Prima di aprire questo thread ho cercato nel forum ed in rete e non ho trovato niente.... quindi:

Ho la versione per PlayStation di Pes 5 e vorrei sapere con che criterio, nel campionato Master, si possono comprare i giocatori...

Faccio un esempio: ammettiamo che voglia acquistare Kaka dal Milan... Premendo sul nome mi da la possibilità di scegliere se cercare di prenderlo in prestito o scambiarlo oppure di acquistarlo completamente... Scegliendo di acquistarlo ho davanti la schermata che mi dice "Tratta: 15.340" (numero che ho messo a caso) e poi sotto "Stipendio: 840" ....

Cosa devo fare per far si che il giocatore accetti di venire? Aumento di molto lo stipendio e la tratta ma niente, mi da sempre operazione fallita... Ora io ho fatto l'esempio, a caso, di Kaka ma se provo anche con qualcun altro giocatore, anche più debole, mi da sempre operazione fallita... Forse sbaglio nell'aumentare la tratta?

La stessa cosa succede anche con alcuni giocatori che ho inventato io prima di iniziare il campionato master, giocatori abbastanza forti... Nonostante siano senza squadra (quindi in teoria non dovrei pagare a nessuno per il trasferimento) mi dice sempre di inserire anche la Tratta... (cmq nonostante inserisca la cifra che mi richiede, o anche più, ed inserica uno stipendio più alto rispetto a quello base, l'operazione va in fallimento)

Cos'è che non va bene? Non credo che non accettino di venire solo perchè sto giocando con l'Udinese