Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 127
  1. #11

    Predefinito

    illuskan lo so che ci sono alti thread sull' hip-hop però questo e un thread per dare un propio parere su questo tipo di musica...
    ognuno qua puo liberamente scrivere le cose che pensa su questa cultra..
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  2. #12

    Predefinito

    poi se noti nel secondo ho gia postato ma non risponde nessuno..
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  3. #13
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Alla fine credo che quei due post stessero prendendo una brutta piega. Comunque vorrei far notare che si parla di metal in 3 post su 3, un ottima media per venire a dire a noi che dobbiamo smettere di parlare di rap o.ò.

    Poi, tornando al post in sè: bè, a me piace tutta la cultura, oltre che la musica, anche se sicuramente me ne intendo piu' di rap in senso stretto, che delle altre 3 discipline. Ascolto da un po', ormai.
    HipHop Is Dead, Call Me The End

  4. #14

    Predefinito

    io sono un writer,scrivo testi,faccio freestyle,l'unica cosa che non conosco bene e il breaking....
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  5. #15
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
    ora o quasi 19 anni e lo ascolto da quando avevo 13 anni
    tu?
    io invece vado per i 18 e ho iniziato qn avevo 10 anni
    per quelli ke hanno attaccato questo topic: ma perchè non portate un pò di rispetto all'altri e ve ne andate se ve fà cosi schifo il rap?
    X DREAM i migliori

  6. #16
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Oh l'hip-hop mi piace più del rap, io ascolto rock e metal quindi non sono i miei generi, però sul pc ho qualche canzone hip-hop che trovo carina da ballare (quelle pochissime volte che sono andata in discoteca apprezzavo molto di più i pezzi hip-hop che quelli house, pop o dance) o da mettere mentre si fa jogging, e fitness in generale...più di questo per me non sono però, sono sincera.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  7. #17
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    a chi a detto basta con il rap e ha detto che ci sono già i topic: 1) perchè basta con il rap? allora basta anche con il metal...e poi ci sono 3 thread sull'hip hop e praticamente tutti gli altri sono sul metal, quindi avete poco da ridire...comunque ho notato che in questo forum è pieno di gente pronta a puntare il dito e giudicare male le persone solo perchè ascoltano un genere di musica diverso...non è da quello che si giudicano le persone...!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Oh l'hip-hop mi piace più del rap
    volevo sottolineare che il rap fa parte di questa belissima cultura...

    poi fatemi solo il piacere di non offendere nessuno o dire parolacce(non lavete ancora fatto ma prevenire e meglio che curare,anche perche un mod mi ha chiuso un thread solo xke ho detto che gli stilisti piu sono ..... piu costa la loro roba alcuni di voi magari lo hanno gia visto magari,,)

    rispondo a dante,

    anche io lo ascolto da quando ho 10 anni ma ho iniziato ad avvicinarmi ala cultura hip-hop a 13 anni prima ascoltavo solo la musica
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  9. #19
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    intervengo senza alcuna volontà di polemica o di offendere qualcuno, sia chiaro, ma sono costretto a dire che non ci vedo nessuna "cultura" nell'hip-hop....la chiamerei "moda" che è cosa ben diversa.....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #20
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Musica "commerciale" più che altro,ma ciò non significa che sia brutta,apprezzo qualche brano ma nulla più.

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •