Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito Delta HPE: il ritorno di un mito?

    Come penso saprete tutti, recentemente si è ufficializzata la prossima uscira della Delta HPE
    ora, consiglio a tutti di leggere quest articolo e commentare:
    secondo voi sarà l'ennesimo (purtroppo ) flop della Lancia, monotona dalla Lybra in poi, oppure quest'auto darà uno scossone al mercato?
    imho, mi ispira..

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  2. #2
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    E' veramente una bella vettura... Purtroppo in Italia non c'è quel senso di nazionalismo in questo campo... (Io non mi illudo con la Fiat e la sua grande rinascita, oltre la Punto non ha venduto molto qui) La Lancia punto e peggio... Sempre ottime macchine e pochi acquisti... Con un'auto così ci sono sempre quelli che preferiscono la Seat (Leon) o la Peugeot (207) o direttamente un Mercedes... (e quando uscirà ci saranno le nuove versioni di quest'ultime)

    Mia opinione, sia chiaro, vedo solo che molte auto straniere non hanno grandi differenze con quelle nostrane... (Per esempio cos'ha di brutto la Croma? E' una bellissma auto ma non ha avuto grande succeso... chissà perchè..)...

    Spero che questa Delta scaturi "più vibrazioni", rispetto alle straniere, negli italiani...
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #3
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    La Fiat sta andando bene (la Punto, l'anno passato, è stata tra le macchine più vendute in Europa, se non proprio la più venduta...) ma ancora ne deve fare di strada per ritornare (almeno) ai livelli di 5 anni fa...

    Detto questo, a me la Delta non piace troppo dietro, nella porzione che va dai fanali al tetto. Mi sembra un misto tra Ypsilon e Nissan Murano, in quella zona della carrozzeria. Per il resto va bene, ma quel posteriore forse stona un pò troppo con il resto della vettura.
    Lo stile è completamente diverso da quello della prima Delta, ma è stato lo stesso anche con la Croma e non vedo, al contrario di molti altri, che problema ci sia: dove sta scritto che un modello con lo stesso nome di un auto di venti anni fa debba assomigliare al suo antecedente ancora devo scoprirlo...

    Penso che non sarà un flop, anche perchè è molto meglio della Lybra, sempre che i contenuti saranno almeno all'altezza del segmento, così come il comfort (anche se su questo non dovrebbero esserci cmq problemi, viste anche le misure). Certo, ora mancano i prezzi, ma non penso saranno così sprovveduti da alzarli troppo rispetto alla concorrenza, nel segmento delle compatte.
    La Lancia praticamente vive solo delle vendite italiane della Ypsilon, speriamo che questo modello riuscirà a farsi valere anche all'estero... altrimenti non vedo che senso abbia continuare a vendere le Lancia anche all'estero.

  4. #4

    Predefinito

    secondo me non sarà tutto questo gran che...
    si attendeva un grande ritorno della lancia delta,ma ques'auto ora e pensata soprattutto sulla comodità,e sull'estetica(che sinceramente secondo me lascia a desiderare,xke e moooolto simile alla lancia Y,almeno potevano sbattersi per farla diversa!!)invece che essere pensata sul far divertitre chi la guida....


    bisogna solo aspettare l'uscita e poi si vedrà...

  5. #5
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Devo dire che a me la nuova Delta piace ed anche parecchio....La linea aggressiva come il taglio dei nuovi gruppi ottici.....E' impensabile che i progettisti lavorassero sull'ormai preistorico modello della Delta..la scelta di aprire una nuova generazione mi sembra più che accettabile e sensata. Certo bisognerà vedere le motorizzazioni ed i prezzi oltre all'equipaggiamento ed al comfort. Tuttavia spero che gli interni non siano troppo "eleganti" ma venga mantenuto uno spirito sportivo tipico della mitica Delta HF integrale.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  6. #6
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    non sperarci.. hanno annunciato che non ci sarà l'HF
    poi chissà..

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  7. #7
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    non sperarci.. hanno annunciato che non ci sarà l'HF
    poi chissà..
    noooooooooooooooooooooo
    Magari la proporanno in un secondo momento........almeno spero.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  8. #8
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    la storia del motori però è ottima
    cioè, la base dovrebbe essere da 120cv, mica male..

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  9. #9

    Predefinito

    no,non male...
    xo è diventata una familiare non una sportiva...
    e questo mi ha deluso parecchio
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  10. #10
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ma la base sarebbe il 1.4 turbo da 120 cv, a questo punto?
    Speriamo che sia un ottimo motore e che la Delta non pesi uno sproposito come la 159, altrimenti temo che 120 cv potrebbero persino essere pochi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •