Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 281 a 287 di 287

Discussione: Che squadra tifate?

  1. #281
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Primo: se l'Inter è dov'è adeso dovete ringraziare i vostri Mila e Juve che hanno truccato i scorsi campionati.
    Secondo: è vero, quest'anno fanno letteralmente c....e le squadre italiane.
    Terzo X "w vegeth ssj": ridi quanto vuoi, tanto quest'anno l'Inter si becca il campionato e forse la coppa italia, mente voi prenderete soltanto goal dal Manchester United e basta (per chi non l'ha capito sono neutrale, non tengo a nessuna squadra)
    Ultima modifica di re kaioh 24; 14-04-2007 alle 23:56
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  2. #282
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Junior* Visualizza Messaggio
    Juve 4 ever!!!!!!!! onore e gloria alla triade!!!!!!!!! Moggi è il nostro eroe!!!!!!!!!!!!! tutte le vittorie le dobbiamo a lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Lucianone!!!!!!!!!!!
    Perché dare tutti i meriti ad una sola persona? Meritano di essere citati anche i vari Antonio Giraudo, Innocenzo Mazzini, Paolo Bergamo, Pier Luigi Pairetto, Tullio Lanese, Massimo De Santis, Maria Grazia Fazi, Gennaro Mazzei, Francesco Ghirelli, Duccio Baglioni, Ignazio Scardina, Mariano Fabiani, Gianluca Paparesta, Salvatore Racalbuto, Stefano Cassarà, Antonio Dattilo, Paolo Bertini, Marco Gabriele, Tiziano Pieri, Marcello Ambrosino, Lello Pagnozzi, Ingargiola, il GIP Maddalena etc. etc.

    Sinceramente non vedo il livello di questo campionato così scadente, in fondo rispetto all'anno scorso oltre all'Inter han dimostrato di essere più forti rispetto al 2005-06 anche Roma, Fiorentina e Lazio, sicuramente il Milan è stato frenato dai tanti infortuni all'inizio dell'anno, ma gli infortuni fanno parte del gioco e anche nel derby di ritorno pur essendo in formazione meno rimaneggiata dell'Inter, ha perso nettamente.

    Ma la cosa che più mi sorprende è vedere quante persone si interrogano e parlano dell'ipotetico valore di questo campionato, mentre pochi si domandano quanto valessero i campionati precedenti in cui Moggi pilotava tutto il sistema arbitrale a suo piacimento.

  3. #283
    Una risata mi ucciderà... L'avatar di Espadas
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Casa del Grande Gogeta
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Perché dare tutti i meriti ad una sola persona? Meritano di essere citati anche i vari Antonio Giraudo, Innocenzo Mazzini, Paolo Bergamo, Pier Luigi Pairetto, Tullio Lanese, Massimo De Santis, Maria Grazia Fazi, Gennaro Mazzei, Francesco Ghirelli, Duccio Baglioni, Ignazio Scardina, Mariano Fabiani, Gianluca Paparesta, Salvatore Racalbuto, Stefano Cassarà, Antonio Dattilo, Paolo Bertini, Marco Gabriele, Tiziano Pieri, Marcello Ambrosino, Lello Pagnozzi, Ingargiola, il GIP Maddalena etc. etc.
    Lol Kaji, mi mancavano i tuoi interventi super-iper precisi !!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Ma la cosa che più mi sorprende è vedere quante persone si interrogano e parlano dell'ipotetico valore di questo campionato, mentre pochi si domandano quanto valessero i campionati precedenti in cui Moggi pilotava tutto il sistema arbitrale a suo piacimento.
    Benchè io sia juventino non posso darti tutti i torti.... cmq credo che anche senza le ruberie di Moggi e Co. la Juve avrebbe vinto lo stesso i campionati... come squadra era fortissima e non ha SOLO rubato partite....

  4. #284
    Senior Member L'avatar di Goh@n™
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    In un sacco di posti diversi
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    me too

    WJUVE!!!!
    http://img125.imageshack.us/img125/5157/mercuryip8.jpg
    Singer of Songs

  5. #285
    GoldrakeCalaiò L'avatar di gogeta ssj 4
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    all'ombra del vesuvio
    Messaggi
    260

    Predefinito

    napoli forever!!!!!!

  6. #286
    Senior Member L'avatar di Panny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    642

    Predefinito

    FORZA JUVE!!!

  7. #287
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Una squadra e una città che lovvo con tutto il mio ammmore.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •