Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50
  1. #41
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    80 €...nn sono pochi anzi...ma c'è molto peggio....un paio di scarpe 179 €
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  2. #42

    Predefinito

    concordo pienamente con francy...(bel paragone quello dei cartelli ambulanti!!!non l'avevo mai vista sotto quel punto di vista)


    ce anche da dire xo che se qualcuno a delle esigenze(come me,dante,gorgon)
    non ce molta roba non di marca fatta per i reppusi!!!

    e quindi se qalcuno vuole vestiti decenti deve spendere un po...

    io ora che lavoro non ho il problema del cash(soldi),xo non compro lo stesso roba cara perchè mi scazza spendere 80 euro(che per me equivalgono a piu di 2 giorni di lavoro)x una maglietta...

    come diceva crili xo e anche vero che le scarpe costano 170 euro!!!



    una volta con la lira costavano la metà...


    qest'italia sta diventando solo per gente benestante...
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  3. #43
    borg L'avatar di Sara
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    quando ti accorgerai che sono dietro di te, sarà troppo tardi....
    Messaggi
    674

    Predefinito

    hai ragione! io di solito compro i vestiti in alcuni negozi in cui ci sono delle marche sconosciute, che non si possono definire tali!
    quando ero alle medie, venivo presa per il culo perchè mi vestivo solo alle Matte
    ora mi concedo solo alcune cose, anche perchè non mi piace spendere molti soldi per cose che porto oggi e chissà che domani non mi piacciono più.
    scelgo solo le scarpe di marca, ho fatto degli anni a comprare solo Asics, ma quando ho scoperto del lavoro minorile, ho smesso di comprarle
    porto solo le Adidas (anche se so che le producono i bambini), sono le uniche scarpe a pianta stralarga che riesco a portare
    poi come ho già detto, l'unico sfizio che mi tolgo sono l'intimo di intimissimo (mi piace da morire) e le felpe della puma
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  4. #44
    Utente Assente L'avatar di Maestro Muten
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    1,331

    Predefinito

    mah
    io per le maglie dei gruppi spendo 7€ (massimo 18 da negative)per le maniche corte
    20€ per le felpe
    devo spendere 80€ per una maglia di due froci? ma vaffanculo!
    scarpe da 170€? la risposta la sapete gia...

  5. #45

    Predefinito

    giustissimo!!!
    hahahahahaha!!!!

    quoto,quoto,quoto!!!
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  6. #46
    Punk Member L'avatar di Prav
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    I live in your dreams
    Messaggi
    217

    Predefinito

    Io nn vesto molto di marca, si vabe qualche maaglietta me la prendo ma assolutamento no di quei due.
    magliette ne ho molte che prendo al mercato, e trovo che molte siano addirittura + belle di quelle in giro per i negozi. comunque ne ho alcune gas, and 1 ecc
    pantaloni levis o comunque jeans stretti
    scarpe puma o vans o da skate


    odio solo le persone che si pavoneggiano sl perchè ,appunto come dice francesca, hanno un paio di scritte sul petto...
    THE PERFECT LI(F)E

  7. #47
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Veramente lo è già da un po'. Ma questa è un'altra storia!
    quoto.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  8. #48
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    In generale non mi infastidisce chi si veste firmato, ma trovo insopportabili le persone che si sentono qualcuno solo perchè hanno una scritta sul culo, veramente. Certa gente sembra veramente non capire che siamo tutti cartelloni pubblicitari ambulanti. E che addirittura paghiamo per esserlo!
    Quotissimo...e ahimè sono in TANTISSIMI.

    Purtroppo anche io di scarpe da ginnastica ne ho provate mille ma (avendo un problemino alle caviglie) mi sono comode solo le Nike e le mie costano 165€ però le ultime mi sono durate più di tre anni portate giorno e notte, estate e inverno (adesso le uso in caso di neve, passeggiate in montagna, posti in cui si sporcano molto insomma...). A Natale però devo ammettere che ho fatto la follia di comprare un paio di stivali col tacco da 185€...però i prezzi degli stivali sono più o meno questi non è che uno ha tutta sta gran scelta, poi paghi anche la pelle che giustamente è costosa.

    Poco tempo fa ho visto: maglia di cotone bianca con la scritta Emporio Armani...112€

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  9. #49

    Predefinito

    si nella moda piu sei finocchio e piu costa la roba che fai!!hahahaha
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  10. #50
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    ok con questa cavolata mettiamo una bella pietrona sopra alla discussione!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •