Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 127
  1. #41
    Rock fan N°1 L'avatar di gigitopo.92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Rock City
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
    Si può esprimere una critica anche in modo civile e costruttivo, non risultando banali come nel tuo caso, eh -_-
    La civiltà è un'opinione quando si parla di hip-hop...
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!


  2. #42
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza Messaggio
    La civiltà è un'opinione quando si parla di hip-hop...
    Bè, non posso dire che si vada off-topic a parlare del nostro modo di vivere, dato che tu stai supodaramente GENERALIZZANDO. Sei sicuro che siamo noi i poco civili? Sei il secondo in questo topic dei rockettari\metallari (non so cosa ascolti e manco m'interessa, ma dalla firma...) che viene qui a dire qualcosa di non dolce e carino nei confronti nostri, senza magari aver ascoltato nulla di rap oltre Eminem e Mondo Marcio. Tu manco immagini quanto METAL ci sia nel rap, campionato in canzoni qui e lì. Soprattutto per il Gangsta degli anni iniziali, quando si campionava più il rock a discapito del Jazz, anche se poi si sono invertite le cose. Ma questo è un discorso che non c'entra, piuttosto...

    IO, TheSmoker e Dante ti sembriamo poco civili perchè ascoltiamo *HipHop*?

    Umh...io penso che la civilità non dipenda dalla musica e dall'etichetta che mi dai, ma dall'etica di una persona stessa. Ma qui andiamo off, ora.

    Ti ricordo ciò che diciamo noi spessissimo, eh? PACE e AMORE.
    HipHop Is Dead, Call Me The End

  3. #43
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
    Bè, non posso dire che si vada off-topic a parlare del nostro modo di vivere, dato che tu stai supodaramente GENERALIZZANDO. Sei sicuro che siamo noi i poco civili? Sei il secondo in questo topic dei rockettari\metallari (non so cosa ascolti e manco m'interessa, ma dalla firma...) che viene qui a dire qualcosa di non dolce e carino nei confronti nostri, senza magari aver ascoltato nulla di rap oltre Eminem e Mondo Marcio. Tu manco immagini quanto METAL ci sia nel rap, campionato in canzoni qui e lì. Soprattutto per il Gangsta degli anni iniziali, quando si campionava più il rock a discapito del Jazz, anche se poi si sono invertite le cose. Ma questo è un discorso che non c'entra, piuttosto...

    IO, TheSmoker e Dante ti sembriamo poco civili perchè ascoltiamo *HipHop*?

    Umh...io penso che la civilità non dipenda dalla musica e dall'etichetta che mi dai, ma dall'etica di una persona stessa. Ma qui andiamo off, ora.

    Ti ricordo ciò che diciamo noi spessissimo, eh? PACE e AMORE.
    grande Chamill ha detto bene
    X DREAM i migliori

  4. #44
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    sono d'accordo anche io... sono loro i primi ad essere incivili dato che appena esprimo un'opinione e dico che mi piace una canzone o un cantante mi insultano subito...e pensa che tempo fa anche io ascoltavo quello che ascoltano loro....!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    guardando i vostri messaggi anche a me è capita una cosa del genere: un poò di tempo fa si discuteva del rap all'interno di un treadth (si scrive così vero?) quando arriva un rocchettaro/metallaro che comincia ad offendere dicendo che la nostra musica fa schifo. ho notato una cosa: come mai noi "rapper" non li offendiamo mai e ciò nonostante loro continuano ad importunarci? secondo me è solo un "complesso di inferiorità". voi cosa ne pensate?


    donpeppe1990

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    guardando i vostri messaggi anche a me è capita una cosa del genere: un poò di tempo fa si discuteva del rap all'interno di un treadth (si scrive così vero?) quando arriva un rocchettaro/metallaro che comincia ad offendere dicendo che la nostra musica fa schifo. ho notato una cosa: come mai noi "rapper" non li offendiamo mai e ciò nonostante loro continuano ad importunarci? secondo me è solo un "complesso di inferiorità". voi cosa ne pensate?
    non montiamoci la testa va
    Secondo me quando uno ha 14-16 anni difficilmente porta molte argomentazioni a supporto del suo discorso
    E comunque ci sono molti pregiudizi anche verso il metal, non credere (quella musica fa schifo, urlano e basta ecc.)

  7. #47
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Eh, ma resta il fatto che dove si parla di Rap ci sono metallari che criticano, mentre il contrario non avviene. Ora non dico che tutti i metallari di questo forum parlino male pubblicamente di questo tipo di musica, però alcuni sì, criticando banalmente. Io posso capire che qualcuno venga a farmi una critica costruttiva ed impegnata, anche che sia un bambino di otto anni, se ha i mezzi e gli argomenti per farlo.

    Però queste cose sono banali ;_;
    HipHop Is Dead, Call Me The End

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Io non dico non abbia capacità per portare argomentazioni decenti, dico solo che molti non lo fanno ^^

    comunque ora la smetto con gli OT

  9. #49

    Predefinito

    io dico di lasciar perdere certa gente...

    se loro vogliono criticare lasciamo che lo facciamo,senza abbassarci ai loro livelli...
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  10. #50
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
    io dico di lasciar perdere certa gente...

    se loro vogliono criticare lasciamo che lo facciamo,senza abbassarci ai loro livelli...
    quoto alla fine noi abbiamo un pò di sale in zucca
    X DREAM i migliori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •