo, cercherò di rimediare.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  4. #114
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Commentate anche la mia, Cmq anchio asp il continuo
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  5. #115
    gotcha! L'avatar di mistic gohan
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    lombardia
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    bella bravo
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

  6. #116
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Episodio 17: La morte ad ogni angolo

    Goku si era appena trasformato in SSJ3, la caverna vibrava violentemente, scossa dalla potenza della sua aura, ma gli strati di durissimo minerale fecero in modo che non crollasse. I due mostri lo guardavano, mentre Task era ancora nella loro morsa, generarono altre sfere infuocate e le lanciarono verso Goku, che si lasciò colpire tranquillamente, senza subire alcun danno<<Adesso tocca a me……>>
    Goku raccolse ancora qualche energia e partì all’attacco, si avviò a tutta velocità verso uno dei mostri, che tentò invano di agguantarlo, poi a sorpresa si teletrasportò dietro alla creatura che stava tenendo Task per il collo e gli diede una potentissima ginocchiata alla schiena e un calcio devastante al braccio. Il mostro subito lasciò Task, che raccolse un po’ di forze e colpì il mostro con un potente pugno allo stomaco. I due si allontanarono un po’ e aspettarono che le creature gli venissero incontro.
    <<Ora mi sono proprio stancato!>> Disse Task.
    <<Allora finiamoli!>> Rispose Goku.
    Così si catapultarono verso i loro avversari e cominciarono a colpirli con una furia inaudita. Dopo qualche secondo, i due esseri riuscivano a malapena a stare in piedi.
    <<E ora il colpo di grazia!>> Goku preparò una potentissima onda energetica, e la scagliò addosso ai mostri. L’esplosione fu devastante e spazzò via tutto ciò che c’era nella caverna, compreso le creature, che in seguito ad un forte bagliore scomparvero nel nulla. Goku tornò normale, era riuscito a vincere anche sta volta la battaglia, ma era stato ferito piuttosto gravemente.
    Intanto Task, che era stato anch’esso spazzato via dall’esplosione, riemerse da un cumulo di rocce frantumate e tirò un respiro di sollievo<<Caspita! Certo che voi sayan non smettete mai di stupirmi, è incredibile quanto è aumentata la tua potenza dall’ultima volta che ci siamo scontrati!>>
    <<Si, però mi hanno ridotto piuttosto male e inoltre la trasformazione in SSJ3 mi ha tolto parecchie energie, dovrò usare un fagiolo di Balzar.>> Così Goku prese uno dei tre fagioli che gli erano toccati e lo mangiò. Si sentì immediatamente meglio<<Ah, adesso si che mi sento bene! Non pensavo di dovermi trasformare così presto in SSJ3, ma quelle belve erano devastanti!>>
    <<Già, chissà da dove provenivano?>>
    <<Sono sicuro che è stato lui ad evocarle!>>
    <<Molto probabile!>>
    <<Ok, allora rimettiamoci in cammino, cerchiamo l’uscita di questi tunnel.>>
    Mentre camminavano, Goku pensava a quello che il demone era stato capace di fare, i suoi immensi poteri lo spaventavano”E’ incredibile! Riusciremo mai a vincere contro un avversario con tanto potere?”

    Bayer continuava a schivare l’infinita pioggia di rocce e oggetti pesantissimi che gli arrivavano addosso, poi preparò una sfera energetica e la lanciò contro il l’enorme occhio artefice di quel pandemonio. Ma la sfera si fermò a qualche metro dal suo obbiettivo e tornò indietro verso il suo creatore<<Oh no!>> Bayer fu colpito, ma non subì molti danni. D’improvviso, gli oggetti smisero di fluttuare in aria e caddero pesantemente al suolo. Bayer era intimorito”E adesso che ha in mente?”.
    Dalla creatura, scaturì un raggio potentissimo, che trafisse la sua mano<<AAAAAAAAAAH! Dannazione, mi ha perforato una mano!>> Bayer infuriato, lanciò una potente scarica di sfera d’energia, che generarono una devastante esplosione, disintegrando i resti del villaggio. Ma nonostante tutto, l’occhio gigante era ancora li, intatto.
    <<Ma com’è possibile?!>> Non riusciva a spiegarsi come potesse resistere a quegli attacchi, eppure il suo potenziale combattivo non era molto alto. Lo osservava fluttuare lentamente e avvicinarsi a lui”Che intenzioni avrà?”
    Ma all’improvviso, Crilin uscì da dietro una roccia e colpì l’occhio alle spalle con un potente calcio che lo scaraventò a terra, poi con una cerchio magico lo tagliò in due. Il cadavere della creatura scomparve dopo qualche secondo.
    <<Incredibile! Ma come hai fatto?>> Chiese stupito Bayer.
    <<Tutto merito dell’effetto sorpresa, aveva una forza mentale elevata, ecco perché i tuoi colpi non sono riusciti a scalfirlo, ma colpendolo di sorpresa non ha avuto il tempo di difendersi.>>
    <<Ottimo lavoro! Andiamo ora.>>

    Intanto, Jhabon stava ancora combattendo con il mostro di ghiaccio, che sembrava del tutto invulnerabile agli attacchi corpo a corpo.
    <<A quanto pare le mani non funzionano contro di te! Ma ti distruggerò lo stesso!>> Creò una palla di fuoco e la lanciò contro il suo avversario, che colpito in pieno addome, cominciò a sciogliersi<<Ma certo! E fatto di ghiaccio, col fuoco si scioglie!>>. Quando si accorse che Yamcha non rispondeva, cominciò a cercarlo per assicurarsi che stesse ancora bene. Era sdraiato accanto ad un albero privo di sensi e congelato”Basta un po’ di freddo a mettere KO gli umani”. La sua distrazione gli costò cara, perché fu colpito di sorpresa dal mostro con grande potenza alla nuca. Jhabon si rialzò un po’ stordito e molto arrabbiato<<ORA BASTA!!>> Raccolse le energie, rivolse le mani verso il suo avversario e rilasciò una fiammata potentissima, che molto lentamente sciolse il mostro.
    <<Finalmente!>> Jhabon, si diresse verso Yamcha per constatare le sue condizioni<<Ehi, svegliati!>> Gli diede uno strattone, ma nessuna risposta. Poi, accese un dispositivo che aveva al polso, per esaminare le sue funzioni vitali<<E’ ancora vivo, ma la temperatura ambientale è di -45° Celsius, non sopravvivrà più di cinque minuti in queste condizioni.>> Jhabon respirò profondamente una boccata d’aria gelida, che a lui pare che piacesse, poi da un taschino della sua cintura, estrasse uno strano cilindro al quale interno c’era un liquido di colore verde, gli tolse il tappo e ne emerse un ago molto appuntito. Lo conficcò nella spalla di Yamcha e gli iniettò il liquido.
    Dopo qualche secondo, Yamcha si riprese<<Ma……ma cos’è successo?!>
    <<Stavi congelando, così ti ho salvato grazie ad un fluido di guarigione.>>
    Yamcha si alzò in piedi come se non fosse successo nulla<<Quella roba è incredibile! Non solo mi sono ripreso del tutto, ma mi sento pure più forte di prima. Inoltre…….credo di non sentire più freddo.>>
    <<Ti ho iniettato un gene particolare, grazie al quale le ferite guariscono, le funzioni vitali riprendono all’istante e migliori di prima, per quanto riguarda la resistenza al freddo, è un effetto temporaneo, per cui muoviamoci, prima ce ne andiamo di qui e meglio è!>>
    Jhabon cominciò ad incamminarsi ma Yamcha lo fermò<<Non so come ringraziarti.>>
    <<Non importa.>>
    Le avversità incontrate dai nostri eroi sono terribili. E’ bastato poco perché Yamcha rischiasse la vita, ma Jhabon con un atto di generosità, utilizza una delle sue poche fiale di guarigione per aiutare il suo compagno in difficoltà. In fondo anche gli alieni hanno un cuore.

    Commentate.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  7. #117
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Non male, bravo, sempre pi&#249; bella
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  8. #118
    Guerriero Z L'avatar di Super Crilin
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Bellissima!!Complimenti!!


    Il Miglior Terrestre

  9. #119
    Cry me a fucking river L'avatar di dibby93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,935

    Predefinito

    Bella.

  10. #120
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    bella bravo
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •