Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: naruto psp

  1. #1
    abbasso l'af L'avatar di gogeta 95
    Data Registrazione
    Sat Aug 2006
    Località
    sopra il tetto della casa di goku
    Messaggi
    595

  2. #2
    Super Sayan L'avatar di MaJiN-B
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Messaggi
    70

    Predefinito

    c'è gia un gioco di naruto su psp...si kiama Naruto Narutimate Portable
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic17604_3.gif

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    753

    Predefinito

    è solo jap o al max usa vero?PAL quando uscirà

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Janemba393
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    da qlc parte nello spazio
    Messaggi
    210

    Predefinito

    allora per ora è disponibile solo in giappone, in italia prima ke esca ci vorra un po di tempo!

    PS:su psp PAL e NTSC non esistono + si possono usare anke giochi giapponesi e americani, fidatevi: cel'ho ank'io la psp!
    The perfect warrior is here for beat eyeryone.

    JANEMBA393

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    753

    Predefinito

    si ok ankora nn ho la psp arriva a giorni cmq x pal intendevo in italiano.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Janemba393
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    da qlc parte nello spazio
    Messaggi
    210

    Predefinito

    No problem! cmq volevo solo specificare.......
    The perfect warrior is here for beat eyeryone.

    JANEMBA393

  7. #7
    Givin Up™ L'avatar di Sammy
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    speriamo si bello

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    753

    Predefinito

    ci ho giokato in JAP ed mi è piaciuto Naruto fa lo Rasengan!!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito Naruto Psp

    ciao rega sono disperato!!!! aiutatemi!!!!!!!
    è vero che nella versione jap di naruto psp esiste uno story mode in cui dovremmo salire i piani di una torre demoniaca che si è insediata sul villaggio della foglia e sconfiggere un nemico inedito; invece nella versione europea "naruto ultimate ninja heroes" questo story mode è stato tolto????? DITEMI DI NO!!!!!
    inoltre: nella copertina della versione jap del gioco è rappresentato un personaggio misterioso che si appresta a togliersi la maschera...qualcuno sa dirmi chi è? non si è mai visto nella serie animata.....
    un ultima cosa: qualcuno sa se naruto, sasuke e gaara possono trasformarsi nelle loro forme finali?
    Grazie e ciao a tutti, secondo me se non ci sono ste cose, non vale la pena di comprarlo.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yu86bboy Visualizza Messaggio
    ciao rega sono disperato!!!! aiutatemi!!!!!!!
    è vero che nella versione jap di naruto psp esiste uno story mode in cui dovremmo salire i piani di una torre demoniaca che si è insediata sul villaggio della foglia e sconfiggere un nemico inedito; invece nella versione europea "naruto ultimate ninja heroes" questo story mode è stato tolto????? DITEMI DI NO!!!!!
    inoltre: nella copertina della versione jap del gioco è rappresentato un personaggio misterioso che si appresta a togliersi la maschera...qualcuno sa dirmi chi è? non si è mai visto nella serie animata.....
    un ultima cosa: qualcuno sa se naruto, sasuke e gaara possono trasformarsi nelle loro forme finali?
    Grazie e ciao a tutti, secondo me se non ci sono ste cose, non vale la pena di comprarlo.
    Anche se rispondo abbastanza tardi, dico anche la mia.
    Ho avuto l'occasione di provare il gioco, e vedo che sia stato completamente stravolto >.<
    Beh certo, è stato cambiato penso per spoiler, non so a che punto sono le puntate americane... Comunque sia se notate sono state cambiate delle mosse dei personaggi (Naruto, Sasuke, Kiba, Gaara e altri...) forse propio per spoiler, le mosse dei personaggi appena citati ricordate che qua in Italia non si sono ancora viste...
    Posso dire solo questo: Il gioco jap è migliore sotto molti aspetti ma pecca moltissimo per la lingua (anche se l'ho finito, in fondo è facile). Invece per Naruto Ninja Heroes lo tengo solo per la lingua, e ci gioco abbastanza, ma se Naruto Narutimete Portable lo traducessero in futuro (anche se non in ITA in ENG) io mi terrei sicuramente quello. >.<

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •